Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 50

 

Moltiplicare gli ordini di chiusura

Salve,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho diversi trade aperti su gbp/jpy e voglio chiuderli tutti in una volta. So che è possibile moltiplicare la chiusura in MT4, ma non so come farlo. Ancora una volta voglio chiudere tutto con un click e non uno per uno. Come farlo in mt4?

Grazie,

Bambura

 
 

Grazie per il tuo codice. Mi aiuta a chiudere il trade in una volta sola

 

Doppio script

Voglio chiedere aiuto, c'è lo fanno script Double Pending Order

Condizione:

Ora, prezzo corrente a 1,2000

in attesa di ordine di acquisto stop è di 10 punti sopra il prezzo in esecuzione con tp 10 punti e sl 10 punti e allo stesso tempo in attesa di ordine limite di vendita 10 punti sopra il prezzo in esecuzione tp 10 punti e sl 10 punti (set 1)

allo stesso tempo

ha portato a vendere l'ordine stop è 10 punti sotto il prezzo in esecuzione con tp 10 punti e sl 10 punti e lo stesso tempo in attesa di ordine limite di acquisto è di 10 punti sotto il prezzo in esecuzione tp 10 punti e sl 10 punti (set2)

il risultato è buystop 1.2010 tp 1.2020 sl 1.2000, Sell limit 1.2010

tp1.2000 sl 1.2020 (set1)

Sellstop 1.1990 tp 1.1980 sl 1.2000,Buy limit 1.1990 tp

1.2000 sl 1.1980 (set 2)

Se implementato, il rendimento profitto / perdita 0 sul conto, in questo modo per approfittare del broker sconto. Grazie per il vostro aiuto

 

script chiuso solo acquisto o vendita

Mi dispiace se già postato qui,

Abbiamo uno script che ha chiuso solo l'ordine di acquisto o ha chiuso solo l'ordine di vendita?

 

Take profit, script stoploss.

È passato molto tempo da quando ho fatto il log-in qui.

BTW, provo a cercare nel forum per trovare uno script.

Si tratta fondamentalmente di uno script che quando lo usiamo per entrare a mercato nello stesso momento, si imposta istantaneamente su take profit e stop loss a certi pip senza ritardo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarlo?

Sono sicuro che sia qui da qualche parte. Ma non sono riuscito a trovarlo.

 
smartcat:
Ciao,

Spero che qualcuno sia disposto a scrivere un ea per chiudere le posizioni nelle seguenti circostanze:

.) Sto aprendo due coppie come EUR/USD GBP/USD

.) A volte ci saranno più posizioni aperte quindi posso avere tre o quattro coppie di cui sopra aperte.

.) Ho bisogno di chiudere questo sotto le seguenti richieste: Chiudere le coppie (EURUSD GBPUSD) che sono aperte simultaneamente sommando i profitti degli ordini. Una volta che queste due positins raggiungono il loro obiettivo di profitto dovrebbero essere chiuse insieme lasciando le altre posizioni che non hanno raggiunto il loro obiettivo di profitto ancora intatte.

Grazie in anticipo

smartcat

prova a cercare un EA che chiuda gli ordini con lo stesso numero magico a un certo profitto, ma hai comunque bisogno di un altro script per aprire le operazioni e assegnare un numero magico diverso...

 

Scalare in un EA commerciale

C'è un EA che scalerà in un trade

come si ha un ordine di acquisto che entra e si sposta in profitto di un numero x e il secondo ordine di acquisto viene posizionato

Ho visto la palla di neve ea solo cercando se c'è qualcos'altro là fuori

 
File:
 

semplice script necessario

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un semplice script ma non posso scriverlo da solo taglio ho due mani sinistre con 10 pollici ..

ok - forse qualcuno può aiutarmi:

Voglio solo 3 ordini limite di vendita e 3 ordini limite di acquisto con uno sl per tutti i long e uno sl per tutti gli short. ogni short ha lo stesso tp e ogni long ha lo stesso tp.

l'unica cosa che voglio digitare è il marketprice -> 3 ordini short ( prima dopo +5 punti , +10 , +15 sl -20 ) e la stessa cosa con i miei ordini long.

forse esiste uno script come questo - per favore ditemelo

grazie ragazzi

Motivazione: