Ordine pendente EA - pagina 4

 

Ho trovato lo script

Sto solo aspettando che un mod approvi il post.

 
bestpickrus:
Ok ho trovato lo script. E' un EA! Lo carichi nella cartella EXPERTS!

Lo script fa quanto segue.

1)Imposta un acquisto in sospeso a x punti di distanza dal prezzo di mercato

2)Imposta una vendita in sospeso a x punti di distanza dal prezzo di mercato

3)Visualizza la vendita in sospeso sul tuo grafico con una linea tratteggiata rossa

4)Visualizza l'acquisto in sospeso sul tuo grafico con una linea tratteggiata blu

Lo script ti permette anche di trascinare gli ordini pendenti verso l'alto o verso il basso In questo modo non devi continuare a provare il prezzo più e più volte.Lo script funziona in modo eccellente senza problemi. Se hai qualche problema nel caricarlo, ti aiuterò.oandasl.ex4

Ecco le regole da seguire per avere la faccia in alto a destra del grafico su cui lo carichi.

File:
 

Script per impostare più ordini pendenti in successione.

Sto cercando uno script specifico.

Si tratta semplicemente di un "Multiple Pending Order Script in Succession". Vorrei aprire più ordini pendenti da un prezzo specifico in una stessa direzione (acquisto o vendita).

"Multiple Pending Order Script in Succession for Buy orders":

Avrò bisogno di impostare lo script per piazzare ordini "buy" a partire da un prezzo specifico.

Lo script mi permetterà di regolare il

1) numero di ordini pendenti

2) numero di pips tra ogni ordine pendente

3) T/P e S/L per tutti gli ordini pendenti (T/P e S/L sono uguali per tutti gli ordini)

Di seguito è riportato un esempio:

Il prezzo corrente è a 1,30200

Voglio piazzare 5 ordini pendenti "buy" in successione da 1.30300 e ogni ordine pendente deve essere distante 2 pip. Anche il T/P e il S/L possono essere specificati. Lo script piazzerà quindi tutti gli ordini pendenti a questi prezzi in una volta sola:

1° ordine pendente = 1.30200

2° Ordine pendente = 1.30220

3° Ordine pendente = 1.30240

4° Ordine pendente = 1,30260

5° Ordine in sospeso = 1.30280

Spero che tu capisca cosa sto cercando di spiegare.

Attendo commenti costruttivi.

 

prova a visitare questo tread

https://www.mql5.com/en/forum/182778

Mi piace anche questo EA quando è così haha lol

 

Ciao amico,

Ho ricevuto l'ordine pendente ea codificato da te da forex tsd. ho solo bisogno di una piccola modifica. ti chiedo per favore di modificarlo. questo ea metterà due ordini pendenti. se uno sarà attivo allora l'altro verrà cancellato. ma voglio modificare l'ea come segue.

1) Trova il tasso attuale

Quando apro il computer e avvio la piattaforma meta trade, qual è il prezzo mostrato in tutte le coppie di valute, materie prime, cioè il tasso attuale?

Per esempio una coppia

Se il tasso corrente è - 1300

Obbligatorio mettere ordine di acquisto in sospeso e ordine di vendita in sospeso

Ordine di acquisto Ordine di vendita

1) comprare 1310 - T.P 1320 - S.L 1300 vendere 1290 - T.P 1280 - S.L 1300

2) comprare 1320 - T.P 1330 - S.L 1310 vendere 1280 - T.P 1270 - S.L 1290

3) acquistare 1330 - T.P 1340 - S.L 1320 vendere 1270 - T.P 1260 - S.L 1280

4) acquistare 1340 - T.P 1350 - S.L 1330 vendere 1260 - T.P 1250 - S.L 1270

5) comprare 1350 - T.P 1360 - S.L 1340 vendere 1250 - T.P 1240 - S.L 1260

6) Etc (se dipende dal profitto) Etc (se dipende dal profitto)

1) se tocca 1320 profitto stesso questo lato mettere ordine di acquisto

Mettere ordine di vendita

vendere 1310 - T.P 1300 - S.L-1320

2) se tocca 1330 profitto

Mettere ordine di vendita

vendere 1320 - T.P 1310 - S.L-1330

vendere 1310 - T.P 1300 - S.L-1320

3) se tocca 1340 profitto

Mettere ordine di vendita

vendere 1330 - T.P 1320 - S.L-1340

Fino a quanti ordini di acquisto

E

stesso questo lato mettere ordini di vendita

Se andando avanti toccare T.k profitto 1360 e giù 1270

Ancora una volta il mercato va sopra

Si mettono ordini di acquisto a partire da 1300 - T.K 1310 - S.L. 1290

Infine, qualunque sia il mercato che va su e giù, abbiamo bisogno di un profitto ogni 10 pips per tutte le coppie

Il trailing stop per ogni ordine dovrebbe essere 5.

Per favore, amico, aiutami. grazie mille in anticipo.

 

ORDINE PENDENTE EA NECESSARIO PER FAVORE

Ciao ragazzi, potete per favore aiutare a fare questo EA

La strategia è abbastanza chiara:

Prezzo corrente di mercato = X

Posizionare l'ordine pendente BUY su un livello di prezzo specifico

Esempio:

prezzo di mercato = 140.17 poi piazza un ordine di ACQUISTO in sospeso su 140.30 quando il prezzo sale

Piazzare un ordine di VENDITA in sospeso su un livello di prezzo specifico quando il prezzo scende

STOP LOSS = 50 pip

TAKE PROFIT = 100 pip

DIMENSIONE DEL LOTTO = 0.01

BREAKEVEN = spostare lo stop loss a LOCK piu' 1 profitto quando il trade si muove piu' 2 in mio favore

TRAILING = 10 pip

ORDINE PENDENTE MASSIMO = 1

NUMERO MASSIMO DI TRADE IN ESECUZIONE = 1

QUALSIASI ORDINE PENDENTE NON ATTIVATO DOPO 30 MINUTI DOVREBBE ESSERE CANCELLATO O ELIMINATO

NB: Ogni giorno, disegno manualmente nuovi livelli di prezzo sul mio grafico sulla base di supporto/resistenza, domanda e offerta, price action. Quindi posiziono gli ordini pendenti su quei prezzi

Grazie in anticipo per questo problema

 

In nome di Dio supplicando: ordine pendente EA necessario per favore

ORDINE PENDENTE EA NECESSARIO PER FAVORE

Ciao ragazzi, potete per favore aiutare a fare questo EA

La strategia è abbastanza chiara:

Prezzo corrente di mercato = X

Posizionare l'ordine di acquisto in sospeso su un livello di prezzo specifico

Esempio:

prezzo di mercato = 140.17 poi piazza un ordine di ACQUISTO in sospeso su 140.30 quando il prezzo sale

Piazzare un ordine di VENDITA in sospeso su un livello di prezzo specifico quando il prezzo scende

STOP LOSS = 50 pip

TAKE PROFIT = 100 pip

DIMENSIONE DEL LOTTO = 0.01

BREAKEVEN = spostare lo stop loss a LOCK piu' 1 profitto quando il trade si muove piu' 2 in mio favore

TRAILING = 10 pip

ORDINE PENDENTE MASSIMO = 1

NUMERO MASSIMO DI TRADE IN ESECUZIONE = 1

QUALSIASI ORDINE PENDENTE NON ATTIVATO DOPO 30 MINUTI DOVREBBE ESSERE CANCELLATO O ELIMINATO

NB: Ogni giorno, disegno manualmente nuovi livelli di prezzo sul mio grafico sulla base di supporto/resistenza, domanda e offerta, price action. Quindi posiziono gli ordini pendenti su quei prezzi

Grazie in anticipo per questo problema

 

C'è un modo per piazzare un ordine in sospeso, sia di acquisto che di vendita, un pip sopra o sotto il prezzo corrente. Posso farlo manualmente, ma vorrei farlo attraverso un EA.

Grazie!

 
Yellowbeard:
C'è un modo per piazzare un ordine in sospeso, che sia un BUY o un SELL, un pip sopra o sotto il prezzo corrente. Posso farlo manualmente, ma vorrei farlo attraverso un EA. grazie!

Yellowbeard

I criteri per l'apertura degli ordini in sospeso non sono il prezzo corrente ma i prezzi bid e ask. Vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/184225

 

ikhram_2_ea_by_dzhini.mq4

mladen:
Yellowbeard I criteri per l'apertura degli ordini in sospeso non sono il prezzo corrente ma i prezzi bid e ask. Vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/184225

Caro mladen,

Puoi aggiungere stoploss in questo ea.

Grazie

Motivazione: