[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 88

 
XenoX:

Saluti, ho un buon TS, ma non è a portata di mano e hai sicuramente bisogno di un segnale per questo.

Il compito tecnico è il seguente.

Ho bisogno di un segnale quando la barra è chiusa e (appare una nuova barra) se la barra ha attraversato la media mobile semplice con periodo 20.

Si può avere un segnale sonoro, ma un segnale di testo è necessario. Il solo suono non sarà sufficiente.

La barra delle ore dovrebbe necessariamente funzionare. Se le altre barre fanno lo stesso, allora sarà un bene.

Perfettamente capire che tutti noi siamo persone occupate, così come un incentivo a lavorare posso lanciare un telefono cellulare per 200 rubli. :) Ma solo se mi assicuro che l'indicatore funzioni chiaramente secondo i requisiti tecnici.

In alternativa, il segnale può essere attivato un minuto o due prima della chiusura della barra. Ma mi sembra più complicato, quindi, in linea di principio, non è necessario.

Se pensate che i ToR siano troppo complessi, per favore scrivetelo. Penseremo a come semplificarlo.

 
alkeon:
Ho provato a sovrapporre i MACD uno sull'altro in MT. Ma c'è un problema: i livelli zero non coincidono.
Si apre il 1° MACD, si trascinano altri 2 su di esso (avendo impostato i parametri necessari)
 
Ciao, ho una domanda: un EA può chiamare uno script per l'esecuzione? Se è possibile, come fare quanto segue: Quando viene raggiunto un certo profitto totale per uno strumento, ad esempio 100 USD, l'Expert Advisor chiama lo script per chiudere tutte le posizioni aperte per questo strumento. Grazie mille in anticipo!
 
poruchik:
Aprire il 1° MAC D, trascinare e rilasciare altri 2 su di esso (avendo precedentemente impostato i parametri richiesti)
Non funziona. Ognuno sarà scalato in modo diverso.
 
PGM5:
Ciao, ho una domanda: un EA può chiamare uno script per l'esecuzione? Se è possibile, come fare quanto segue: Quando viene raggiunto un certo profitto totale per uno strumento, ad esempio 100 USD, l'Expert Advisor chiama lo script per chiudere tutte le posizioni aperte per questo strumento. Grazie mille in anticipo!

Vedere qui.
 
granit77:
Non funziona. Ognuno scalerà in modo diverso.



Visivamente, non possiamo vedere la scalabilità. TF H1

figura superiore - parametri da zero,

per la purezza dell'esperimento inferiore: 1. standard, 2 - +3 a tutti, 3 più + 3

 
Nas#$$t sull'occhio, santo dielo motu! (c)
Se misurate i valori alle intersezioni, probabilmente saranno diversi.
Vedete, non sono collegati tra loro. Si possono mettere parametri molto diversi per controllare e il punteruolo uscirà dalla borsa.
 
granit77:
Nas#$$t sull'occhio, santo dielo motu! (c)
Se misurate i valori alle intersezioni, probabilmente saranno diversi.
Vedete, non sono collegati tra loro. Si possono mettere parametri molto diversi per controllare e il punteruolo uscirà dalla borsa.

È abbastanza possibile risolvere specificando gli stessi massimi e minimi per tutti gli indicatori.
 
Vinin:
È possibile risolvere questo problema specificando gli stessi massimi e minimi per tutti gli indicatori.
Palliativo. È più facile scriverne uno nuovo.
 
granit77:
Palliativo. È più facile scriverne uno nuovo.

Non più facile. Non ci sono abbastanza buffer.
Motivazione: