Come codificare? - pagina 227

 

Ciao, ho bisogno di aiuto da un esperto di codice di script...voglio codificare 2 set di ordini in sospeso come sotto...

set 1

ordine pendente.

GBPUSD (comprare stop),

EURUSD (comprare stop),

AUDUSD (comprare stop),

NZDUSD (comprare stop),

USDJPY (vendere stop),

USDCAD (vendere stop),

USDCHF (vendere stop)

impostare 2

ordine pendente.

GBPUSD (vendere stop),

EURUSD (vendere stop),

AUDUSD (vendere stop),

NZDUSD (vendere stop),

USDJPY (comprare stop),

USDCAD (comprare stop),

USDCHF (comprare stop)

grazie.

 

Ecco il codice di trailing stop e il codice di acquisto, penso che il problema possa essere qui, ma non ne sono sicuro......

//Trailing stop

if(UseTrailingStop && TrailingStop > 0) {

if((OrderOpenPrice() - Ask) > (Point * (TrailingStop+0.5)) {

if((OrderStopLoss() > (Ask + Point * (TrailingStop+0.5)) || (OrderStopLoss() == 0)) {

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask + Point * TrailingStop, OrderTakeProfit(), 0, DarkOrange);

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

continuare;

//Compra

if (Order == SIGNAL_BUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(DecideToOpenTrade(OP_BUY) && TradeSlotsAvailable()) {

if (UseStopLoss) StopLossLevel = Ask - StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

if (UseTakeProfit) TakeProfitLevel = Ask + TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, Slippage, StopLossLevel, TakeProfitLevel, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber, 0, DodgerBlue);

se(Biglietto > 0) {

if (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) {

Print("Ordine BUY aperto : ", OrderOpenPrice());

if (SignalMail) SendMail("[Signal Alert]", "[" + Symbol() + "] " + DoubleToStr(Ask, Digits) + " Open Buy");

} else {

Print("Errore nell'apertura dell'ordine BUY: ", GetLastError());

}

}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

 

EA non apre i trades..... ??

Ho un problema con il mio EA. Apre bene le operazioni quando uso solo un trailing stop, ma quando provo a usare un trailing stop e uno stoploss insieme non apre le operazioni. Funziona bene in questo modo sui backtest, ma non apre un trade reale sul grafico. Sto cercando di eseguire un trailing stop di 5 pip e uno stoploss di 200 pip. Qualche idea? Posso postare la codifica del trade aperto se necessario.

Grazie!

 

Controlla la scheda Esperti per i codici di errore

 

L'ho fatto, nessun errore. Non c'è niente quando si suppone di aprire un trade quando ho un trailing stop e uno stoploss abilitati. Quando è solo il trailing stop, ha tutti i trade nella scheda come al solito.

 

tempo in secondi o ms?

Ciao, stavo cercando una stringa di tempo specifica per mt4 e ho trovato questo:

if ((CurTime()-OrderOpenTime()>300))

la mia domanda ora: quei 300, sono 300 secondi o millisecondi o cosa?

grazie ragazzi

 

Le variabili Datetime in MT4 sono memorizzate internamente come valori interi lunghi, o valori interi a 4 byte (2^32), e rappresentano il numero di secondi trascorsi dall'epoca.

Per rispondere alla tua domanda, sono 300 secondi.

 

Questo codice farà ciò di cui ho bisogno?

Questo codice mi darà l'RSI sopra il CCI di cui ho bisogno per la mia strategia?

Ho bisogno che l'EA legga l'RSI usando i "Dati dell'indicatore precedente" del CCI.

double Buy1_1 = iCCI(NULL, 0, 10, PRICE_OPEN, Current + 0);

double Buy2_1 = iRSI(NULL, 0, 3, 7, Current + 0);

 

Restituire alto/basso per un intervallo di tempo specificato?

Ciao a tutti, lurker di lunga data, poster per la prima volta.

Mi scuso se sto postando questo nella sezione sbagliata.... Sto cercando di determinare un modo per restituire l'alto/basso di un intervallo di tempo specificato.

Sono a mio agio con il seguente metodo....

iLow(NULL, PERIOD_D1, 0);

Ma quello che sto cercando di fare è specificare l'intervallo, ad esempio dalle 23:00 del giorno precedente alle 06:00 del giorno corrente, e mantenere tale intervallo come variabile fino a quando le 23:00 non tornano di nuovo.

Qualsiasi guida su questo sarebbe più che utile. Grazie!

 

Formattazione delle stringhe in MQL4

Ho provato ad usare '\x20' e '\xA0' per fornire i pad di sinistra per giustificare a destra le stringhe. La spaziatura che forniscono è inadeguata. Qualcuno conosce un modo migliore per farlo in MQL4?

Motivazione: