Scriverò un EA gratuitamente - pagina 144

 

Prova a leggere qui, e c'è un codice:

https://www.mql5.com/ru/code/7749

lot lib
lot lib
  • www.mql5.com
Библиотека выбора размера лота. 29 вариантов управления капиталом.
 
Aleksei Stepanenko:

Prova a leggere qui, e c'è un codice:

https://www.mql5.com/ru/code/

Grazie!

 

Buon pomeriggio!

C'è qualche artigiano qui che potrebbescrivere un EA basato su un indicatore informativo della forza della valuta. L'algoritmo è il seguente. Stiamo aspettando che appaia la moneta forte e quella debole. Nell'esempio dello screenshot, sono EUR e USD. Se la differenza è significativa (da impostare nei parametri dell'EA), allora apriamo una posizione. Nell'esempio dello screenshot, è necessario entrare in una vendita, cosa che farò lunedì. Nell'EA, dobbiamo impostare il parametro timeframe, dal quale l'EA dovrebbe prendere il segnale (differenza di forza delle diverse valute). La differenza di forza della valuta è il segnale. Lo stop loss non è necessario. Il Take Profit è necessario. Se il prezzo ci va contro, facciamo una media. Nel tuo Expert Advisor, prescrivi il passo di mediazione, il numero di ordini, il numero magico, la dimensione iniziale del lotto, il fattore di incremento del lotto.Ho fatto trading con questo metodo recentemente; sono molto soddisfatto. Per la mia percezione è un graal.

 

Ci sono indicatori che non ridisegnano la tendenza. Necessità di fare un robot per tutti da vendere sul mercato.

L'indicatore su cui scrivere il robot è disponibile sul mercato GRATIS (per voi, poi l'indicatore diventerà a pagamento).

Le condizioni sono:

1. Scrivi un robot dal mio indicatore e usalo insieme all'indicatore. Puoi venderlo sul mercato.

2. Uso il vostro robot e posso venderlo.

Algoritmo:

Scalping del trend con uno short stop. Un sacco di piccoli scambi di tendenza.

Scrivete con PM, chiamate le vostre condizioni e ne discuteremo.

 
5 Non capisco niente
 
Ricevevo chiamate e offerte di aiuto, ho aggiornato il mio telefono ed è tutto cancellato
 

Ciao, chi può scrivere un semplice indicatore (forse ce n'è già uno, ma non l'ho trovato)

Il punto è calcolare e inviare un avviso ogni volta che accade quello che ho mostrato nell'immagine. Vale a dire, quando diverse candele di un'ora colpiscono quasi lo stesso punto.

Voglio dire, per come sono scritti gli indicatori candlestick, penso che questo sarà più semplice.


 
Ivan:

stanno praticamente colpendo lo stesso punto.

Com'è?

 
Evgeny Belyaev:

Come funziona?

Ho una candela massima, le prossime due candele dovrebbero mostrare un massimo vicino, +- 5 pips per esempio, in modo che tutto possa essere regolato.

Non so come fare doji e hangmen, penso che sia più facile, ho appena offerto l'idea.

 
Ci sono molti software da controllare
Motivazione: