SuperWoodieCCI - pagina 13

 

yepp, ottimo link, buon sito: informativo,

video educativi (un po 'giù per la pagina), ecc

thnx, Mart, ND

File:
 
newdigital:
..

1. Zero-line Reject (ZLR) -- tendenza

2. Shamu Trade -- contatore

3. Rottura della linea di tendenza (TLB/HTLB) -- entrambi

4. Vegas Trade (VT) -- contro

5. Ghost Trade -- contro

6. Divergenza inversa -- tendenza

7. Gancio dagli estremi (HFE) -- contro

8. Segnali di uscita

..

Grazie mille ND, lo apprezzo molto.

 

Il diverso e l'opinione.

Hai ragazzi,

Ho solo bisogno di un parere da tutti voi...

Quale il migliore e che cosa è il diffrence di questo woodies...

Ora im gettiong confuso dopo che confronto con il manuale frm Dr. Bob.

Pls consigliare ...

Il primo...

Il secondo...

E il terzo...

Quale è l'uso migliore?

E quanto è accurato il modello descritto dal modello di wcci... che hv il numero sul grafico e c'è una descrizione se pint al no?

 
yellowblack:
Ho trovato super woodiecci su questo forum, e sembra qualcosa di utile sul grafico 5 minuti, vedi allegati 2.gif.Tuttavia, a volte dà troppi segnali, solo un caos, vedi allegati 1.gif, quindi spero che qualcuno qui potrebbe modificare con più liscia, e meglio guardare, proprio come macd liscia sopra il woodiecci super nel mio grafico, molto grazie riguardo

Hai ragazzi...

Posso sapere che cosa ema il blu e il rosso che si utilizza sul tuo grafico... non ti dispiace di allegare qui... apprezzare assistente...:)

 

Kent

Tutti sono buoni...... dovrai prenderne uno e padroneggiarlo. poi potrà essere il tuo servo...

Ti ci vorranno molte ore.... molte , molte ore... ne vale la pena.....

 

Bene...

Tutti i woodies cci come sono costruiti in modo simile, stesso algoritmo, ecc. Non ci sono differenze reali, solo i colori e alcune aggiunte ma il nucleo è lo stesso.

Vedo che hai alcune vecchie versioni del mio mod. Questo link ti porta all'ultima.

 

Ho aggiunto la versione automatica di timeframe/periodo che vedete lì, quindi sono un po' parziale nei suoi confronti, eh. Ogni timeframe ha il proprio periodo regolabile usato durante il calcolo dell'entrata e del trend CCI, così non è necessario avere più grafici della stessa coppia di valute aperti se si vogliono usare periodi diversi durante il calcolo. Se non sai cosa ho appena detto, usa solo la versione TFMod, i segnali avranno più senso.

 

Grazie

nittany1:
Ho aggiunto la versione automatica di timeframe/periodo che vedi lì, quindi sono un po' parziale verso di essa, heh. Ogni timeframe ha il proprio periodo regolabile usato durante il calcolo dell'entrata e del trend CCI, così non devi avere più grafici della stessa coppia di valute aperti se vuoi che vengano usati periodi diversi durante il calcolo. Se non sai quello che ho appena detto, usa solo la versione TFMod, i segnali avranno più senso.

Questo è

PERFETTO

nittany1

Grazie

 
nittany1:
Ho aggiunto la versione automatica di timeframe/periodo che vedi lì, quindi sono un po' parziale verso di essa, heh. Ogni timeframe ha il proprio periodo regolabile usato durante il calcolo dell'entrata e del trend CCI, così non devi avere più grafici della stessa coppia di valute aperti se vuoi che vengano usati periodi diversi durante il calcolo. Se non sai cosa ho appena detto, usa la versione TFMod, i segnali avranno più senso.

nittany1, l'idea che ogni timeframe abbia il proprio periodo regolabile è superba.

Grazie

Ethan Hunt

 

Se volete testare un CCI con diversi periodi di tempo date un'occhiata a questo post e a questo post, una delle prime versioni fatte da Jason Robinson.

Motivazione: