Discussione - pagina 96

 

Salve,

Abbiamo qualche strumento forex per i webmaster raccolti soewere?

Grazie a voi

B

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173389/page19 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

------

MaChannel EA e Step EAs hanno avuto una buona performance durante questa settimana. Per esempio:

MaChannel.

Timeframe H1.

EURGBP: pip questa settimana 542;

EURUSD: pip questa settimana 1447;

USDCHF: pips questa settimana 658.

e

StepMAExpert_v1.42, mini broker IBFX.

Dal 23 dicembre 2007.

Timeframe M30.

GBPUSD: pips questa settimana 16;

EURJPY: pips questa settimana 135;

GBPJPY: pips questa settimana 290.

Le versioni di StepMAExpert EAs non vengono scambiate spesso, quindi i risultati sono molto buoni. Per quanto riguarda MaChannel, questo EA ha risultati molto buoni a volte (a volte non buoni), ma se buoni, sono sempre molti pips durante una settimana.

Solo per informazione.

 

assistenza messaggio di errore interno

Ciao, sto cercando di codificare alcune modifiche a un modello EA. Ottengo il messaggio di errore 'TrailingStopType' - errore interno.

Qualcuno può dirmi perché questo può accadere e/o cosa significa? Ho cercato e cercato su Google la risposta e non riesco a trovarla.

Cordiali saluti,

Wayne

 
jacksun:
Ciao, sto cercando di codificare alcune modifiche ad un modello EA. Ottengo il messaggio di errore 'TrailingStopType' - errore interno.

Qualcuno può dirmi perché questo può accadere e/o cosa significa? Ho cercato e cercato su Google la risposta e non riesco a trovarla.

Saluti,

Wayne

Strano. Anche io non ho trovato nessuna risposta. Potresti per favore postare un'immagine?

 
Linuxser:
Strano. Anche io non ho trovato nessuna risposta. Potresti per favore postare un'immagine?

Ecco 2 screenshot.....

2008-10-19_1214

2008-10-19_1215

E anche il file EA è allegato.

Saluti,

Wayne

File:
 
jacksun:
Qui ci sono 2 screenshot.....

2008-10-19_1214

2008-10-19_1215

E anche il file EA è allegato.

Per quanto riguarda,

Wayne

Non vedo la linea dove switch(TrailingStopType) è definito o nullo

 
Linuxser:
Non vedo la linea dove è definito switch(TrailingStopType) o void

TrailingStopType è definito in alto nell'area extern. Va bene farlo in questo modo?

 
jacksun:
TrailingStopType è definito in alto nell'area esterna. Va bene farlo in questo modo?

Forse IF è meglio. Non ho mai visto un interruttore con questa complessità. Credo che il modo più semplice:

Se 1 else

Se 2 altro

O qualcosa come questo:

interruttore (Periodo())

{

caso 1: //M1

{

Gap=2;

Bar=0.05;

break;

}

caso 5: //M5

{

Gap=5;

Bar=0.1;

pausa;

}
 

Nuovo su Elite... alcuni pensieri e richieste

Ciao, sono nuovo del vostro sito e sto per buttare fuori alcuni pensieri e richieste e spero che uno dei brillanti codificatori qui possa forse aiutare me e gli altri. Ho usato e osservato l'hma russian color indi, e mi sento come se potessi essermi imbattuto in un sistema di trading molto bello. Non sono un codificatore... e non sono davvero interessato a vendere o commercializzare qualcosa, ma semplicemente a migliorare il mio e gli altri trading (spero). Spero che qualcuno di voi pensi che i miei pensieri abbiano qualche merito, e che forse con un po' di dare e avere possiamo creare qualcosa di fantastico. Forse sarò anche confortato dal fatto che la mia idea è già stata fatta... anche questo andrebbe bene. Quindi, con questo preambolo alle spalle, inizio.

Fondamentalmente ho usato un paio di strumenti diversi per fare trading... per lo più nei timeframe 15 min e 1 ora, anche se anche le 4 ore sembrano molto buone. La mia filosofia è più o meno il sistema KISS (keep it simple stupid) e mi piacciono i sistemi semplici, potenti ed eleganti rispetto alle persone che hanno 27 cose da fare con i loro grafici. Fondamentalmente mi piace avere un setup e un trigger.

Le mie ultime esplorazioni mi hanno portato su un sistema che penso sia molto promettente come EA. Da qui questo messaggio. Il "setup" nel mio sistema è una variante della metafora 3zz indi. Mi sembra di capire che ci sono persone qui intorno che conoscono questo indi basato su zigzag, e che ci possono essere anche delle versioni migliorate. Sarebbe fantastico. Quindi ho i miei grafici, sovrapposti ai canali shi, e poi sto eseguendo la semafora 3zz con gli "1" disattivati. Quando ricevo un "3" postato, quello è il "setup". Ora le persone che conoscono questi indi sanno che ridipingono...ok...vero....ed è per questo che abbiamo il trigger. L'innesco è il colore hma russian. La mia impostazione preferita per l'entrata è periodo 8, tipo 3(regressione lineare, credo). Fondamentalmente entro solo nei trade che hanno un 3 post in direzione dei canali shi, che è seguito da un cambiamento nella HMA w/i le seguenti 3 candele. Quello che ho trovato è che in quasi tutti i casi, l'HMA non cambierà colore mentre le "3" continuano a ridipingere. Quindi questo fondamentalmente prende la riverniciatura della 3zz e la rende un non fattore. Se l'hma cambia prima del 3, niente trade. Se la hma cambia 6 candele dopo la 3 non c'è scambio. Quello che sto cercando è che la 3 zz semafor raggiunga il suo HH/LL e si stabilizzi... seguito dal cambiamento di colore dell'HMA, poi entro nel trade.

Ora arriviamo alla gestione del trade. In realtà posso vivere con .... e vorrei che fosse opzionale entrare negli scambi manualmente se lo si desidera. Quello che non posso sopportare è il guardare e il rimuginare sulle operazioni una volta effettuate. Quello che ho fatto e che vorrei vedere incorporato in un EA è una codifica che permetta di chiudere il trade sia al prossimo cambio di colore dell'HMA, sia al prossimo 2 o 3 che viene pubblicato dalla metafora 3zz (o la sua variante aggiornata). Sarebbe bello se l'utente potesse scegliere i parametri per l'HMA in modo indipendente per il lato di entrata e il lato di uscita. In questo modo si entra prima nel trade, per esempio con l'8/3 in entrata, ma si rallenta l'uscita usando un HMA smussato per evitare di essere fermati da uno stallo che non si trasforma realmente in una vera inversione. Cercherò di allegare un paio di grafici in modo che possiate vedere di cosa sto parlando. La bellezza di questo è che agisce anche come uno stoploss automatico se il commercio comincia ad andare contro di voi, per il fatto che si sta chiudendo il commercio sul prossimo cambiamento di colore HMA O il prossimo "2 o 3", quello che viene prima! Questo sistema è TUTTO incentrato sul trading sui massimi più alti e i minimi più bassi nella direzione del trend e poi conferma che il vero HH/LL è stato raggiunto verificando con il cambiamento del colore dell'HMA. Penso che questo potrebbe/dovrebbe essere molto fattibile e spero che questo ispiri qualcuno dei programmatori a dare un'occhiata alla codifica di un EA.

Grazie,

todd

File:
 

cos'è il supporto e la resistenza

Quali sono gli indicatori di supporto e resistenza?

Hai intenzione di postare i tuoi indicatori

Pippinaintez:
Salve, sono nuovo del vostro sito e sto per lanciare alcuni pensieri e richieste e spero che uno dei brillanti codificatori qui possa forse aiutare me e gli altri. Ho usato e osservato l'hma russian color indi, e mi sento come se potessi essermi imbattuto in un sistema di trading molto bello. Non sono un codificatore... e non sono davvero interessato a vendere o commercializzare qualcosa, ma semplicemente a migliorare il mio e gli altri trading (spero). Spero che qualcuno di voi pensi che i miei pensieri abbiano qualche merito, e che forse con un po' di dare e avere possiamo creare qualcosa di fantastico. Forse sarò anche confortato dal fatto che la mia idea è già stata fatta... anche questo andrebbe bene. Quindi, con questo preambolo alle spalle, inizio.

Fondamentalmente ho usato un paio di strumenti diversi insieme per prendere i mestieri ... per lo più nel 15 min e 1 ora. timeframes, anche se il 4 ore sembra molto buono pure. La mia filosofia è più o meno il sistema KISS (keep it simple stupid) e mi piacciono i sistemi semplici, potenti ed eleganti rispetto alle persone che hanno 27 cose da fare con i loro grafici. Fondamentalmente mi piace avere un setup e un trigger.

Le mie ultime esplorazioni mi hanno portato su un sistema che penso sia molto promettente come EA. Da qui questo messaggio. Il "setup" nel mio sistema è una variante della metafora 3zz indi. Mi sembra di capire che ci sono persone qui intorno che conoscono questo indi basato su zigzag, e che ci possono essere anche delle versioni migliorate. Sarebbe fantastico. Quindi ho i miei grafici, sovrapposti ai canali shi, e poi sto eseguendo la semafora 3zz con gli "1" disattivati. Quando ricevo un "3" postato, quello è il "setup". Ora le persone che conoscono questi indi sanno che ridipingono...ok...vero....ed è per questo che abbiamo il trigger. L'innesco è il colore hma russian. La mia impostazione preferita per l'entrata è periodo 8, tipo 3 (regressione lineare, credo). Fondamentalmente entro solo nei trade che hanno un 3 post in direzione dei canali shi, che è seguito da un cambiamento nella HMA w/i le seguenti 3 candele. Quello che ho trovato è che in quasi tutti i casi, l'HMA non cambierà colore mentre le "3" continuano a ridipingere. Quindi questo fondamentalmente prende la riverniciatura della 3zz e la rende un non fattore. Se l'hma cambia prima del 3, niente trade. Se la hma cambia 6 candele dopo la 3 non c'è scambio. Quello che sto cercando è che la 3 zz semafor raggiunga il suo HH/LL e si stabilizzi... seguito dal cambiamento di colore dell'HMA, poi entro nel trade.

Ora arriviamo alla gestione del trade. In realtà posso vivere con .... e vorrei che fosse opzionale entrare negli scambi manualmente se lo si desidera. Quello che non posso sopportare è il guardare e il rimuginare sulle operazioni una volta effettuate. Quello che ho fatto e che vorrei vedere incorporato in un EA è una codifica che permetta di chiudere il trade sia al prossimo cambio di colore dell'HMA, sia al prossimo 2 o 3 che viene pubblicato dalla metafora 3zz (o la sua variante aggiornata). Sarebbe bello se l'utente potesse scegliere i parametri per l'HMA in modo indipendente per il lato di entrata e il lato di uscita. In questo modo si entra prima nel trade, per esempio con l'8/3 in entrata, ma si rallenta l'uscita usando un HMA smussato per evitare di essere fermati da uno stallo che non si trasforma realmente in una vera inversione. Cercherò di allegare un paio di grafici in modo che possiate vedere di cosa sto parlando. La bellezza di questo è che agisce anche come uno stoploss automatico se il commercio comincia ad andare contro di voi, per il fatto che si sta chiudendo il commercio sul prossimo cambiamento di colore HMA O il prossimo "2 o 3", quello che viene prima! Questo sistema è TUTTO incentrato sul trading sui massimi più alti e i minimi più bassi nella direzione del trend e poi conferma che il vero HH/LL è stato raggiunto verificando con il cambiamento del colore dell'HMA. Penso che questo potrebbe/dovrebbe essere molto fattibile e spero che questo ispiri qualcuno dei programmatori a dare un'occhiata alla codifica di un EA.

Grazie,

todd
Motivazione: