BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 62

 

Sto usando la conferma stocastica come segue:

- il livello stocastico è inferiore a 25 (o 30) è per la conferma di acquisto;

- lo stocastico è sopra 75 (o 70) è per la conferma di vendita.

E dipende anche da quale indicatore stocastico state usando. L'indicatore stoch standard è qualcosa di rumoroso ... quindi sto usando lo stocastico di mladen di uno stocastico (doppio stocastico e stocastico regolare). Se sei membro elite così si può scaricare da questo post. Stesse impostazioni (14;5;5).

Perché era inferiore a 25 per D.Stoch.

Se non sei membro d'élite in modo da poter utilizzare qualsiasi stocastico doppio da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/177239 (è stato postato molti stocastici doppi da qualche parte alla fine del thread).

Inoltre, sto sempre passando da un modello all'altro.

Per esempio:

 

Perché ci sono 2 tipi di stili di trading utilizzando questo sistema BT:

- trading all'interno del canale giornaliero

- trading sul breakout del canale giornaliero.

Poiché il mio deposito è piccolo, faccio trading all'interno di questo canale tra una linea tratteggiata e l'altra. E la linea rossa tratteggiata è l'uscita dalla vendita per me e la linea blu tratteggiata è l'uscita dall'acquisto (una delle possibilità di uscita in quanto stiamo avendo molte regole di uscita, quindi è solo una di loro - se il prezzo è vicino o intorno alla linea tratteggiata).

Le persone con un deposito più grande possono negoziare il breakout di queste linee tratteggiate.

File:
 

Basta guardare queste immagini:

Non ho aperto questa vendita perché questo segnale di vendita è vicino alla mia uscita dalla vendita (vicino alla linea tratteggiata di vendita). Perché il trading di breakout è sempre più rischioso che il trading del trend.

Ma le persone che fanno trading di breakout hanno buone possibilità di aprire in vendita.

 

Perché nel mio esempio con i trade aperti (postato oggi una pagina indietro) ho chiuso CADJPY con +20 pips di profitto.

Ma le persone (che stanno facendo trading di breakout) non dovrebbero chiuderlo così presto e continueranno con questo ordine.

Dipende dalla dimensione del deposito, dalla comprensione del rischio di trading personale e dallo stile di trading.

File:
 

Ciao ND,

sul tuo post 605, hai detto che il segnale BT1 e BT2 sono troppo lontani l'uno dall'altro(grafico cad/jpy), forse mercato choppy, è consigliabile non aprire il commercio?

 

Ho selezionato impostazioni molto conservative per me stesso e sto sempre cercando di trovare qualche motivo per non fare trading. Soprattutto coppie molto volatili.

Possiamo giocare con BrainTrend secondo indicatore all-in-one utilizzando spread come vero per esempio ...

In ogni caso, il trading del breakout è sempre più rischioso e difficile che commerciare il semplice trend all'interno del canale.

 
newdigital:
Fondamentalmente non faccio trading ogni giorno perché non ho tempo per questo. Per esempio non ho fatto trading negli ultimi giorni.

Ciao newdigital,

Nell'immagine che hai postato la metà superiore ha un sacco di informazioni sull'account. C'è un indi per questo o è fatto a mano?

Se c'è un indi per questo, potresti per favore indicarmi la giusta direzione.

Grazie in anticipo

 

Solo i trade di oggi:

Ho chiuso tutti i trade prima delle notizie. Inoltre, non ho avuto il tempo di spostare lo stop a volte, ecco perché ho avuto una perdita per GBPUSD con -61 pips (è difficile fare trading e moderare il forum allo stesso tempo, mi dispiace).

I risultati di oggi:

+162 pip - 61 pip = +101 pip.

 

ciao

newdigital:
Solo i trade di oggi:

Ho chiuso tutti i trade prima delle notizie. Inoltre, non ho avuto il tempo di spostare lo stop a volte, quindi questo è il motivo per cui ho ottenuto una perdita per GBPUSD con -61 pips (è difficile fare trading e moderare il forum allo stesso tempo, mi dispiace).

I risultati di oggi:

+162 pips - 61 pips = +101 pips.

congratulazioni ND, questo thread è stato 3 anni ormai e questo sistema BT funziona ancora grande ...

===================

Collezione di indicatori Forex

 
newdigital:
Solo i trade di oggi:

Ho chiuso tutti i trade prima delle notizie. Inoltre, non ho avuto il tempo di muovere lo stop a volte ed è per questo che ho avuto una perdita per GBPUSD con -61 pips (è difficile fare trading e moderare il forum allo stesso tempo, scusate).

I risultati di oggi:

+162 pips - 61 pips = +101 pips.

E' difficile per gbp/usd, il prezzo cerca di trovare la direzione. Possiamo vedere il segnale bt ovunque.

Motivazione: