BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 55

 

cosa è successo?

Cosa è successo a questo thread? Questo sistema è fantastico perché nessuno posta più niente?

 

Non è successo niente.

Sto ancora usando BT M30.

 
teodosy87:
Cosa è successo a questo thread? Questo sistema è fantastico perché nessuno posta più niente?

perché come ogni altro buon setup hai bisogno che il mercato si muova per fare soldi, altrimenti avrai molte false entrate

Per evitare questo è necessario trovare un mercato piatto "canale stretto", disegnare le linee di tendenza poi scambiare il vostro sistema alla rottura delle linee di tendenza o canale

 

Non sono d'accordo

Questo non è vero questo sistema funziona anche quando non abbiamo movimento se leggi bene il manuale saprai come usarlo. personalmente so che funziona meglio, 7h (+2 gmt) al massimo ultima entrata ..... 15h(+2 gmt) se lo usi per GBP/JPY sarai molto soddisfatto del risultato funziona abbastanza bene 30m time frame ... se hai qualche domanda chiedi pure ...;]

Cordiali saluti

Teodosy

 

Sì, funziona in ogni mercato.

 

è forse il miglior sistema perché ogni sistema funziona quando il mercato si muove ma quando non si muove la maggior parte dei sistemi fallisce questo funziona in entrambe le situazioni.;] scusa per il mio inglese ....

I migliori saluti

Teodosy

 

Ho il sistema e il manuale.

Il manuale è un po' ambiguo quando si tratta di evitare un movimento irregolare. Suggerisce l'uso di indicatori aggiuntivi ma non è esplicito.

Sembra che tu stia avendo buoni risultati; forse potresti dettagliare il tuo metodo di trading.

teodosy87:
Questo non è vero questo sistema funziona anche quando non abbiamo movimento se leggi bene il manuale saprai come usarlo.personalmente so che funziona meglio, 7h (+2 gmt) al massimo ultimo ingresso ..... 15h(+2 gmt) se lo usate per GBP/JPY sarete molto soddisfatti del risultato funziona abbastanza bene 30m time frame ... se avete domande basta chiedere ...;]

Cordiali saluti

Teodosy
 

se funziona su tutti i mercati, potete mostrare come evitare i falsi segnali!

 

Non posso farlo

MiniMe:
se funziona su tutti i mercati, puoi mostrare come evitare falsi segnali!

Posso solo dirti di leggere attentamente il manuale non scambiare grandi candele non scambiare quando sono in arrivo grandi notizie (potrebbero cambiare il mercato molto velocemente) scambia con GBP/JPY che è tutto il timeframe 30m e avrai grandi risultati.qui il problema è la presa di profitto cerco di trovare il modo migliore per uscire da un tradeHo trovato che la maggior parte dei segnali più che può essere il 90% per g/j fanno almeno 50pip se hai bisogno solo di 50pip al giorno questo è un grande sistema per te

 

Ho letto le regole molto tempo fa, l'uso di MTF si applica a tutti i sistemi non solo a questo setup.

Se stai facendo bene, allora grande mantenere il buon lavoro, solo non bruciare il tuo account in un mercato choppy

teodosy87:
Ive posso solo dirti di leggere attentamente il manuale non scambiare grandi candele non scambiare quando arrivano grandi notizie (potrebbero cambiare il mercato molto velocemente) scambia con GBP/JPY che è tutto il timeframe 30m e avrai grandi risultati.qui il problema è la presa di profitto cerco di trovare il modo migliore per uscire da un tradeHo trovato che la maggior parte dei segnali più che può essere 90% per g/j fanno almeno 50pip se hai bisogno solo di 50pip al giorno questo è grande sistema per te