Sistema ASCTrend - pagina 30

 

Una situazione molto simile era per le altre coppie.

Ed era uscita per EURUSD sul 3° obiettivo di profitto e non ancora sull'incrocio delle linee blu/rosse dell'indicatore PriceTrend.

Era l'uscita per GBPUSD sul 4° obiettivo di profitto e non ancora sull'indicatore PriceTrend.

Era l'uscita per USDCHF sul 4° obiettivo di profitto e l'uscita su PriceTrend sta arrivando.

Era l'uscita per GBPUSD sul quarto obiettivo di profitto e non ancora sull'indicatore PriceTrend.

 

La situazione più interessante è in corso per USDCHF e USDJPY. Guarda le immagini.

USDJPY.

Si può vedere dove le linee tratteggiate rosso/blu (breakout finale sono situate sul grafico D1 per USDJPY: troppo vicine l'una all'altra. Significa che il breakout può avvenire in qualsiasi momento (su D1 timeframe). Sul timeframe H4 abbiamo visto che c'è già stato il breakout e può essere l'altro giro in qualsiasi direzione (possibile uptrend).

USDCHF.

Timeframe H4.

Ora la situazione è molto interessante: il breakout è finito. Ma la linea Chinkou Span è pronta ad attraversare il prezzo per il secondo round di breakout. Inoltre, il prezzo ha attraversato tutte le linee di resistenza e ora abbiamo una linea di breakout finale: 1.2257 per l'uptrend e 1.2146. E la nuvola ha cambiato la direzione per l'uptrend per domani.

Timeframe D1. Piatto. Ma la linea Chinkou Span (linea bianca sulla finestra principale) ha già attraversato il prezzo per l'uptrend. Ma questa linea ha attraversato il prezzo sulla barra aperta (significa che tutto può essere cambiato comunque). Altre linee Ichimoku indicano il mercato piatto. Ma la nuvola ha già cambiato direzione verso l'uptrend.

 
newdigital:
2. Modello di informazione M5.

Voglio solo ricordare che abbiamo due tipi di uscita in questo sistema:

- uscita su obiettivi di profitto (linee marroni vedi immagine info m5).

Io preferisco il 3° obiettivo di profitto.

- uscita sull'incrocio delle linee blu/rosse dell'indicatore PriceTrend. E' un'uscita più rischiosa ma possiamo avere più pip in profitto.

Quindi possiamo aprire il modello M5 info (post #1 di questo thread) e confrontare le mie immagini che ho postato pochi minuti fa con i grafici M5 recenti:

1. è uscito sull'indicatore PriceTrend per EURUSD, USDCHF e USDJPY e la tendenza correttiva è in corso.

 
newdigital:
Quindi possiamo semplicemente aprire il modello informativo M5 (post #1 di questo thread) e confrontare le mie immagini che ho postato pochi minuti fa con i grafici M5 recenti: è uscito l'indicatore PriceTrend per EURUSD, USDCHF e USDJPY e il trend correttivo è in corso.

La tendenza correttiva è molto rischiosa in questo sistema a causa del rapporto vincita/perdita non molto buono e il profitto in pip è quasi lo stesso con il commercio perdente in pip (1:1 a volte). Ciò significa che non possiamo perdere molto ma non possiamo anche vincere molti pip. E a causa di questo sto sempre cercando di confermare la tendenza correttiva (contro) con l'indicatore MTF_AbsoluteStrength_v1.

 

Ho spiegato molte volte in questo thread che quando facciamo trading di trend correttivi (controtendenza) stiamo usando il modello di informazione M5 come modello di trading. Quindi si prega di trovare questo esempio nelle immagini allegate.

 

Bene. La tendenza correttiva per 3 coppie è terminata con il secondo livello di profitto (vedi immagini nel post precedente).

E ora abbiamo il secondo round per il breakout (vedi i miei post precedenti per la spiegazione sul timeframe H4/D1).

 

Secondo giro di breakout.

Nessun commento.

File:
breakout.gif  31 kb
breakout1.gif  32 kb
breakout2.gif  32 kb
breakout3.gif  29 kb
 

Ho postato sul forum e ho perso un buon movimento ancora una volta. Quindi tutto quello che posso fare ora è postare alcune immagini dal modello di trading.

 
newdigital:
Immagini molto interessanti.

Ho chiamato la prima immagine come "EURUSD bloccato".

La seconda immagine è "USDJPY sta andando da nessuna parte".

Continuando la nostra galleria.

Il nome di questa opera d'arte (allegata) è il seguente:

Ready For Tomorrow.

Si prega di notare che io non sono un pittore di questi quadri molto belli. Il mercato è l'autore.

Sembra che EURUSD e USDCHF abbiano già iniziato il movimento? Troppo presto. Comunque vedremo.

I modelli e gli indicatori erano sul post #1 di questo thread.

File:
 

easy asctrend v2

Molte persone mi chiedono per PM cosa sto usando ora (quale sistema). Quindi ora sto usando questo sistema.

Immagine e indicatori sono allegati.

Questo sistema sembra più semplice e facile da usare.

Timeframe M5.

I livelli di stop loss e take profit sono livelli Fibo.

Motivazione: