Sistema ASCTrend - pagina 30

 

Una situazione molto simile era per le altre coppie.

Ed era uscita per EURUSD sul 3° obiettivo di profitto e non ancora sull'incrocio delle linee blu/rosse dell'indicatore PriceTrend.

Era l'uscita per GBPUSD sul 4° obiettivo di profitto e non ancora sull'indicatore PriceTrend.

Era l'uscita per USDCHF sul 4° obiettivo di profitto e l'uscita su PriceTrend sta arrivando.

Era l'uscita per GBPUSD sul quarto obiettivo di profitto e non ancora sull'indicatore PriceTrend.

 

La situazione più interessante è in corso per USDCHF e USDJPY. Guarda le immagini.

USDJPY.

Si può vedere dove le linee tratteggiate rosso/blu (breakout finale sono situate sul grafico D1 per USDJPY: troppo vicine l'una all'altra. Significa che il breakout può avvenire in qualsiasi momento (su D1 timeframe). Sul timeframe H4 abbiamo visto che c'è già stato il breakout e può essere l'altro giro in qualsiasi direzione (possibile uptrend).

USDCHF.

Timeframe H4.

Ora la situazione è molto interessante: il breakout è finito. Ma la linea Chinkou Span è pronta ad attraversare il prezzo per il secondo round di breakout. Inoltre, il prezzo ha attraversato tutte le linee di resistenza e ora abbiamo una linea di breakout finale: 1.2257 per l'uptrend e 1.2146. E la nuvola ha cambiato la direzione per l'uptrend per domani.

Timeframe D1. Piatto. Ma la linea Chinkou Span (linea bianca sulla finestra principale) ha già attraversato il prezzo per l'uptrend. Ma questa linea ha attraversato il prezzo sulla barra aperta (significa che tutto può essere cambiato comunque). Altre linee Ichimoku indicano il mercato piatto. Ma la nuvola ha già cambiato direzione verso l'uptrend.

 
newdigital:
2. Modello di informazione M5.

Voglio solo ricordare che abbiamo due tipi di uscita in questo sistema:

- uscita su obiettivi di profitto (linee marroni vedi immagine info m5).

Io preferisco il 3° obiettivo di profitto.