Indicatori Elite :) - pagina 335

 
- perdere denaro. Possiamo perdere soldi in caso di breakout. Lo stop loss è di 100 pips ma il breakout su M1 è un caso molto molto comune, quindi - il tempo di trading è il 50% del successo. Il momento più comodo per fare trading è la condizione di mercato ranging (su timeframe M1!) senza alcun evento di notizie di medio/alto impatto intorno a 1 o 2 ore. Come sapere - ranging su M1 o no? Ho usato l'indicatore TDI (2 linee che vanno insieme se sopra lo zero - ranging buy, sotto lo zero - ranging sell).

Come capire: il breakout è avvenuto ed è il momento di chiudere gli scambi, o non è un breakout e solo alcune linee di supporto/resistenza sono state rotte?

Ho usato l'indicatore MaksiGen (vedi questo post per il download): i livelli di breakout sono le linee tratteggiate blu/rosse di questo indicatore. Siccome queste linee sono linee di supporto/resistenza per loro natura, vengono ridisegnate. Voglio dire: su timeframe M1 - quei livelli di breakout sono spostati su qualsiasi lato (su o giù). perché sono linee di resistenza dinamica su M1 (non breakout giornaliero). Quindi, questo è il motivo per cui è difficile fare trading - è necessario guardare il grafico tutto il tempo.

 

Immagine per favore...

Ciao ND, grazie per le spiegazioni.

Non faccio trading con l'M-1, ma mi piace capire i diversi metodi. Ti dispiacerebbe allegare una foto del tuo schermo da cui hai scambiato questi risultati al tuo post sopra, per favore?

Grazie in anticipo.

 

C'è qualche spiegazione in più con degli esempi.

La situazione pochi minuti fa:

Potete vedere che 2 linee dell'indicatore TDI (linea di acquisto e linea di vendita) stanno andando tutte insieme e sopra lo zero. E si può vedere la correzione (vendere) sulla barra aperta. Possiamo aprire buy se vogliamo

È la situazione 1 o 2 minuti dopo, quando la barra è stata chiusa:

e pochi minuti dopo - breakout su M1. Stavo dicendo che possiamo perdere soldi durante questo breakout su M1, giusto? Ma questo breakout era nella nostra direzione (acquisto) quindi sono stato fortunato in questo caso

Siccome si tratta di scalping - prendete qualche pips in profitto e uscite.

E aspettare il prossimo caso.

Il caso più comodo è che abbiamo esattamente la stessa situazione ma con i punti rossi per l'indicatore Trend Scalp, così possiamo fare più pip in questo caso per comprare (perché i punti sono la parte superiore e inferiore in questa configurazione di scalping).

 

e la cosa più importante è che ho detto in qualche post precedente:

- dopo di che - selezionare alcune coppie con il movimento/situazione più "comprensibile" su "dove alcune coppie si muoveranno oggi" - dopo di che - fare trading su timeframe M1.

Il problema è che non sempre vediamo la correlazione/relazione tra gli indicatori e il movimento del prezzo per il timeframe M1. Quindi, dovremmo selezionare la coppia di cui gli indicatori "capiscono".

Nella piattaforma/software AbleSys eASCTrend - possiamo fare il backtest degli indicatori in modo automatico solo per trovare/ottimizzare le impostazioni per il trading manuale. Ma per metatrader - non possiamo farlo così ... la correlazione / relazione tra gli indicatori e il prezzo stesso può essere perso a volte soprattutto per timeframe M1.

 

Grazie mille...

newdigital:
e più importante è quello che ho detto in qualche post precedente:

Il problema è che non sempre vediamo la correlazione/relazione tra gli indicatori e il movimento del prezzo per il timeframe M1. Quindi, dovremmo selezionare la coppia che gli indicatori "capiscono".

Nella piattaforma/software AbleSys eASCTrend - possiamo fare il backtest degli indicatori in modo automatico solo per trovare/ottimizzare le impostazioni per il trading manuale. Ma per metatrader - non possiamo farlo così ... la correlazione / relazione tra gli indicatori e il prezzo stesso può essere perso a volte soprattutto per timeframe M1.

======================

Grazie mille per il tempo che hai dedicato a rispondere alla mia richiesta, ND. Apprezzo il tuo tempo considerando il fatto che sei anche il moderatore.

Auguri.

 

newdigital

Si cerca, la correlazione tra :

Prezzo versusTrend Scalp,

U

Prezzo contro TDI 2

In questo caso, avete una correlazione (indicatore), Prezzo --- TDI 2, per metterlo sul web. ?

Grazie

 

A proposito della condizione di mercato così - sono stato scambiato condizione di mercato di ranging.

E 'come "modello" per l'acquisto di gamma:

è forte vendere:

Non ho scambiato come vendita forte o acquisto forte. Ho scambiato ranging sell o ranging buy.

 

Solo qualche esempio reale:

se la linea di acquisto sarà invertita al trend rialzista, sarà il nostro range di acquisto (possiamo aprire un'operazione di acquisto):

Un calo temporaneo durante un mercato toro è chiamato correzione; un aumento temporaneo durante un mercato orso è chiamato rally del mercato orso.

Perché la linea di acquisto è sul trend rialzista è comprare, la linea di vendita è sul trend rialzista è vendere, la linea di vendita è sul trend ribassista è rally del mercato orso, la linea di acquisto è sul trend ribassista è correzione.

Quindi, ho scambiato buy-buy, o sell-sell.

File:
soon.jpg  40 kb
 

E quando stavo postando la spiegazione qui - ho scambiato nello stesso momento.

Quindi, era la situazione di prima:

Dopo di che - ho fatto pochi scambi (7 scambi) con 45 dollari di profitto:

Questo sistema funziona. Ma il breakout e/o le notizie sul forex possono uccidere tutto il profitto perché lo stop loss è di 100 pips per ogni trade. Ecco perché è necessario selezionare il momento giusto per questo trading, e non scambiare più di 1 ora e mezza in un giorno per questo scalping.

 

Dal post #3443:

se la linea di acquisto sarà invertita al trend rialzista, allora sarà il nostro range di acquisto (possiamo aprire un'operazione di acquisto).

Sì, è stato invertito:

Ma non ho iniziato il commercio ora come ho già fatto 45 dollari chiuso pochi minuti fa.

File:
reversed.jpg  88 kb
Motivazione: