BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 28

 

Dopo la compilazione dovresti avere questo indicatore nel pannello Navigator (vedi immagine).

Assicurati di mettere questo indicatore nella cartella /indicator.

File:
itrend.gif  43 kb
 

ok... lo vedo dalla risposta di u r... il suo anticipo già... può u guidarmi... dove iniziare dall'inizio... voglio dire come usare questo sistema cerebrale, il set up; la procedura...

 
rhmyee:
ok... lo vedo dalla risposta di u r... il suo anticipo già... può u guidarmi... dove iniziare dall'inizio... cioè come usare questo SISTEMA DEL CERVELLO, il set up; la procedura...

Ci sono due sistemi in questa sezione:

- Sistema di lavaggio del cervello; e

- Sistema Braintrading (BrainSystem).

Tutti gli indicatori e tutto il resto sono già stati pubblicati.

Se ho capito bene sei interessato al sistema Brainwashing.

Per il sistema Brainwashing iniziare con questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173031 e leggere tutto il thread cioè "Brainwashing ...".

 

impostazione dell'allarme

ciao nuovo digitale

come cambiare l'impostazione di allarme per lavorare in tempi diversi nel vostro mq4?

dire in 1 / 5 minuti?

grazie

 
srusli:
ciao nuovo digitale

come cambiare l'impostazione dell'allarme per lavorare in un diverso lasso di tempo nel tuo mq4?

diciamo in 1 / 5 minuti?

grazie

Sono Allarme e Id se mi ricordo. Così impostare Alart a 1 e UID a 1, l'altro indicatore - Allarme a 1 (vero) e ID a 2. Significa ID diverso.

Sto cercando di tornare a questo sistema e questa sezione.

 

Una domanda sul sistema del cervello...

Se qualcuno potesse fornirmi un link su cosa significano gli indicatori (cioè punto blu, freccia rossa, punto ciano e così via) lo apprezzerei molto... grazie

rob

 
Robdizo:
Se qualcuno potesse fornirmi un link su cosa significano gli indicatori (cioè punto blu, freccia rossa, punto ciano e così via) lo apprezzerei molto... grazie rob

Il blu e altri colori simili sono segnali di rialzo o di acquisto o filtri per l'acquisto. Il rosso è per vendere.

 

Domande per newdigital

So che l'hai già sentito molte volte, ma sono nuovo qui e devo lodare la gentile dedizione di te e del tuo team all'educazione gratuita degli altri sui sistemi forex redditizi! ! Ho letto questo thread TSD BT e ho applicato il sistema su alcuni grafici 15M e devo dire che sembra molto promettente come avete indicato. Ho alcune domande alle quali vi sarei grato se poteste rispondere...

per il timeframe 15M usando il sistema TSD BT:

1) Usiamo ancora l'indicatore i-trend per filtrare i potenziali trade? O possiamo fare affidamento solo sui segnali BT combinati con l'indicatore XO?

2) Puoi elaborare la strategia "exit on SAR" e fornire le impostazioni SAR (so che le hai nel template ma vorrei conoscerle per poterle applicare senza il template)

3) Possiamo entrare in un trade alcune barre dopo un segnale di entrata confermato?

4) Cosa ne pensi di questa aggiunta alla strategia: "Se una barra di segnale chiude in conferma con le regole TSD BT ma è più lunga di 25 pip alla chiusura, allora evita quel trade e aspetta la prossima opportunità". La ragione di questo è che ho trovato molte volte quando la candela del segnale confermata è molto lunga, allora l'entrata all'apertura della candela successiva potrebbe non risultare redditizia.

Continua a fare un ottimo lavoro e grazie!

 
pipsnaper:
So che l'hai già sentito molte volte, ma io sono nuovo qui e devo lodare la dedizione gentile di te e del tuo team alla libera educazione degli altri sui sistemi forex redditizi! ! Ho letto questo thread TSD BT e ho applicato il sistema su alcuni grafici 15M e devo dire che sembra molto promettente come avete indicato. Ho alcune domande a cui vi sarei grato se poteste rispondere...

per il timeframe 15M usando il sistema TSD BT:

1) Dobbiamo ancora usare l'indicatore i-trend per filtrare i potenziali trade? O possiamo basarci solo sui segnali BT combinati con l'indicatore XO?

2) Puoi elaborare la strategia "exit on SAR" e fornire le impostazioni SAR (so che le hai nel template ma vorrei conoscerle per poterle applicare senza il template)

3) Possiamo entrare in un trade alcune barre dopo un segnale di entrata confermato?

4) Cosa ne pensi di questa aggiunta alla strategia: "Se una barra di segnale chiude in conferma con le regole TSD BT ma è più lunga di 25 pip alla chiusura, allora evita quel trade e aspetta la prossima opportunità". La ragione di questo è che ho trovato molte volte quando la candela del segnale confermata è molto lunga, allora l'entrata all'apertura della candela successiva potrebbe non essere redditizia.

Continuate a fare un ottimo lavoro e grazie!

1. Il problema con l'indicatore i-trend è il seguente: questo indicatore mostra valori diversi con diversi broker. A volte, non sempre. Se io uso alpari broker e si utilizza ibfx così avremo mestieri diversi in alcuni casi. In è stato menzionato nel thread Brainwashing in questa sezione. Quindi, se qualcuno trova il modo di utilizzare l'altro indicatore poi i-trend così sarà buono. Per quanto riguarda l'indicatore XO può essere buono, ma quando creiamo un EA con questo indicatore i-XO, questo EA è difficile da testare (a causa dell'indicatore I-XO). BTW usando i-trend è un modo molto facile e testato durante i molti mesi già.

2. Ora non mi ricordo del SAR. Probabilmente devo tornare su questo thread. Inoltre avremo bisogno di sviluppare EAs quindi dovrò tornare.

3. Stiamo facendo trading sulla barra chiusa. Significa che entriamo sulla prossima barra (la prossima dopo la barra del segnale confermato).

4. Sì, può essere buono.

 
newdigital:
Ci sono due sistemi in questa sezione:

- Sistema di lavaggio del cervello; e

- sistema Braintrading (BrainSystem).

Tutti gli indicatori e tutto il resto sono già stati pubblicati.

Se ho capito bene, sei interessato al sistema Brainwashing.

Per il sistema Brainwashing iniziate con questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173031 e leggete tutto il thread "Brainwashing ...".

Qual è la differenza tra i due? Braintrading system si riferisce al trading manuale mentre Brainwashing si riferisce all'EA?

Per l'indicatore TRIX, devo lasciare l'impostazione così com'è per tutte le coppie di valute e i TF?

thx

Motivazione: