BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 66

 

Ed è come apparirà sul grafico:

Inoltre, sto avendo l'altro setup con indicatore codificato da mladen per la sezione elite (D.stocastico):

File:
 

thanx

grazie per la foto

 

Trailing Stop EA per segnali BrainTrading

E' stato creato un EA che permetta allo stop loss di un trade di eguagliare il braintrading signal1 o 2? In modo che non appena il trade viene fatto manualmente lo SL viene avviato e poi, man mano che il trade tende verso l'alto, lo SL segue il segnale braintrading 1? Se il prezzo poi va sotto il segnale 1 per esempio l'ordine viene chiuso.

Grazie per l'aiuto.

Milton

 

Cervello Trend EA

newdigital:
Stesse operazioni aperte ora:

Può fare un EA per questo sistema

 

Ciao

newdigital:
Non sono sicuro esattamente ma penso che la conferma del timeframe H1 su M15 funzionerà. Voglio dire che facciamo trading su H1 e confermiamo i segnali su M15. Significa che, per esempio, abbiamo un segnale alle 18:00 (una nuova barra è stata aperta sul grafico H1) e dovrebbe essere pienamente confermato su M15 dalle 18:00 alle 19:00 (quando questa barra H1 sarà chiusa e avremo aperto l'ordine).

Ho provato a fare trading e funziona. Qual è il segnale? Nell'immagine brain1.gif si vedono 3 segnali e solo 1 è stato confermato su m15 (immagine brain2.gif allegata).

Se la nuova barra è stata aperta con il segnale su H1 guarderemo sul timeframe M15 e per tutto il tempo dobbiamo avere la conferma fino a quando questa barra H1 sarà chiusa e, se abbiamo ancora il segnale su H1, apriremo l'ordine.

Sembra complicato e mi dispiace per la cattiva spiegazione ma è davvero molto semplice.

Proverò domani.

Ciao New DIgital,

Ho letto di Brain System e mi chiedo se c'è Alert?

Questo Brain System è il tuo sistema preferito?

David,

 

Sì, ci sono avvisi.

Ho scambiato questo sistema dal vivo per molto tempo con denaro reale. A volte torno a questo sistema ... solo per recuperare il deposito dopo aver perso

Mi piace il sistema M30 timeframe, ma dipende dalla dimensione del deposito, naturalmente.

 

Qualcuno può fare un EA per questo sistema per favore

 

Il mio sistema preferito.

 

Ciao

newdigital:
Sì, ci sono avvisi.

Ho scambiato questo sistema dal vivo per molto tempo con denaro reale. A volte torno a questo sistema ... solo per recuperare il deposito dopo aver perso

Mi piace il sistema timeframe M30 ma dipende dalla dimensione del deposito, naturalmente.

Ciao,

Davvero? Puoi postare il sistema del cervello che usi con gli avvisi?

Grazie in anticipo,

PS : per BB con avvisi , se u mi faccia sapere se avete qualche notizia .

grazie,

David.

 

Ciao

newdigital:
Sì, ci sono degli indicatori.

Ho scambiato questo sistema dal vivo per molto tempo con denaro reale. A volte torno a questo sistema ... solo per recuperare il deposito dopo aver perso

Mi piace il sistema timeframe M30 ma dipende dalla dimensione del deposito, ovviamente.

Ok, New Digital, l'ho trovato ma ho letto nella pagina precedente di mettere il file con .tpl nella cartella templetate?

Cosa significa? Non è lo stesso mettere il file in expert/indicators?

David,