Indicatori pivot - pagina 47

 

Come al solito u sono l'uomo mr Cja..

ora il mio grafico è pulito grazie per il tuo meraviglioso indicatore...

 
limestreamx:
Come al solito sei l'uomo signor Cja... ora il mio grafico è pulito grazie per il tuo meraviglioso indicatore...

infatti, cja è abbastanza l'uomo.

 

v2

Corretto il problema sui timeframe più piccoli, quando le etichette non venivano visualizzate sul grafico. Ora è possibile regolare la posizione delle etichette da soli.

Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare il tipo e la larghezza delle linee di pivot, supporto e resistenza.

Saluti

 

Indicatore pivot di periodo selezionabile

Salve,

Sto cercando un indicatore pivot dove posso inserire il massimo degli ultimi tre giorni, il minimo degli ultimi tre giorni e la chiusura del periodo di tre giorni. Questo ha bisogno di essere visualizzato su qualsiasi grafico con time frame inferiore a Daily.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie

Mike

 

Ciao ragazzi, come sta andando? Qualcuno può per favore incorporare delle modifiche all'indicatore allegato in modo che possa visualizzare anche i livelli mensili?

Molto apprezzato e grazie in anticipo!

 
rufffen:
Ciao ragazzi, come sta andando? Qualcuno può per favore incorporare le modifiche all'indicatore allegato in modo che possa visualizzare anche i livelli mensili? Molto apprezzato e grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, ancora cercando di ottenere quel codice adattato per il mensile, qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato! Grazie in anticipo!

 

Non ho ancora trovato il MIGLIORE indicatore pivot.... uno con ora, giorno, settimana, mese

dove è possibile cambiare la larghezza e il tipo di linea di ogni linea, forse anche il colore, qualcosa che sia anche pulito, per ora il mio grafico sembra orribile coperto di linee lol

e uno ha qualcosa del genere?

Ho leggermente modificato il mio preferito, questo indy per essere un po 'più di quello che voglio ed è quello che attualmente uso solo vorrei che ci fossero più opzioni con esso invece di dover cercare attraverso il codice per cambiare qualcosa

qualcuno ha mai pensato di mettere un avviso una tantum quando il prezzo raggiunge vicino a un livello S o R?

 

Aiuto indicatore Pivot

Ciao questo è un ottimo indicatore ma il problema è che non mostra le linee di pivot dei giorni precedenti, qualcuno degli esperti qui può modificarlo in modo che possa mostrare le linee di pivot dei giorni precedenti grazie

File:
jpivot.mq4  6 kb
eurousd1.gif  20 kb
 

Il tuo indicatore è appena rinominato FiboPiv_v1 da Kalenzo.

È FiboPiv_v3:

https://www.mql5.com/en/forum/172894/page16

e controllare tutto questo thread come ci sono pochi indicatori con pivot storico.

Solo per esempio (compreso il pivot storico):

tutto sul pivot:

- indicatori pivot sono qui. Inizia dal post #1.

- Pivot range: buon thread pubblico con indicatori e sistema in sviluppo.

- Indicatori pivot qui migliorati da Linuxser (sezione elite).

- The Only Pivot: thread con indicatori pivot e sistemi di trading e thread separato con EA secondo questo sistema.

- Indicatore Pivot Storico : thread con indicatori pivot e sistemi di trading e thread separato con EA secondo questo sistema.

- Il thread dell'indicatore Pivot Like DOTS è qui.

- L'indicatore Woodie Pivots è in questo post.

- AllPivots_v2 per diversi timeframes (da H1) è su questo post.

- 8 Hours Pivot - buon thread sugli indicatori pivot per H4, H8, H12, D1, D2 e D3 timeframes con avviso usando diverse modalità di calcolo modificabili in input: thread originale; la mia spiegazione.

- Bar Pivot System e EA è su questo thread.

- L'indicatore Pivot Points Multitimeframe è su questo post.

- L'indicatore oscillatore Pivot è in questo post. Possiamo scegliere quali livelli vogliamo visualizzare con l'opzione PivotLevel. Il livello 1 mostra Pivot, S1 e R1. Livello 2 mostra Pivot, S1, S2, R1 e R2. Livello 3 mostra Pivot, S1,S2,S3,R1,R2 e R3. Inoltre, possiamo usare qualsiasi time frame (quindi non è limitato ai time frame di cui hai bisogno) e possiamo mettere più oscillatori sul grafico.

Pivot_Scalper:

- L'indicatore Pivot_Scalper è su questo post;

- spiegazione del sistema/indicatore: questa pagina.

- Pivot Scalper usando Pivot Points - Daily (Shifted) è su questo thread.

- MaksiGen Trading system (light Paramon): molte varianti del sistema sono qui, esempi di condizioni di mercato sono alla fine di questo thread.

 
elisu30mki:
Ciao questo è un indicatore molto buono ma il problema è che non mostra le linee di pivot dei giorni precedenti, qualcuno degli esperti qui può modificarlo in modo che possa mostrare le linee di pivot dei giorni precedenti grazie a

...........

File:
jpivot.mq4  6 kb
Motivazione: