DayTrading2

 

Con dichiarazione allegata da gennaio.

1200 P/L in due giorni.

Scaricalo qui

File:
statement.htm  7 kb
 

Risultati aggiornati

Ecco un risultato aggiornato. Alcune perdite. Quelle negative le ho dovute chiudere io stesso. Quello che manca a questa cosa è uno SL. Il motivo della chiusura manuale è che sono andato a scuola e sono tornato con un grande negativo.

File:
statement.htm  20 kb
 

Ciao Jan:

Ho scaricato l'EA e l'ho allegato al mio grafico a 5 minuti. Ho controllato l'auto trading dal vivo. Aspetta un giorno e non c'è nessun trade aperto. Sai perché? o qualcosa che devo regolare.....

Grazie.

 

vanman, ho avuto esperienze simili con questo EA, anche se mi piace quello che fa nel complesso. Mi chiedo se uno stop loss aiuterebbe o se è solo necessario scambiare abbastanza piccolo da sopportare i grandi drawdown? Ho intenzione di testarlo per un po' su una demo con lotti di piccole dimensioni in modo da poterlo lasciar correre senza interventi.

Samahdi, ho avuto diversi scambi oggi su M5 senza modifiche. Ma niente su EUR/USD. Forse è il grafico a cui l'hai attaccato? L'ho attaccato a tutte e quattro le major più aussie e loonie.

Ecco cosa ha fatto oggi. Posterò aggiornamenti occasionali del test in avanti.

File:
 

Ecco l'intera settimana di daytrading2. Nessun intervento. Continuerò con il test in avanti e aggiornerò questo thread con i risultati.

File:
statement_1.htm  18 kb
 
Eric:
Ecco l'intera settimana di daytrading2. Nessun intervento. Continuerò con il test in avanti e aggiornerò questo thread con i risultati.

Risultati molto buoni.

Farò alcuni miglioramenti e lo caricherò lunedì qui.

Cordiali saluti.

 

canale shi

Qualcuno può prendere l'indicatore shi channel e aggiungerlo in daytrade expert dove daytrade compra solo se la pendenza è in un angolo alto o vende solo se è in un angolo basso?

 

Mi piace molto l'indicatore SHI Channel e penso che potrebbe essere molto utile come parte di un EA. Non sono sicuro che sia giusto per l'EA daytrading2 però, dato che l'EA daytrading2 si basa su segnali opposti per chiudere le operazioni (invece di uno stop loss). Questi segnali opposti sarebbero probabilmente spesso in contrasto con la pendenza di SHI.

Penso che funzionerebbe meglio su un EA specificamente progettato per il timeframe 15M, poiché SHI è progettato per i grafici 15M. Mi piacerebbe vederlo.

 

Ultimi risultati dei test in avanti. M5, default, nessun intervento.

Non così bene questa settimana. La settimana è iniziata bene ma poi è stata picchiata negli ultimi due giorni con l'inversione. La maggior parte sono ancora vincitori, ma sono i grandi perdenti che hanno mangiato.

Anche se questo EA non usa un S/L (esce sul segnale di inversione), alcuni hanno suggerito che forse un ampio S/L di 60-80 potrebbe aiutare. Questo darebbe ai trade spazio per lavorare e si spera che vinca ancora la maggior parte dei trade, ma si salverebbe dai grandi perdenti (si può vedere in questa dichiarazione che questa settimana ha prodotto alcuni perdenti da 200-300 pip).

File:
statement_2.htm  26 kb
 

Risultati

OK gente

In allegato i risultati di Daytrading02 dall'inizio ad oggi. Non troppo buoni. Si vince molto, ma ogni tanto si ottiene una perdita massiccia che non è davvero buona.

Timeframe: M5

Solo 4 major

Nessun intervento manuale

Funzionamento 24 ore su 24

Saluti

Jan

File:
 
vanman:

In allegato i risultati di Daytrading02 dall'inizio ad oggi. Non troppo buoni. Vince spesso, ma di tanto in tanto si ottiene una perdita massiccia che non è davvero buona.

Sono d'accordo con Jan, alla fine ho smesso di testarlo per questo motivo. La percentuale di compravendite vincenti è buona e ci sono delle belle corse, ma bastano poche di quelle "perdite massicce" per spazzare via tutto e metterti in rosso.

Motivazione: