DayTrading2 - pagina 2

 

Nessuno sta più testando questo EA? (daytrading 3)

Comunque, avevo alcune piattaforme MT4 inattive in giro per il mio hard disk, così ho deciso di testare questo EA con diverse impostazioni e broker.

L'ho collegato a 3 piattaforme MT4 allo stesso tempo:

Setup 1:

-broker Alpari

-su 4 major + eur/jpy, aud/usd, usd/cad, gbp/jpy

-M5

-TP 20, Sl 100

Configurazione 2:

-Come il precedente ma su grafici M15

Setup 3:

-Come sopra ma su grafici M15 e sulla piattaforma MT4 del broker svizzero MIG Investment

Sul setup 1, stava perdendo soldi così ho smesso di testarlo.

Ora la parte divertente è che il setup 2 e il setup 3 dovrebbero avere risultati simili, ma il setup 2 stava effettuando operazioni diverse dal setup 3. Il risultato è stato che il conto Alpari stava perdendo 200 pips e allo stesso tempo quello di MIG stava facendo 200 pips in più. Questa è una differenza di 400 pips. Mi chiedo perché la differenza è così grande.

Non credo che metterò questo EA su un conto live - è troppo rischioso, per la ragione indicata sopra - ma è un buon servizio di "allarme": C'è questo fastidioso "discorso audio del robot" che annuncia ogni trade che l'EA fa. La maggior parte dei trade sono buoni, come hanno visto i tester del passato, ma ci sono anche quelli grandi che perdono e che possono spazzare via il tuo profitto.

Penso che se ogni volta che l'Ea avvisa di un trade combiniamo la nostra esperienza umana e l'intelletto per prendere la decisione di prenderlo o meno, questo EA può aiutare a fare qualche pips.

Sada

PS: Allegherò solo la dichiarazione di MIG perché ho cancellato il mio test su quello di alpari.

 

plsche EA allegato qui così posso anche testare.

 
kumawat:
pls allegare EA qui così posso anche testare.

Penso che sia da qualche parte nella sezione download ma ho preso questo EA dal gruppo MT4 di yahoo quindi non sono sicuro che siano gli stessi o no.

In ogni caso eccolo qui allegato, per favore fateci sapere in futuro cosa ne pensate e non dimenticate che questo EA si comporta in modo diverso su diverse piattaforme di broker.

Sada

File:
 
kumawat:
pls allegare EA qui così posso anche testare.

Non sono sicuro che sia una versione fissa. A causa di un piccolo bug in questo EA. Si tratta di qualcosa con SpeechText(...) e niente con il trading. Era ok per MT4 build 186 ma non è possibile allegare questo EA al grafico se MT4 build 188.

Basta commentare la linea in EA per essere così:

//SpeechText(addSpaces(Symbol()) + " - " + str,SPEECH_ENGLISH);[/CODE]

You will get attention message but not an error and EA will become the normal color (otherwise it is in grey color in navigator).

May be this version was fixed already.

If not just open this EA in MetaEditor and insert this one

//

before this line

[CODE]SpeechText(addSpaces(Symbol()) + " - " + str,SPEECH_ENGLISH);
 

Grazie per la correzione nuovo digitale.

L'EA che ho postato è per la build 186 di MT4. Non credo che ci sia ancora una versione corretta. Qualcuno lo stava chiedendo nel gruppo yahoo ma non ho visto nessuna versione nuova e migliorata.

Dato che sto ancora eseguendo MIG build 186, non ho avuto bisogno di cambiare il codice. Non mi fido molto della build 188 in ogni caso, quindi mi sto attenendo alla build 186 per il momento.

Sai cosa si dice, vero? "se non è rotto, non aggiustarlo".

Sada

 

La funzione SpeechText() non è più supportata in MQL4 per MT build 188:

22. MQL4: rimossa completamente la funzione SpeechText.

http://www.metaquotes.net/forum/1564/

 

Aggiornamento della dichiarazione... Lo SL 100 pips aiuta davvero.

Vediamo come fa per i prossimi 2 mesi circa.

Sada

 

Pls allegare qui EA in modo da poterlo testare

 
kumawat:
Pls allega qui EA così posso testarlo

Ho già allegato l'EA dopo l'ultima volta che mi hai chiesto di farlo.

Scorri questo thread.

Sada

 

aggiornamento della dichiarazione...ancora in forma...

Sada

Motivazione: