20,35% sul 1° mese.(ForexFortune)

 

Ciao ragazzi.


Molte persone mi stanno chiedendo i risultati del mio EA. Qualcuno pensa che l'EA sia redditizio solo nel backtest, ma, sto condividendo il login e la password per coloro che vogliono accompagnare i miei risultati.


login: 999337382

pass: t4mlzvw


Il broker è TadawulFX con 5k. Sto eseguendo l'EA in un conto con (più di) 72k. L'EA può essere utilizzato con conto da 500 dollari a 1mi.

Il sistema stava usando solo il 10% del capitale e ora sta usando il 20%.


Cordiali saluti,

Dan


ps: Sto vendendo copie di licenza.


l'ultimo backtest:

 
Come posso vedere quando il trading è iniziato e finito? È un EA? Buoni risultati comunque
 
Itachi:
Come posso vedere quando il trading è iniziato e finito? È un EA? Buoni risultati comunque

Ciao Itachi, ... sì... è un EA.


La data firststa rappresenta il punto di entrata... e l'ultima data rappresenta il punto di chiusura.


I migliori saluti,

Dan

 

sembra buono ma solo 4 giorni di dati e quei sistemi 5 pip TP EUR/GBP sembrano sempre saltare in aria prima o poi in test demo dal vivo non-backtesting.

Hai qualcosa con molto più live demo test?

 
spacechimp:

sembra buono ma solo 4 giorni di dati e quei sistemi 5 pip TP EUR/GBP sembrano sempre saltare in aria prima o poi in test demo dal vivo non-backtesting.

Hai qualcosa con molto più live demo test?

Scusa, non ho capito la tua domanda.

 

Ho fatto il login con le informazioni di accesso che hai dato e ho potuto vedere solo 4 giorni di trading nella storia.

Troppo breve per sapere se questo EA perderà tutti i soldi nel conto o no. Le prese di profitto a 5 pip con quelle coppie sono note per spazzare via un conto alla fine

 
spacechimp:

Ho fatto il login con le informazioni di accesso che hai dato e ho potuto vedere solo 4 giorni di trading nella storia.

Troppo breve per sapere se questo EA perderà tutti i soldi nel conto o no. Le prese di profitto a 5 pip con quelle coppie sono note per spazzare via un conto alla fine

Spacechimp... sai davvero come usare MetaTrader?


1°... impara ad usare la MetaTrader

2°... Clicca sotto la griglia (della Storia dell'account) con il tasto destro del mouse (mostrerà il menu) e poi, seleziona l'opzione "Tutta la storia".

 
bearnaked:

Spacechimp... sai davvero come usare la MetaTrader?


1°... imparare ad usare la MetaTrader

2°... Cliccare sotto la griglia (della cronologia del conto) con il tasto destro del mouse (apparirà il menù) e poi, selezionare l'opzione "Tutta la cronologia".

ahhh... oss:


Totale operazioni: 53

Totale operazioni con profitto: 53

Totale operazioni in perdita: 0

 
bearnaked wrote >>

Spacechimp... sai davvero come usare la MetaTrader?

1°... imparare ad usare la MetaTrader

2°... Clicca sotto la griglia (della Storia del conto) con il tasto destro del mouse (mostrerà il menu) e poi, seleziona l'opzione "Tutta la storia".

1. ooooooooooooooo, non ho usato l'opzione mostra tutto nella storia del trading, il che significa che non so NULLA di MetaTrader.

2. impari a non essere un idiota, se possibile

3. perché perdere tempo a vendere un EA che non produce perdite...alza i lotti e vai in pensione

 
spacechimp:

1. ooooooooooooooo, non ho usato lo show all in trading history che significa che non so NULLA di metaTrader.

2. impari a non essere un idiota, se possibile

3. perché perdere tempo a vendere un EA che non produce perdite...alza i lotti e vai in pensione

Sono educato con chi è educato con me e non scrivo o dico cose immature.


E... 3°... l'EA è mia, e ci faccio quello che voglio.

 
bearnaked wrote >>

Ciao ragazzi.

Molte persone mi stanno chiedendo i risultati del mio EA. Qualcuno pensa che l'EA sia redditizio solo nel backtest, ma, sto condividendo il login e la password per coloro che vogliono accompagnare i miei risultati.

login: 999337382

pass: t4mlzvw

Il broker è TadawulFX con 5k. Sto eseguendo l'EA in un conto con (più di) 72k. L'EA può essere utilizzato con conto da 500 dollari a 1mi.

Il sistema stava usando solo il 10% del capitale e ora sta usando il 20%.

Cordiali saluti,

Dan

ps: Sto vendendo copie di licenza.

l'ultimo backtest:

Che coppia fa questo commercio? Sarei sicuramente interessato a comprare una licenza.

Motivazione: