HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 50

 

grafico

creztor:
I cambiamenti sono necessari tho, a meno che non si usi molta discrezione, l'attuale Hama v1 vi farà perdere un sacco di pips. Sì, naturalmente se siete esperti/avete qualche conoscenza potete sapere quando non fare trading, ma come ho mostrato ieri, ho perso -43 pips che non includono lo spread e questo seguendo le regole, qualcosa che penso i neofiti farebbero naturalmente, questo anche con il ravi per filtrare i cattivi trade. Quindi attendo con ansia il prossimo rilascio e farò un backtest molto accurato.

Sono d'accordo, e più la codifica dei colori come nel grafico a barre, meglio è, lascerà meno spazio all'errore umano, o quello che ci piace chiamare discrezione ...nel mio schermo qui sotto, anche il RAVI è ROSSO o VERDE. Poco lavoro di guese...

File:
untitled.jpg  207 kb
 

Ti sei perso l'HAMA? Guarda di nuovo. Ho finito. Vado a letto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Non fargli male Hama

 
SirViver:
Ehi FX Hummer, er Cruiser He He,

Ho tenuto il passo con tutti i post e ho rivisto i trade. Oggi ho finalmente avuto un po' di tempo per fare trading, anche se non fino alla fine della sessione americana. Non un sacco di pips ma ehi, sono uno per uno finora! (screenshot allegato)

Grazie per aver condiviso questo sistema molto semplice e facile da eseguire.

Signor Viver.

(outwit...outplay...outlast)

Bel colpo per +15 pip. Congratulazioni per il primo colpo. Mi chiedo ora se questo setup del grafico mostrato nello snagshot allegato renderà le cose più facili per te e per gli altri. Cosa ne pensi?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao!

Come sapete, io sono uno di quelli che non amano nascondere i falsi segnali, perché penso che sia il peggio che possiamo fare.

Detto questo, devo dire che HAMA PAD è un bel sistema. Può aiutarvi e può darvi soldi.

Come è ora, è difficile evitare i cattivi scambi. Ma sono fiducioso con quello che FXCruiser sta facendo.

Vediamo.

SF

 

Personalmente, vedo il segnale al grafico 15M e aspetto il 30M per confermarlo.

Potrei non guadagnare qualche pips, ma ho trovato che è più sicuro in questo modo. Mi piacerebbe sentire come il resto di voi si avvicina a questo.

 

ciao

Io uso cci filter v 0.3, juice, wiseman tutti in 15 min insieme a hama ma controllo 4 ore e tutti i giorni per avere un'idea del maggiore movimento.questo mi ha aiutato ad evitare molti segnali falsi, ma d'altra parte ho perso buoni segnali perché mi piace dormire in apertura di Londra...

 

Euro allo scoperto a 1,2558?

Qualcuno ha shortato EURUSD a 1,2558?

 

Non l'ho fatto perché nel mio grafico era una NTZ.

Sono andato lungo su GBPUSD a 1.8760

 

Perché andare a corto di eurusd lì? Non hai nemmeno ravi fx fisher per confermarlo

Motivazione: