DayTrading2 - pagina 3

 

utilizzare questo EA per build superiori a 186, come Metatrader build 190

File:
 

Per condurre lo stesso test che sta facendo Sadaloma è necessario metterlo su grafici M15 con la piattaforma MT4 del broker svizzero MIG Investment

e avere -TP=20, Sl=100

puoi ottenere la piattaforma MT4 di MIG qui:

http://www.migfx.ch/fileadmin/download/protected/mig4setup.exe

 

Ho appena rivisto il sito di MIG e sono rimasto sorpreso dal fatto che il loro conto minimo oggi è di 2000$ ..... prima era di 25000$!!! buone notizie...

Mi chiedo se il loro conto demo e quello reale hanno lo stesso datafeed. Questo EA sembra essere molto sensibile su questo punto.

Qualcuno ha testato questo EA con le impostazioni di cui sopra con un altro broker e ha gli stessi risultati?

Sada

 
sadaloma:
Ho appena rivisto il sito di MIG e sono rimasto sorpreso che il loro conto minimo oggi è di 2000$.....prima era di 25000$ !!! buone notizie... Sada

Sono andato avanti e ho fatto domanda a loro per un conto live. Immagino che costerà di più per iscriversi (50 dollari di bonifico bancario in Europa e 4,50 dollari di francobollo per spedire la mia domanda a loro). Tuttavia, ne varrà la pena per gli spread più bassi. Hanno gli spread più bassi di qualsiasi altro broker Metatrader 4, per quanto ne so. Penso di averli controllati tutti.

Comunque sia. Sto eseguendo l'EA su un grafico a 5 minuti e vi darò tutti i dati tra qualche giorno. Sto eseguendo le stesse 8 coppie di valute che stai eseguendo tu, così vedrò quali funzionano e quali no.

Proverò anche un nuovo EA questa settimana o la prossima chiamato "EZ Profits". È progettato solo per la coppia di valute GBPUSD. Vi farò sapere se è buono. Ho intenzione di farlo funzionare per qualche giorno per vedere i risultati. Di solito, ci vogliono solo un giorno o due per sapere se qualcosa funziona o no.

Pace,

Holyguy7

 
holyguy7:
Sono andato avanti e ho fatto domanda a loro per un conto live. Immagino che costerà di più per iscriversi (50 dollari di bonifico bancario in Europa e 4,50 dollari di francobollo per spedire la mia domanda a loro). Tuttavia, ne varrà la pena per gli spread più bassi. Hanno gli spread più bassi di qualsiasi altro broker Metatrader 4, per quanto ne so. Penso di averli controllati tutti.

Comunque sia. Sto eseguendo l'EA su un grafico a 5 minuti e vi darò tutte le dichiarazioni tra qualche giorno. Sto eseguendo le stesse 8 coppie di valute che stai eseguendo tu, così vedrò quali funzionano e quali no.

Proverò anche un nuovo EA questa settimana o la prossima chiamato "EZ Profits". È progettato solo per la coppia di valute GBPUSD. Vi farò sapere se è buono. Ho intenzione di farlo funzionare per qualche giorno per vedere i risultati. Di solito, ci vogliono solo un giorno o due per sapere se qualcosa funziona o no.

Pace,

Holyguy7

Grafici M5? Li sto eseguendo su M15.

Sada

 

sadaloma quali versioni stai usando? Grazie.

 
jdun:
sadaloma quali versioni stai usando? Grazie.

Daytrading3.mq4

 
sadaloma:
Grafici M5? Li sto eseguendo su M15. Sada

Sì, lo so. Immagino che proverò a postare alcuni risultati sui grafici a 5 minuti. In questo modo, possiamo vedere se ci sono differenze e possiamo andare con quello che funziona meglio Finora, i risultati sono stati un po' deludenti. Ecco il mio setup finora.

Trailing Stop: 10

Prendere profitto: 50

Stop Loss: 25

Ho notato che se aumento lo Stop Loss a 60 non avrei avuto un trade in perdita (finora). Non mi piace davvero prendere queste grosse perdite, ma dato che sto cercando di ottenere 50 pips, immagino che il rischio sia piccolo.

Ho modificato il setup come segue:

Trailing Stop: 15

Prendere profitto: 50

Stop Loss: 60

Potrei anche provare ad andare nella direzione opposta e avere solo uno Stop-loss di 10 pip. In questo modo, se il trade non va a modo mio, si ferma presto con una perdita minima.

Stavo anche pensando di provarlo sul grafico a 1 minuto con solo 10 pip di stop-loss. Dopo tutto, il nome dell'EA si chiama "DayTrading". La maggior parte dei daytrader guardano comunque i grafici a 1 minuto.

Vi farò sapere come funziona. Personalmente mi piace uno stop-loss più piccolo perché mi piace essere in grado di sapere che le mie perdite sono molto piccole e controllabili. La maggior parte dei sistemi che provo, mi piace avere solo uno stop-loss di 10 pip, in questo modo se il trade non va subito a modo mio, vado avanti. Forse ci proverò.

Pace

 
holyguy7:

La maggior parte dei sistemi che provo, mi piace avere solo uno stop-loss di 10 pip, in questo modo se il commercio non va a modo mio subito, vado avanti. Forse ci proverò.

Pace

Non credo che tu sia sulla strada giusta. Uno stop-loss di 10 uccide la maggior parte delle strategie, questa è la mia opinione. Prendi una coppia come gbpusd - non dovresti davvero scambiare questa coppia se puoi avere solo uno stoploss di 10 pip - perderai la maggior parte del tempo. Ho anche imparato che la pazienza è necessaria quando si fa trading. Una volta ero come te, se un trade non andava a modo mio entro 30 minuti mi tagliavo fuori - poi 2 ore dopo dicevo "dannazione, se solo fossi rimasto in quel trade!

 
treberk:
Non credo che tu sia sulla strada giusta. Uno stoploss di 10 ucciderà la maggior parte delle strategie, questa è la mia opinione. Prendi una coppia come gbpusd - non dovresti davvero scambiare questa coppia se puoi avere solo uno stoploss di 10 pip - perderai la maggior parte del tempo. Ho anche imparato che la pazienza è necessaria quando si fa trading. Una volta ero come te, se un trade non andava a modo mio entro 30 minuti mi tagliavo fuori - poi 2 ore dopo dicevo "dannazione, se solo fossi rimasto in quel trade!

Sono d'accordo in generale, tuttavia, questo è "Day Trading". È più simile allo scalping quando si cerca di ottenere solo 20 pips a colpo.

Il problema con il sistema sembra essere che si possono ottenere molti guadagni consistenti e poi una grande perdita può quasi distruggere tutti i guadagni. Preferisco un approccio più conservativo con guadagni costanti e perdite controllabili. Capisco cosa intendi per "rimanere in quel commercio". Tuttavia, potrebbe anche distruggere il tuo conto non tagliando le perdite.

Sono abbonato a un servizio di segnalazione forex che recentemente ha deciso di non "rimanere nel trade" e di tagliare le perdite. Sfortunatamente, quella perdita era di quasi 300 pips!!!

Non mi dispiace uno stop loss di 60 o 80 pip, ma più di così sembra che si stia cercando di allungare. Ecco perché sto provando questo sistema su 3 computer con tre impostazioni diverse. Condividerò con i gruppi quali sono i migliori.

Ho deciso di avere due computer che provano i grafici a 15 minuti con uno stop-loss di 70 pip (invece di 100).

Mi piacciono i profitti consistenti che questo sistema genera, ma non mi piacciono i massicci draw-down. Basterebbe che ci fossero due massicci draw-down di fila per spazzare via completamente qualsiasi profitto che avreste fatto per un mese. Questo non sembra ragionevole. Troppo rischio per tentare solo 20 pips.

Solo un pensiero.

Pace.

Motivazione: