Regole generali e buone pratiche del Forum. - pagina 3

 

C'è comunque ora la possibilità di aggiungere azioni tramite un servizio di streaming dei prezzi delle azioni? O è possibile aggiungere del codice per questo?

Almeno per funzionare in modalità demo in modo che i consulenti esperti possano essere testati.

 

Ciao, come facciamo a cercare gli argomenti del forum per favore, la funzione di ricerca in alto a destra ci porta in tutto il sito web MQL5, non nel forum.

Saluti, Neil

 
Neil Bennett:

Ciao, come facciamo a cercare gli argomenti del forum per favore, la funzione di ricerca in alto a destra ci porta in tutto il sito web MQL5, non nel forum.

Grazie, Neil

Seleziona forum nel filtro di ricerca.

 
Marco vd Heijden:

Seleziona forum nel filtro di ricerca.

Ok, trovato, è la lista in basso a sinistra. Grazie.
 
Vincent Capizzo: Come si usa Alt-S per mostrare il codice?
Codice Pulsante

Modifica il tuo post originale. Clicca dove vuoi che vada il codice. Alt-S e incolla il tuo codice nel pop up. Clicca su inserisci.

Clicca sull'immagine per giocare:SRC

 

Riguardo ai possibili bug tecnici o all'impossibilità di fare qualcosa in modo tecnico - è un mio annuncio personale (e per quanto ne so - il service desk sta lavorando allo stesso modo perché devono riprodurre ogni possibile bug per essere un vero e proprio bug nel caso in cui debbano risolverlo):

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

GIORNO 2 ...I prodotti acquistati non appaiono nella scheda del mercato mt4....DAY 2

Sergey Golubev, 2020.09.22 08:59

Come sta facendo (e farà) tutto il supporto del forum:
Penso - smetterò di fornire qualsiasi supporto nel caso in cui l'utente non fornisca (non ha fornito) e prove/screenshot/ su ciò che ha fatto e screenshot sulle informazioni tecniche.

È responsabilità degli utenti fornire prove corrette (screenshot, file di log).
Nessuna prova = nessun supporto sul forum (e il service desk non aiuta in caso di mancanza di prove).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Problema di installazione dell'indicatore

Sergey Golubev, 2020.05.18 18:54

Le prove sono gli screenshot.

  • cosa stai cercando di fare (quale errore/problema in generale) - poche parole
  • Versione di Windows (per esempio, Windows 10 64 bit)
  • Scheda Comunità in Metatrader - screenshot con password nascosta al pubblico
  • Versione di Internet Explorer - screenshot
  • Versione di Metatrader - screenshot
  • file di log - scaricare il file di log in formato *txt - allegato
  • quale errore e quando/perché - screenshot e/o copia del testo dal file di log
  • password cambiata (sì, no)
  • inserito password modificata nella scheda Comunità (sì, no), premuto OK dopo aver inserito la nuova password nella scheda Comunità?
  • Scheda Mercato - Acquisti - screenshot (guarda i miei screenshot nel post #13)
  • fare clic sul pulsante Installa o scarica - errore? screenshot; cosa è stato scritto nel file di log dopo aver premuto? file di log in formato testo + screenshot.
  • "1.apri la cartella data 2.una volta aperta la cartella data torna allacartella Terminal.3 una volta nella cartella terminal vai alla cartella Community e cancella tutto quello che c'è dentro, riavvia mt4 e in mt4 vai a terminal/market e fai il login al tuo account mql5 e tutto dovrebbe funzionare" - Penso che tu abbia fatto, giusto? Hai riempito la scheda Community in metatrader dopo questo? Hai premuto OK dopo aver inserito il tuo login/pass?



Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Una nuova versione del debugger MQL5 è in preparazione

Renat Fatkhullin, 2020.12.22 17:56

Tutto ciò che è tecnicamente scritto in modo incompleto, lo ignoriamo.

State ancora comunicando senza dettagli tecnici e link diretti. Questo non è costruttivo e inefficace.

Non c'è tempo per il ping pong. Questo è stato spiegato molte volte. Così come il fatto che una segnalazione di bug è ciò che è accettabile per lo sviluppatore.

di più sulle prove e su cosa controllare: post

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Installazione e aggiornamento dell'indicatore falliti

Sergey Golubev, 2021.03.19 06:37

1. Se si tratta dei vostri indicatori programmati da voi (se avete i codici sorgente per quegli indicatori) quindi mettere i codici su questo thread per gli utenti di aiutare, o fare un ordine in Freelance per esempio.

2. Se hai comprato gli indicatori dal mercato, usa la seguente procedura per l'installazione:

Dove posso vedere i miei acquisti?
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page70#comment_2564931

Come installare un'applicazione acquistata in precedenza
https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/market/market_buy

3. Se hai un problema con l'installazione dei prodotti che hai acquistato nel Market -

  • usa questo post per sapere cosa controllare, e
  • questo post #26 su quali prove devono essere fornite al forum nel caso in cui si stia cercando assistenza in merito.

 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Off Topic Posts".
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Ti piace il nuovo design del sito?

Rashid Umarov, 2021.03.05 14:55

Puoi anche chiudere qualsiasi chat privata (disdire l'iscrizione, diciamo). Ma se il secondo interlocutore gli scrive di nuovo, questa chat sarà ripristinata.

Come regola, gli spammer non scrivono due volte in una chat. Quindi cosa dovrebbe aiutare a sbarazzarsi delle chat inutili

Da quanto ho capito - possiamo cancellare le nostre risposte in PM, o cancellare l'intera conversazione dalla nostra "casella PM".

----------------

Esempio.

1. Possiamo cancellare la nostra risposta nella conversazione PM (nel caso in cui abbiamo risposto nel modo sbagliato, o per qualsiasi altra ragione):

2. Oppure possiamo cancellare l'intera conversazione dalle nostre "caselle PM".

Si prega di notare che stiamo cancellando solo dalle nostre "caselle PM", e il nostro avversario sta ancora avendo questa conversazione nella sua "casella PM".
Significa: una volta che lui ha risposto, la conversazione apparirà di nuovo sulla nostra "casella PM" (ma possiamo cancellarla anche immediatamente o in seguito).

----------------

Quindi, so cosa farò durante il fine settimana ... sì, pulirò la mia "PM box" (la cancellerò; e terrò solo alcuni messaggi PM con alcune informazioni che mi servono per il futuro).

 
Finalmente in grado di cancellare i PM. Questa è una buona notizia.
 

Possiamo usare il link "Reclama" sulla chat ora -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di recensioni

Rashid Umarov, 2021.03.09 15:39

Ora puoi segnalare lo spam direttamente nella chat.

Le denunce sono viste dai moderatori e possono rapidamente bandire il trasgressore



Motivazione: