negoziare un conto di un altro broker mt4 sulla tua attuale piattaforma mt4 - pagina 4

 
RaptorUK:
Scusa, non capisco cosa vuoi dire... cosa vuoi mostrare? Quanto si è mosso il prezzo nell'ultimo tick e in che direzione?


Beh, è semplice, voglio produrre un indicatore che mostri il movimento del prezzo tick per tick... se riesco a farlo posso migliorare la mia strategia dato che il prezzo di solito si muove come un'onda sinusoidale. La pendenza sarà il mio indizio su quale direzione devo entrare.

e tonny la strategia è semplice rischio = ricompensa. Questo è l'unico successo a lungo termine con una piccola percentuale assegnata ad ogni scambio il tuo tasso di sopravvivenza nel mercato sarà sempre alto fino a quando il tuo tasso di vittoria è sempre ben al di sopra del 50%. Da quando ho fatto il mio primo post fino ad ora ha fatto circa 2 milioni di trading a 1k lotti per tradedo i tuoi calcoli tonny che è 200% ROI. Perché 1k lotti? Beh, ci ha guadagnato tenendo presente che ho iniziato con 2000$. Se pensi che questo sia un colpo di fortuna posso ricominciare di nuovo con 1000 e lasciarti guardare crescere fino a 1 milione in poche settimane rischiando il 10%.

 
tradability:


Beh, è semplice, voglio produrre un indicatore che mostri il movimento del prezzo tick per tick... se posso farlo, posso migliorare la mia strategia poiché il prezzo di solito si muove come un'onda sinusoidale. La pendenza sarà il mio indizio su quale direzione devo entrare.

e tonny la strategia è semplice rischio = ricompensa. Questo è l'unico successo a lungo termine con una piccola percentuale assegnata ad ogni scambio il tuo tasso di sopravvivenza nel mercato sarà sempre alto fino a quando il tuo tasso di vittoria è sempre ben al di sopra del 50%. Da quando ho fatto il mio primo post fino ad ora ha fatto circa 2 milioni di trading a 1k lotti per tradedo i tuoi calcoli tonny che è 200% ROI. Perché 1k lotti? Beh, ci ha guadagnato tenendo presente che ho iniziato con 2000$. Se pensi che questo sia un colpo di fortuna posso ricominciare di nuovo con 1000 e lasciarti guardare crescere fino a 1 milione in poche settimane rischiando il 10%.

Ho un grafico in tick, abbastanza facile da creare, ma puoi cercare altro qui

https://www.mql4.com/search#!keyword=tick&module=mql4_module_codebase


Scusa, sono curioso, perché non cerchi un altro broker? Se fai trading su un broker - diciamo il broker A - usando i dati del broker B, ci potrebbe essere qualche miss-quote e re-quote. Non ho mai usato trade copier per il trading con diversi broker, compreso quello che ho creato io stesso (e il mio non è lag) Ho appena eseguire il mio EA su ogni broker MT e lasciarlo correre.

BTW :

commerciabilità:

stai andando fuori strada lol

Non sto andando fuori strada. tonny aveva ragione e devo affrontarlo, cosìin futuro quando altri forumer leggeranno questo argomento, riceveranno un messaggio chiaro. Ci sono già molti argomenti non finiti in questo forum - quindi non aggiungiamone uno.

 
phi.nuts:

Ho un grafico in tick, abbastanza facile da creare, ma potete cercare altro qui

https://www.mql4.com/search#!keyword=tick&module=mql4_module_codebase


Scusa, sono curioso, perché non cerchi un altro broker? Se fai trading su un broker - diciamo il broker A - usando i dati del broker B, ci potrebbe essere qualche miss-quote e re-quote. Non ho mai usato trade copier per il trading con diversi broker, compreso quello che ho creato io stesso (e il mio non è lag) Ho appena eseguire il mio EA su ogni broker MT e lasciarlo correre.

BTW :

Non sto andando fuori strada. tonny aveva ragione e devo affrontarlo, cosìin futuro quando altri forumer leggeranno questo argomento, riceveranno un messaggio chiaro. Ci sono già molti argomenti non finiti in questo forum - quindi non aggiungiamone uno.


Ciao Phi

Non mi riferivo a te quando ho detto di andare alla deriva in pista....

Inoltre non ho chiesto un grafico tick lol ho chiesto un indicatore tick ... tutti hanno un grafico tick.

Come faccio a creare un indicatore di tick? Sono sicuro che per i buoni codificatori è facile da fare

Grazie

 
Alza la testa, guarda a sinistra e vedrai il grafico a tick vicino all'orologio del mercato.
 
tonny:
Alza la testa, guarda a sinistra e vedrai il tick chart vicino a market watch.


Hmmm sto pensando che o il mio inglese è patetico o la gente qui è analfabeta!

RIPETO: NON VOGLIO IL TICK CHART VOGLIO UN INDICATORE DI TICK o meglio ancora VOGLIO UN INDICATORE DI PREZZO che segua il prezzo come un tick chart solo un indicatore.

Ho visto RENKO_2 che non funziona perché ritraccia diverse barre, il che è essenzialmente una riverniciatura ai miei occhi.

 
tradability:


Hmmm sto pensando che o il mio inglese è patetico o la gente qui è analfabeta!

RIPETO: NON VOGLIO IL TICK CHART VOGLIO UN INDICATORE DI TICK o meglio ancora VOGLIO UN INDICATORE DI PREZZO che segua il prezzo come un tick chart solo un indicatore.

Ho visto RENKO_2 che non funziona perché ritraccia diverse barre che è essenzialmente una riverniciatura ai miei occhi.


Il tuo inglese non è patetico e noi non siamo analfabeti. Il grafico a tick nel codice base è effettivamente scritto come indicatore che si muove su ogni tick indipendentemente dal tempo. Comunque visto che non vuoi questo, forse potresti spiegare meglio questo indicatore di tick.
 
phi.nuts:

Il tuo inglese non è patetico e noi non siamo analfabeti. Il grafico a tick nel codice base è effettivamente scritto come indicatore che si muove su ogni tick indipendentemente dal tempo. Comunque visto che non lo vuoi, forse potresti spiegare meglio questo indicatore tick.


L'indicatore Tcik è come il tick chart solo che è un indicatore che viene attaccato ad un grafico, sia esso un grafico a tempo o un tick chart. In questo caso può essere usato nella logica di un EA, mentre un tick chart non può essere usato nella logica di un EA, specialmente su un tick chart.

Sono MOLTO SPECIFICO in ciò di cui ho bisogno per ragioni non ovvie ai più ma è essenziale provare queste cose per migliorare ciò che ho. Penso che phi tu e tonny siate stati molto utili anche se non ho ancora raggiunto quello che cerco lol.

 
Ma non capisco bene cosa vuoi veramente. Prima era per scambiare un altro broker da un'altra piattaforma, poi è stato un EA copiatore di trade e ora è un indicatore di tick che è quale ora?
 
tonny:
Ma non capisco bene cosa vuoi veramente. Prima era per scambiare un altro broker dalla piattaforma di un altro, poi era un EA copiatore di trade e ora il suo indicatore di tick che è quale ora?

Nessuno è stato in grado di realizzare ciò di cui avevo bisogno all'inizio, quindi sto chiedendo l'indicatore di tick se qualcuno sa come realizzarlo. Per quanto riguarda il trade copier ho detto che l'avevo provato e non ha funzionato bene, per questo sono qui.
 
tonny:
Perché non aprire semplicemente un conto con il broker il cui feed ti piace invece di aprire un conto con un broker che non ti piace e poi seguire il feed dell'altro. Alcune cose richiedono semplicemente del buon senso.

Penso che voglia fare arbitraggio tra i broker.
Motivazione: