[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 10

 
nikelodeon:

Quindi sembra che stiamo crescendo, solo che a volte è frustrante vedere questi avvallamenti che non hai visto nel tuo romanzo. È normale, cosa ne pensi, autore?

E poi c'è la cosa più saggia.

NON C'È UN PIÙ SENZA UN MENO!

il poema è un po' troppo forte!

 
Li sta aprendo in pacchi.... Sono passate solo due ore
 
Roman.:

Tutto è giusto. Così è e sarà senza ritorno. La cosa principale è avere un tale no-rollover dopo aver ritirato (ripetutamente) la crema... :-)

Questa è un'arma a doppio taglio: ritirando la pasta -> diminuisci il tuo deposito -> diminuisci la probabilità che la tua posizione totale diventi "+".

E se non lo ritiri, rischi di perdere tutto.

 
nikelodeon:
Sì, quindi il tasso di crescita dei depositi non è esattamente una delizia....


No, no... va bene... :-)

 
A proposito, gli EA sono bloccati alla quinta cifra e se no, cosa bisogna cambiare per la quinta cifra nelle impostazioni?
 
Bicus:

Questa è un'arma a doppio taglio: ritirando la pasta -> diminuisci il tuo deposito -> diminuisci la probabilità che la tua posizione totale diventi "+".

Se non ti ritiri, rischi di perdere tutto.


Sì, so tutto questo, io stesso sto ancora lavorando su una valanga... :-)
 
Romanich, come fa ad avere un'equità così liscia? Forse c'è qualcosa di sbagliato nelle mie impostazioni ....
 
nikelodeon:

Quindi sembra che stiamo crescendo, a parte il fatto che è frustrante a volte vedere queste depressioni che non hai visto nel tuo romanzo. È normale, che ne dici autore?


Avevi queste immagini prima di mettere due gufi sul conto...

Ora sarà piatto, con una leggera pendenza verso l'alto (circa 20-25 gradi) - non alcol... :-)

Per l'equity, il drawdown finora è stato massimo. 200 y.e. Per quanto riguarda il saldo, tutto è in piedi...

 
nikelodeon:
Romanich, come fa ad avere un'equità così liscia? Forse c'è qualcosa di sbagliato nelle mie impostazioni

Certo che no, lo posterò qui per cinque cifre su Alpari...
 
Niente da fare, è da un'ora che ho capito bene, e ancora con i drawdown, a proposito, i consulenti possono scambiarli o non c'è differenza?
Motivazione: