negoziare un conto di un altro broker mt4 sulla tua attuale piattaforma mt4

 

Ciao

Se qualcuno sa come utilizzare l'attuale piattaforma mt4 con tutti i grafici e gli indicatori per scambiare un conto mt4 da un altro broker me lo faccia sapere per favore. L'unico modo che conosco è quello di provare ad usare un copiatore di trade di qualche tipo.

Grazie

 
È facile. Basta inserire i dettagli del server e del login dell'altro broker.
 
tonny:
È facile. Basta inserire il server e i dettagli di login dell'altro broker.


NO NO, non è facile se hai inserito i dettagli di accesso che incloderanno il server, significa che hai cambiato i dati ecc.

Voglio i dati per scambiare un altro conto di broker. So che un copiatore di trade può farlo, ma non credo che sarebbe accurato poiché mancherà alcuni trade e avrà molte variabili diverse, ecc.

 
È divertente come alcune persone chiedano di essere aiutate e poi, quando si cerca di aiutarle, iniziano a litigare.
 
tonny:
Divertente come alcune persone chiedano di essere aiutate e poi, quando si cerca di aiutarle, iniziano a litigare.


Tonny come stai.

Non sto discutendo, ma quello che dici lo so già da molti anni. Forse non mi sono spiegato bene (errore mio)... ecco...

Voglio usare il data feed ecc. di un broker ma scambiare un conto di un altro broker. Se inserisci i dettagli del conto, incluso il server, allora stai praticamente facendo trading sulla loro piattaforma usando il loro datafeed.

Se sei in grado di codificare o modificare un EA, fammi sapere, forse può essere fatto e testato correttamente, ho testato il mio EA dal vivo per poco più di un mese con risultati sorprendenti, ma questo non è un conto reale, è una demo e i broker manipolano i dati quando fanno trading con denaro reale. Ma quello che ho fatto è stato usare il trade copier di MT4i e anche se è stato molto mediocre e non ha preso tutti i trade come avrebbe dovuto e non dove avrebbe dovuto è riuscito comunque a performare bene, quindi sto cercando un sistema migliore usando l'EA sui dati che sta usando.

accedi al conto demo live e vedi come si comporta:

server: FECH-Demo

conto: 66306

password degli investitori: pzl7wbs

 
tonny:
È facile. Basta inserire il server e i dettagli di login dell'altro broker.

1. Non puoi semplicemente inserire login, password e server da un broker a un altro broker MT4 diverso, perché ogni MT4 ha un file .srv e un file di configurazione server.ini diversi.

2. commerciabilità, quale è il tuo broker?

3. Penso che ci sia qualche codice nel codice base di MQL4 per comunicare i dati attraverso la memoria, ma non sono riuscito a trovarlo :(. Comunque ci sono molti esempi nel codice base di MQL5 e nell'articolo: https://www.mql5.com/en/code/816,https://www.mql5.com/en/code/817,https://www.mql5.com/en/code/818, e nell'articolo: https://www.mql5.com/en/articles/115

 
@ commerciabilità Ok, ma è davvero possibile? Perché anche se leggi il feed di un broker, quando apri un trade con l'altro si aprirà ai prezzi dell'altro.
 
@ noccioline Se cambiate server le coppie, i feed ecc. diventano quelli dell'altro anche se il logo rimane quello del primo broker.
 
tonny:
@ noccioline Se cambiate server le coppie, i feed etc diventano quelli dell'altro anche se il logo rimane quello del primo broker.

Sì, se cambi la cartella di configurazione prima, il che significa cancellare quella vecchia, che è anche la stessa cosa che ha detto tradability: "Se inserisci i dettagli dell'account, incluso il server, allora stai praticamente facendo trading sulla loro piattaforma usando i loro dati".

Questo non è quello che tradability vuole.

Tradability, ecco un'idea folle, installa MT4 nella cartella experts/file dell'altra MT, poi usa qualche operazione di file lì dentro per scambiare dati e comandi di trading, hai capito?

 
phi.nuts:

Sì, se cambi la cartella di configurazione prima, il che significa cancellare quella vecchia, che è anche la stessa cosa che ha detto tradability: "Se inserisci i dettagli dell'account, incluso il server, allora stai praticamente facendo trading sulla loro piattaforma usando i loro dati".

Questo non è quello che tradability vuole.

Tradability, ecco un'idea folle, installa MT4 nella cartella experts/file dell'altra MT, poi usa qualche operazione di file lì dentro per scambiare dati e comandi di trading, hai capito?


Questo è giusto phi nuts Ho già provato a mettere la cartella di configurazione demo del conto che voglio scambiare nel broker su cui gira l'EA ma è come fare trading usando l'altro MT4. Quindi non va bene.

"Tradability, ecco un'idea folle, installa MT4 sulla cartella experts/file dell'altro MT, poi usa qualche operazione di file per scambiare dati e comandi di trading, lo capisci?"

Non ho capito. Vedete se potete mostrarmi cosa intendete, ma ricordate ragazzi che quando ho usato un copiatore di trade ha fatto alcuni trade che erano redditizi ma non efficienti. Ho bisogno di un sistema efficiente almeno al >90%.

 
phi.nuts:

Sì, se cambi la cartella di configurazione prima, il che significa cancellare quella vecchia, che è anche la stessa cosa che ha detto tradability: "Se inserisci i dettagli dell'account, incluso il server, allora stai praticamente facendo trading sulla loro piattaforma usando i loro dati".

Questo non è quello che tradability vuole.

Tradability, ecco un'idea folle, installa MT4 nella cartella experts/file dell'altra MT, poi usa qualche operazione di file lì dentro per scambiare dati e comandi di trading, hai capito?

Amico mio, non è necessario cancellare la cartella di configurazione per cambiare server. Basta andare in Strumenti -> Opzioni -> Server e inserire i nuovi dettagli nel campo di input del server.
Motivazione: