[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 205

 
Tantrik:
ora ci sarà un altro ovale giallo e poi forse giù?

Devi stare tutto in basso?))
 
strangerr:
Margaret, cosa è successo in Australia, si sono estinti i canguri?))
1,0372 (doppia tendenza) correzione concreta verso il basso zzzzzz.
 
E su H4 sembra un doppio fondo
 
forte928:
La tattica è certamente interessante - è più un principio da kamikaze - aspetta le perdite - e se cosa? Ed è stupido tenere una posizione che non ti porterà più di 100p in caso di un'inversione in direzione opposta con un drawdown di 450p - tutto questo non è trading ma un tentativo di giocare al casinò...

Se trattate Forex come un gioco eccitante allora sì, ma se lo trattate come un modo per guadagnare soldi allora molto bene
 
Tantrik:
1,0372 (doppia tendenza) una concreta correzione al ribasso.

Tantrik, ti svelo un segreto, solo tu a nessuno, sull'audit che tende al ribasso dalla metà dell'anno scorso, quindi qualsiasi cosa in alto è una correzione)))
 
strangerr:

Devi scendere solo tu?)))
nelle vendite è in bilico in attesa che la correzione si chiuda
 
krisa:

C'è il mobile, come l'hai chiamato una volta "tattiche troppo sedute", ma sono con te

non è una tattica per sedersi troppo. Le tattiche di sopravvivenza sono quando le persone sopportano grandi drawdown per guadagnare qualche profitto. Non è il mio caso. Tollero i drawdown fino a 200pp, ma di solito ho anche un TP di almeno quella cifra. Ragazzi, non siate così sorpresi dai miei ritiri. Non lavoro intraday. Immaginate di essere passati a D1 o W1 e di entrare da esso - perché certamente non potete entrare perfettamente, ma lo SL e il TP saranno notevolmente più lontani dei vostri
 
Tantrik:
Non c'è molta esperienza - si vedrà di sicuro.

Come fai a sapere della mia esperienza? Sono stato nei forum per anni.
 
Smettete di discutere e comprate ora, è ancora ora di pranzo, poi inizierò a vendere ))))
 
MobileMan:

non è una tattica per stare seduti. La tattica dell'over sitting è quando le persone sopportano grandi drawdown per guadagnare qualche profitto. Per me non è così. Tollero i drawdown fino a 200pp, ma di solito ho dei TP di almeno quella cifra. Ragazzi, non siate così sorpresi dai miei ritiri. Non lavoro intraday. Immaginate di essere passati al grafico D1 o W1 e di entrare da esso - perché certamente non potete entrare perfettamente, ma lo SL e il TP saranno notevolmente più lontani dei vostri

Sì, non si tratta del TF, ma dei pips, sono tutti per i pips))))))



Ecco perché ho chiesto del TF. È impossibile vedere un profitto di 200 pips su un grafico a minuti)))))

Motivazione: