Il mio Range EA ha fatto 30.000 Pips la scorsa settimana

 

Salve,

Ho sviluppato un sistema EA che fa un buon profitto nel mercato laterale.

Allego un backtest con il mio EA della scorsa settimana sul trading EURUSD 5 min Chart, ha fatto più di 30.000 Pip con 0.1 Lot.

Se il mercato si muove verso una tendenza, il rischio di perdere diventa maggiore, ma penso che sia anche un buon risultato, il rapporto rischio-ricompensa è buono.

Voglio chiedervi cosa ne pensate di questa strategia e sono anche interessato a sapere se qualcuno ha un conto con un minimo di 1000 Euro e se vuole fare trading con me con questa strategia e poi fare un sacco di soldi per vincere.

Saluti
Timi

File:
tyro.zip  64 kb
 
PipTraderTim:

Salve,

Ho sviluppato un sistema EA che fa un buon profitto nel mercato laterale.

Allego un backtest con il mio EA della scorsa settimana sul trading EURUSD 5 min Chart, ha fatto più di 30.000 Pip con 0.1 Lot.

Se il mercato si muove verso una tendenza, il rischio di perdere diventa maggiore, ma penso che sia anche un buon risultato, il rapporto rischio-ricompensa è buono.

Voglio chiedervi cosa ne pensate di questa strategia e sono anche interessato a sapere se qualcuno ha un conto con un minimo di 1000 Euro e se vuole fare trading con me con questa strategia e poi fare un sacco di soldi per la vittoria.

Saluti
Timi

Ciao, sono interessato a provare il tuo EA,


Sono interessato a provare il tuo EA. Puoi per favore inviarmelo così posso provarlo?

la mia email è ruinunesmh@gmail.com


migliore

rui nunes

 
PipTraderTim wrote >>

Salve,

Ho sviluppato un sistema EA che fa un buon profitto nel mercato laterale.

Allego un backtest con il mio EA della scorsa settimana sul trading EURUSD 5 min Chart, ha fatto più di 30.000 Pip con 0.1 Lot.

Se il mercato si muove verso una tendenza, il rischio di perdere diventa maggiore, ma penso che sia anche un buon risultato, il rapporto rischio-ricompensa è buono.

Voglio chiedervi cosa ne pensate di questa strategia e sono anche interessato se qualcuno ha un conto con un minimo di 1000 Euro e se vuole scambiare con me questa strategia e poi fare fity fity la vittoria.

Saluti
Timi

ciao,

vorrei testare prima il tuo EA per vedere se non c'è rischio sul mercato reale

Posso investire $5000 e fare metà metà sul beneficio, sono una persona onesta che vive a Parigi (Francia) quindi non c'è bisogno di preoccuparsi

Ecco la mia e-mail

davparis@hotmail.com

 
Il tuo stoploss è 1120 e il tuo TP è 50 pips. Questo è come vendere un'opzione nuda, alla fine salterai in aria. Il tuo rischio/ricompensa è così sbilanciato che nessun trader esperto toccherà questa strategia. Mi dispiace se sembro un po' duro, ma devi lavorare sul rischio/ricompensa. Se rischiate il 5% e avete una perdita di 1120, subirete una perdita del 112%, dovrete ancora al vostro broker il 12% se non ci fosse una chiamata di margine.
 
Anche il tuo TP è costante a 50, dovrebbe essere variabile, altrimenti sarai fregato in certe condizioni di mercato. Il problema è che questa è una strategia di mean reversion ed è molto facile creare una strategia MR redditizia quando hai uno stoploss enorme come 1120 a un TP di 50pip. Hai bisogno di eliminare il rischio di coda.
 

Ciao Renovatio,

grazie per le tue dichiarazioni, che sono 100% corretto, è davvero molto rischio di commercio questo senza un piano.

Per altri hoe sono interestet al commercio in Team, fammi sapere il tuo email.

 
PipTraderTim:

Ciao Renovatio,

grazie per le tue dichiarazioni, che sono 100% corretto, è davvero molto rischio di commercio questo senza un piano.

Per altri hoe sono interestet al commercio in Team, fammi sapere il tuo email.

Hai già fatto dei cambiamenti?

 

Ciao! Anch'io sono interessato a partecipare.

e-mail: oranger@fxmail.ru

 
Renovatio wrote >>

Hai già fatto qualche cambiamento?

No, fino ad ora non ho fatto cambiamenti, ma sto pensando a come posso gestire il rischio quando cresce.

Voglio fare trading a vita e imparare di più, sto cercando un piccolo investitore come un conto con 1000 Euro e poi lo scambierei con il mio EA e quando doppel il conto potremmo fare metà della vittoria e l'EA lo darei anche al mio partner con la comprensione di come usarlo.

Si tratta di una strategia di rischio, ma quando si sa dove il rischio è allora si può forse gestirlo, gestito, ma quando il mercato è buono per la strategia, come nella maggior parte del tempo, allora si può doppiare il tuo account ogni settimana facile penso, il mio backtest mi mostra che è possibile.

 
Ad altri che sono interessati ho inviato delle e-mail.
 

Ciao! Anch'io sono interessato a partecipare e proverò prima la demo.

Grazie.

e-mail: elizabeth01234@yahoo.com

Motivazione: