negoziare un conto di un altro broker mt4 sulla tua attuale piattaforma mt4 - pagina 3

 
tonny:
Il live feed proviene da un server broker, giusto? Quindi se cambiate il server, ovviamente il live feed e così via saranno dal nuovo server. Ma ora per usare il feed per aprire trade in un altro broker senza un EA copiatore di trade è la tua domanda, giusto?

Sì, esatto Tonny, quindi se sei in grado di farlo fammelo sapere. MA così sai che la ragione di questo è per evitare quel particolare broker che ti sta truffando manipolando i feed quando fai trading dal vivo. I prezzi dei broker variano ma non di molto fino a quando non manipolano il prezzo in cui vedi queste barre ENORMI ma se guardi il movimento complessivo ci sarà una direzione. È difficile spiegare esattamente quello che sto dicendo a meno che tu non sia molto esperto e abbia osservato i movimenti della truffa in giro.
 
RaptorUK:
Non ho mai guardato Trade Copier o simili, l'EA master invia il trade dopo che lo ha già piazzato o prima? Se è dopo allora questo aggiunge latenza a causa dell'ordine piazzato sull'EA master.

Hai guardato QuickChannel?


Dimmi di più su questo QuickChannel... è un software? A proposito, l'EA conosce il prezzo a cui deve entrare prima di entrare, cioè non entra sui prezzi di chiusura o di apertura
 
tradability:

Dimmi di più su questo quickchannel... è un software? A proposito, l'EA conosce il prezzo a cui deve entrare prima di entrare, cioè non entra sui prezzi di chiusura o di apertura.
E' delle stesse persone che hanno fatto il tuo Trade Copier, è sul loro sito, dai un'occhiata. La mia domanda su Trade Copier era sulla sequenza in cui fa le cose, il trade deve essere piazzato prima di essere "copiato"?
 
RaptorUK:
La mia domanda su Trade Copier riguardava la sequenza in cui fa le cose, il trade deve essere piazzato prima di essere "copiato"?


"La mia domanda su Trade Copier riguarda la sequenza in cui fa le cose, il trade deve essere piazzato prima di essere "copiato"?

No è la risposta alla tua domanda... nessuno mi ha fatto un copiatore di trade, era uno strumento che ho potuto usare su una base di prova e l'ho trovato inutile. La sua velocità era molto lenta e non reagiva affatto bene agli ordini come gli ordini limite che venivano piazzati e tolti.

 
RaptorUK:
La mia domanda su Trade Copier riguardava la sequenza in cui fa le cose, il trade deve essere piazzato prima di essere "copiato"?


Raptor

È possibile creare un indicatore che sia un indicatore tick indipendente dal tempo ma basato sul prezzo? Se sì, come? O ce n'è uno già creato?

 
tradability:

Sì, esatto Tonny, quindi se sei in grado di farlo fammelo sapere. MA perché tu sappia che la ragione di questo è di evitare quel particolare broker che ti sta truffando manipolando i feed quando fai trading dal vivo. I prezzi dei broker variano ma non di molto fino a quando non manipolano il prezzo in cui vedi queste barre ENORMI ma se guardi il movimento complessivo ci sarà una direzione. È difficile spiegare esattamente quello che sto dicendo a meno che tu non sia molto esperto e abbia osservato i movimenti di truffa in giro.
Se un broker sta truffando ti sposti su un altro. Come ti aiuterà copiare i trade da un altro broker e aprirli con lo stesso broker truffaldino? Anche se lo fai si apriranno ai prezzi del broker finale. Per esempio se il feed del broker 1 dice 1.367 mentre il broker 2 è 1.369 e tu vuoi aprire il trade quando il broker 1 è 1.367 se apri il trade a mercato con il broker 2, si aprirà a 1.369.
 
tonny:
Se un broker ti sta truffando passa ad un altro. Come può aiutare copiare i trade da un altro broker e aprirli con lo stesso broker truffaldino? Anche se lo fai, si apriranno ai prezzi del broker finale. Per esempio, se il feed del broker 1 dice 1.367 mentre il broker 2 è 1.369 e tu vuoi aprire il trade quando il broker 1 è 1.367, se apri il trade di mercato con il broker 2, si aprirà a 1.369.


Concentrati sul problema, per favore non dare consigli sul trading se non hai dimostrato la tua capacità. Ti ho già mostrato cosa è possibile e spiegato perché non è possibile e non sto cercando aiuto per il trading solo su questioni tecniche.

 
Qual è la tua strategia? È a lungo termine o scalping.
 
tradability:


Raptor

È possibile creare un indicatore che sia un indicatore tick indipendente dal tempo ma basato sul prezzo? Se sì, come, o ce n'è uno già creato?

Scusa, non capisco cosa intendi...cosa vuoi mostrare? Quanto si è mosso il prezzo nell'ultimo tick e in che direzione?
 
tonny:
Se un broker ti sta truffando passa ad un altro. Come può aiutare copiare i trade da un altro broker e aprirli con lo stesso broker truffaldino? Anche se lo fai, si apriranno ai prezzi del broker finale. Per esempio, se il feed del broker 1 dice 1.367 mentre il broker 2 è 1.369 e tu vuoi aprire il trade quando il broker 1 è 1.367, se apri il trade di mercato con il broker 2, si aprirà a 1.369.
Non si tratta solo del prezzo di apertura... devi anche decidere quando vuoi aprire un ordine e in quale direzione, di solito questa decisione si basa su dati diversi dal prezzo Bid/Ask corrente, questi dati possono anche variare da Broker a Broker. Potresti non voler operare con il Broker i cui dati percepisci essere corretti, potrebbero, per esempio, avere uno spread schifoso.
Motivazione: