negoziare un conto di un altro broker mt4 sulla tua attuale piattaforma mt4 - pagina 2

 
tradability:

Ciao

Se qualcuno sa come utilizzare l'attuale piattaforma mt4 con tutti i grafici e gli indicatori per scambiare un conto mt4 da un altro broker me lo faccia sapere per favore. L'unico modo che conosco è quello di provare ad usare un copiatore di trade di qualche tipo.

Grazie

Perché non aprire semplicemente un conto con il broker il cui feed ti piace invece di aprire un conto con un broker che non ti piace e poi seguire il feed dell'altro. Alcune cose richiedono semplicemente del buon senso.
 
tradability:


Questo è giusto phi nuts Ho già provato a mettere la cartella di configurazione demo del conto che voglio scambiare nel broker su cui sta girando l'EA ma è come fare trading usando l'altro MT4. Quindi non va bene.

"Tradability, ecco un'idea folle, installa MT4 sulla cartella experts/file dell'altra MT, poi usa qualche operazione su file lì dentro per scambiare dati e comando di trading, hai capito?"

Non ho capito. Vedete se potete mostrarmi cosa intendete, ma ricordate ragazzi che quando ho usato un copiatore di trade ha fatto alcuni trade che erano redditizi ma non efficienti. Ho bisogno di un sistema efficiente almeno al >90%.

Ecco:

Diciamo che il primo MT4 è in C:-Programma_Trading_MT4_1. Quindi il secondo dovrebbe essere inC:\ProgrammaTrading\MT4_1\experts\files\MT4_2.

Usando l'operazione file, il primo MT4_1 scrive il comando di trading in un file nella seconda cartella MT4_2, che si trova quiC:\ProgrammaTrading\MT4_1\experts\files\MT4_2\experts\files.

Usando l'operazione file, il secondo MT4_2 ha letto quel file

 
tonny:
Amico mio, non è necessario cancellare la cartella di configurazione per cambiare server. Basta andare in Strumenti -> Opzioni -> Server e inserire i nuovi dettagli nel campo di input del server.

Sì Tonny, hai ragione. I dettagli del server devono essere l'indirizzo internet IP del server con il numero di porta.

Ho effettuato con successo il login su Alpari UK usando FXDD MT4. Ora la cartella di configurazione FXDD ha il file Alpari srv e quindi anche il suo file di storia.

 
phi.nuts:

Sì Tonny, hai ragione. I dettagli del server devono essere l'indirizzo internet IP del server con il numero di porta.

Ho effettuato con successo il login su Alpari UK usando FXDD MT4. Ora la cartella di configurazione FXDD ha il file Alpari srv e quindi anche il suo file di storia.

Detto fatto.
 
tonny:
Perché non aprire semplicemente un conto con il broker il cui feed ti piace invece di aprire un conto con un broker che non ti piace e poi seguire il feed dell'altro. Alcune cose richiedono semplicemente del buon senso.


tonny

LEGGETE LA MIA TERZA RISPOSTA E CAPIRETE PERCHÉ NO

 
tonny:
Te l'avevo detto.

phi.nuts:

Sì Tonny, hai ragione. I dettagli del server devono essere l'indirizzo internet IP del server con il numero di porta.

Ho effettuato con successo il login su Alpari UK usando FXDD MT4. Ora la cartella di configurazione FXDD ha il file Alpari srv e quindi anche il suo file di storia.


NON SONO DOPO LA STORIA SONO DOPO IL LIVE STREAMING. LA STORIA È USATA PER IL BACKTESTING ECC...

stai andando fuori strada lol

 
tradability:

stai andando fuori strada lol

Sembrerebbe che una sorta di comunicazione tra gli EA in esecuzione sui 2 terminali sarebbe il metodo migliore... quali opzioni hai già studiato?
 
RaptorUK:
Sembrerebbe che una sorta di comunicazione tra gli EA in esecuzione sui 2 terminali sarebbe il metodo migliore... quali opzioni hai già esaminato?


Ho usato il trade copier di MT4i con quello che io chiamo un pessimo risultato, un'efficienza bassa di circa il 40% (cioè prendeva solo 40/100 trade) MA ancora in profitto. Tuttavia, non abbastanza buono!

La cosa buona è che anche se c'era una leggera differenza di prezzo tra le due piattaforme MT4 il setup era ancora redditizio, quindi c'è del merito nel perseguirlo.

 
tradability:


Ho usato il trade copier di MT4i con quello che io chiamo un pessimo risultato con una bassa efficienza di circa il 40% (cioè prendeva solo 40/100 trades) MA ancora in profitto. Tuttavia, non abbastanza buono!

La cosa buona è che anche se c'erano leggere differenze di prezzo il setup era ancora redditizio, quindi c'è del merito nel perseguirlo.

Non ho mai guardato Trade Copier o simili, l'EA master invia il trade dopo che lo ha già piazzato o prima? Se è dopo allora questo aggiunge latenza a causa dell'ordine piazzato sull'EA master.

Hai guardato QuickChannel?
 
tradability:


NON SONO DOPO LA STORIA SONO DOPO IL LIVE STREAMING. LA STORIA È USATA PER IL BACKTESTING ECC...

stai andando alla deriva fuori pista lol

Il live feed proviene da un server di broker, giusto? Quindi se si cambia il server ovviamente il live feed e ecc sarà dal nuovo server. Ma ora per utilizzare il feed per aprire il commercio in un altro broker senza un EA copiatore di commercio è la tua domanda giusto?
Motivazione: