Opinione - EA di grande successo - conto da $3000 a $6300 in due settimane (avrebbe potuto essere $9000) - pagina 8

 
ubzen:
Sì, questo è lo svantaggio degli EA non possono capire la crisi. E inoltre non voglio dire che gli EA tolgono le emozioni dal trading. Il trader ha sempre la possibilità di staccare la spina se è emotivamente provato.
ubzen Signore le sto solo chiedendo: non possiamo programmare un EA che esegua operazioni su spread fissi, spero che lei mi capisca.
 
ansimuskan:

Ciao esperto e maestro di EA sono stato stufo di trading manuale per favore forniscimi un buon EA che funziona alla grande con 500$ con exness 5 digit broker.

Grazie

HAHAHAHA... non sei solo... lol

hai pensato a qualche strategia che può essere acutomated...

 
dineshydv:

HAHAHAHA... non sei solo... lol

hai pensato a qualche strategia che può essere acutomatizzata...


HAHAHAHA.... stavi rispondendo ad un argomento che aveva un ultimo messaggio 6 settimane fa, fallo per tutti gli argomenti e avrai un sacco di lavoro da fare....
 
deVries:

HAHAHAHA.... stavi rispondendo ad un argomento che aveva un ultimo messaggio 6 settimane fa, fallo per tutti gli argomenti e avrai un sacco di lavoro da fare....
HAHAHAHA...non sono riuscito a resistere dal postare su questa divertente affermazione...
Sono stato stufo del trading manuale, per favore fornitemi un buon EA
Anche ora, mi fa ridere ogni volta che la leggo...(non per offendere nessuno pls...)
 

E questo è il motivo per cui le persone che possono aiutare non lo fanno. Il poster originale dice tutto il tempo che condividerà la strategia, ma non l'ha mai fatto. Credo che non abbia mai avuto intenzione di farlo. Grazie per aver sprecato il tempo di chiunque abbia letto questo thread. Ho sprecato il mio tempo anni dopo che è stato originariamente scritto. Grazie <sarc>.

Don

Motivazione: