Opinione - EA di grande successo - conto da $3000 a $6300 in due settimane (avrebbe potuto essere $9000) - pagina 7

 
serpentsnoir:

Sto cercando l'opinione di alcune persone esperte qui dentro. Ho programmato un semplice EA e sembra funzionare benissimo su un conto demo.

==>> Anch'io ho programmato un semplice EA e ho ottenuto risultati fantastici e ho postato qui proprio come te per rispondere alla tua domanda sulla possibilità che tu abbia esagerato in qualcosa proprio come ho fatto io nel mio. La mia strategia di trading era fuori controllo e ha solo colpito il mercato al momento giusto - potrebbe erroneamente essere considerata di successo.

Il motivo per cui lo chiedo è che sembra troppo bello per essere vero e sono preoccupato di essermi perso qualcosa.

==>> è possibile in base alla mia esperienza di cui sopra.

Credo che questo fosse il post che avrei dovuto fare - scusa Mick.

Sì, ok, abbastanza giusto, un malinteso, ma capite che sto solo chiedendo un semplice aiuto con il codice. Non sono qui per perdere tempo. Il mio EA ha chiuso sopra i 10.000 dollari venerdì, dai 3.000 dollari del 14 marzo. Ha più che triplicato le sue dimensioni in poco meno di tre settimane. Non ho trovato un altro EA che lo faccia, e mentre non dico che non sia là fuori, non ho visto la mia strategia parlarne su nessuno dei vari forum di forex. Se si scopre che non funziona su un conto live, nulla è perduto, ma sto usando un conto demo e ho guardato il feed da un conto live contemporaneamente e sono praticamente identici. Non vedo perché potrebbe essere difficile e ho cercato e ho chiesto alle persone con più esperienza i loro consigli. Questo è tutto. Voglio solo aiuto per far funzionare la mia strategia in codice come un EA.
 
MickGlancy:
Non vedo perché potrebbe essere difficile e ho cercato e ho chiesto a persone con più esperienza i loro consigli.

per esempio alpari demo vs alpari standart:


Spread: EURUSD live minimo: 1.6 PIPS (ho visto spread di 16Pips e più), EURUSD demo minimo: circa 0.5PIPS... Se usi i trailingstops, devi calcolare -1.1 Pips / Profitable trade nel migliore dei casi e forse lo stoploss di alcuni trade non viene colpito sul demo, ma sul live.

Slippage: non succede molto spesso sulla demo, ma sul live forse ad ogni operazione di trading. (Apertura e chiusura)

Requote: dalla mia esperienza non c'è molta differenza tra live e demo in condizioni normali, naturalmente durante le notizie c'è.

solo pochi e a seconda della strategia, la media win/loss questi possono essere un killer.

 
zzuegg:

per esempio alpari demo vs alpari standart:


Spread: EURUSD live minimo: 1.6 PIPS (ho visto spread di 16Pips e più), EURUSD demo minimo: circa 0.5PIPS... Se usi i trailingstops, devi calcolare -1.1 Pips / trade profittevole nel migliore dei casi e forse lo stoploss di alcuni trade non viene colpito su demo, ma su live.

Slippage: non accadrà molto spesso in demo, ma dal vivo forse ad ogni operazione di trading. (Apertura e chiusura)

Requote: dalla mia esperienza non c'è molta differenza tra live e demo in condizioni normali, naturalmente durante le notizie c'è.

solo pochi e a seconda della strategia, la media win/loss questi possono essere un killer.


ciao zzuegg

quando parlo di spread non si tratta esattamente degli spread che il pavimento attraversa il "CONNEX", ma dell'incrocio dei prezzi dal punto Bid fino a quello che è noto come un equlibrio

se sei interessato possiamo lavorare per fissare un EA spred per vedere come fa automaticamente

ora per eseguire l'altro tipo di spread devi essere un floor trader con computer estremamente veloci

e con i lings diretti a intrabank non puoi fare trading di spreads con ALPARI perché esegue i suoi ordini attraverso il dealing desk non puoi fare trading di questo spreads solo con FXCM e forse DBFX con conti molto grandi!

Ho un'altra domanda il 1° programma che hai fatto secondo MACD va bene se mi mandi una copia del codice?

t

 
zzuegg:

per esempio alpari demo vs alpari standart:


Spread: EURUSD live minimo: 1.6 PIPS (ho visto spread di 16Pips e più), EURUSD demo minimo: circa 0.5PIPS... Se usate trailingstops, dovete calcolare -1.1 Pips / trade profittevole nel migliore dei casi e forse qualche trade's stoploss non viene colpito su demo, ma su live.

Slippage: non succede molto spesso sulla demo, ma sul live forse ad ogni operazione di trading. (Apertura e chiusura)

Requote: dalla mia esperienza non c'è molta differenza tra live e demo in condizioni normali, naturalmente durante le notizie c'è.

solo pochi e a seconda della strategia, la media win/loss questi possono essere un killer.

Vedo che la realtà del trading con un broker ha delle sfide in più, ma per il resto è il campo di gioco alla pari in cui tutti devono fare trading. Non c'è modo di sfuggire a questo, ed è possibile in realtà fare una piccola vita con il forex secondo alcuni conti, quindi non può essere una situazione impossibile. Avere una buona strategia, stare lontano dai periodi di notizie e uno spread basso; queste sembrano le cose migliori da fare/avere?
 
MickGlancy:
Avere una buona strategia, stare lontano dai periodi di notizie e uno spread basso; queste sembrano le cose migliori da fare/avere?

Sì, sì e sì. Ho imparato questa lezione passando dal conto demo al conto live e cercando di negoziare manualmente una notizia. Quindi ero lì con le mani sul grilletto in attesa che la notizia uscisse. L'ho fatto un paio di volte nel conto demo. Mi aspettavo una grande uscita. La notizia non è uscita in tempo, ma ero tranquillo perché non lo fa quasi mai. Finalmente è uscito ed è stato grande, poi boom... il mio broker ha congelato la piattaforma. Ero come wtf. Poi si è riaperto di nuovo, ma a 50 o più pip di distanza da dove l'avevo visto l'ultima volta, e senza interruzioni.

Poi è subentrato il panico. Sto ancora pensando: invece di dire "fanculo", ho deciso che voglio comunque fare il trading. Piazzo il trade, e il broker ri-quote, schiaccio ok e ri-quote lol ... tutto questo tempo il prezzo sta andando su e su. A questo punto sto letteralmente schiacciando il pulsante OK. Finalmente ottengo il mio commercio in 100 pips di distanza da in-tended. Ma il prezzo ora si sta dirigendo velocemente nella direzione opposta. Sono come wtf. Intendiamoci, ho piazzato questo trade più volte su un conto demo. E non ci credereste mai. Ho accidentalmente piazzato il trade nella direzione sbagliata. Ma ora è una buona cosa perché il prezzo si sta dirigendo nella direzione opposta.

Penso tra me e me: non è possibile che questo duri. Così chiudo l'ordine con un profitto di circa 50 pip. Poi ho piazzato l'ordine nella direzione corretta. La seconda ondata di notizie esce ed è l'opposto della prima, ma non così grande e il prezzo continua a scendere. Ho detto "al diavolo". Ma invece di chiudere il trade. Ho continuato a dire a me stesso che la prima notizia prevarrà. Alla fine l'ha fatto, ma mi sono dovuto sedere sulle perdite per la maggior parte di quel venerdì e sono stato in grado di uscire solo al profitto creato dal gap del fine settimana. Cavolo, meno male che si trattava di un conto da pochi centesimi. Mi fa ancora ridere a pensarci.

 

Pieno ack da parte mia. Ho fatto un trade Spread di ~65Pip 2 settimane fa. Da notare che ho aperto il trade all'apertura della barra, purtroppo avevo la linea di Ask non sul grafico. Ma non potevo credere in un forte JPY in questi tempi... buoni ~500 Pips+, ma ho avuto uno shock quando ho visto il trade aperto con ~65 meno appena dopo l'apertura.


 
Rofl... sì, amico. I robot hanno i loro problemi, ma questo non è uno di loro. Non ho altro che rispetto per chi fa tutti i suoi scambi manualmente seduto davanti al computer. Errore, emozioni, anche le pause del bagno potrebbero farti cercare vendetta sui mercati.
 
Lo shock no, ma l'alto spread sarebbe anche un problema per un EA se non usi un filtro per lo spread... Ma un EA potrebbe non aver preso il commercio accanto ad avere un NeuroNet che legge il giornale ;)
 
Sì, questo è lo svantaggio degli EA non possono capire la crisi. E inoltre non voglio dire che gli EA tolgono le emozioni dal trading. Il trader ha sempre la possibilità di staccare la spina se è emotivamente provato.
 

Ciao esperto e maestro di EA sono stato stufo di trading manuale per favore forniscimi un buon EA che funziona alla grande con 500$ con exness 5 digit broker.

Grazie