Certamente la MT5 è stata molto migliorata rispetto alla MT4. Ma la maggior parte dei trader utilizza ancora la MT4........

 

myfxbook o qualsiasi altro importante sito forex non supporta la MT5. È un peccato che MT5 sia ancora meno popolare di MT4.

Stavo cercando di caricare il mio estratto conto su myfxbook usando MT5 e hanno fornito un software di collegamento in versione beta per MT5 per leggere le informazioni del mio conto dal mio terminale MT5.

Il software di collegamento è stato completamente sbagliato nel calcolare il mio riepilogo di trading, ma forniscono un servizio perfetto per MT4. Ho chiesto aiuto allo staff del sito ma nessuna risposta per 5 giorni. Altri importanti siti forex non forniscono alcun supporto per la MT5.

E' una piccola vergogna perché non voglio più tornare alla MT4 .....

 
Perché hai bisogno di myfxbook? Usa questo portale mql5 per i segnali, ad esempio per monitorare i tuoi trade
 
FinanceEngineer:

myfxbook o qualsiasi altro importante sito forex non supporta la MT5. È un peccato che MT5 sia ancora meno popolare di MT4.

Stavo cercando di caricare il mio estratto conto su myfxbook usando MT5 e hanno fornito un software di collegamento in versione beta per MT5 per leggere le informazioni del mio conto dal mio terminale MT5.

Il software di collegamento è stato completamente sbagliato nel calcolare il mio riepilogo di trading, ma forniscono un servizio perfetto per MT4. Ho chiesto aiuto allo staff del sito ma nessuna risposta per 5 giorni. Altri importanti siti di forex non forniscono alcun supporto per la MT5.

E' una piccola vergogna perché non voglio più tornare alla MT4 .....

Perché non vuoi più usare MT4? Buon software, la maggior parte degli indicatori e degli EAs sono codificati per Mt4.

 
newdigital:
Perché hai bisogno di myfxbook? Usa questo portale mql5 per i segnali ad esempio per monitorare i tuoi trade
Ho trovato il volume di abbonati per i segnali MT5 è molto più piccolo rispetto a MT4 anche in questo sito web. Inoltre penso che sia bene comunicare con persone di altri portali forex che usano MT5. Questa opportunità è molto limitata al momento. Per esempio myfxbook tiene regolarmente una competizione di trading ma con la piattaforma MT5 è difficile partecipare alla competizione.
 
AndreyB:

Perché non vuoi più usare mt4? Buon software, la maggior parte degli indicatori ed EAs sono codificati per Mt4.


Ho usato MT4 per circa 6 anni e alcune persone potrebbero usare i miei indicatori che ho caricato diversi anni fa. Ma MT4 non è ancora soddisfacente in termini di funzionalità per le persone che hanno un serio background quantistico. MT5 è certamente migliore.
 

Mi sembra che metaquotes abbia rinunciato a rendere la MT5 "LA" piattaforma, non è popolare nonostante sia superiore alla MT4 perché la gente non vuole essere bloccata dalla regola della singola posizione che è applicata sulla MT5. Ma invece di aggiungere l'opzione per le posizioni multiple a MT5 hanno scelto di ingegnerizzare a ritroso a MT4 alcune delle funzionalità di MT5... così ora non riusciranno mai ad allontanare tutti da MT4 quindi o entrambe continueranno ad esistere o MT5 morirà a causa della mancanza di abbonamenti e broker. Mi sembra una scarsa pianificazione del prodotto...

Una cosa che penso sia senza risposta è; quando hanno annunciato la MT5 hanno fatto una grande cosa sul codice che sarebbe stato molto più veloce della MT4. Quindi ora hanno cambiato il compilatore della MT4 ecc. è ancora vero?

 
FinanceEngineer:
Ho trovato che il volume di abbonati per il segnale MT5 è molto più piccolo rispetto a MT4 anche in questo sito web. Inoltre penso che sia bene comunicare con persone di altri siti web di portali forex che utilizzano la MT5. Questa opportunità è molto limitata al momento. Per esempio myfxbook tiene regolarmente una competizione di trading ma con la piattaforma MT5 è difficile partecipare alla competizione.

myfxbook sta usando l'opportunità per la loro bisunità fornita da MQ gratuitamente per loro ... così - presto o tardi - questa opportunità gratuita sarà chiusa da MQ per quei fornitori esterni e cosa farai? Come ricordo - Renat (CEO di MQ) ha detto che MQ non fornirà tale opportunità gratuita per i fornitori esterni (c'è un thread su questo nella parte russa del forum).

E' meglio usare questo portale di MQ perché proviene dalla 'fonte' - da Metaquotes, e qualsiasi altro servizio è solo un servizio secondario che esiste solo perché MQ non ha chiuso la sua fuga d'affari gratuita per loro.

 
MaxTrader:

Mi sembra che metaquotes abbia rinunciato a rendere la MT5 "LA" piattaforma, non è popolare nonostante sia superiore alla MT4 perché la gente non vuole essere bloccata dalla regola della singola posizione che è applicata sulla MT5. Ma invece di aggiungere l'opzione per le posizioni multiple a MT5 hanno scelto di ingegnerizzare a ritroso a MT4 alcune delle funzionalità di MT5... così ora non riusciranno mai ad allontanare tutti da MT4 quindi o entrambe continueranno ad esistere o MT5 morirà a causa della mancanza di abbonamenti e broker. Mi sembra una scarsa pianificazione del prodotto...

Una cosa che penso sia senza risposta è; quando hanno annunciato la MT5 hanno fatto una grande cosa sul codice che sarebbe stato molto più veloce della MT4. Quindi ora hanno cambiato il compilatore della MT4 ecc. è ancora vero?

Commenti interessanti con buone indicazioni. Spero che MT5 non stia morendo perché MT5 è una delle poche piattaforme con una programmazione oritentata. Questo è uno dei motivi principali per cui non voglio tornare a MT4. Ma hai ragione su altre cose. MT4 è ancora paragonabile a MT5 senza perdere troppo vantaggio.
 

MetaQuotes non spenderà il suo potere e il suo denaro per una piattaforma che non piace alla maggioranza. Ecco perché MetaTrader4 sarà aggiornato più spesso. Se MetaQuotes si concentrasse sulla MT5 e la rendesse molto migliore della MT4, ma la maggioranza ancora non la amasse e non la usasse, perderebbe denaro.

Forse più tardi la connessione MT5 sarà supportata da siti web come myfxbook.

 
AndreyB:

MetaQuotes non spenderà il suo potere e il suo denaro per una piattaforma che non piace alla maggioranza. Ecco perché MetaTrader4 sarà aggiornato più spesso. Se MetaQuotes si concentrasse sulla MT5 e la rendesse molto migliore della MT4, ma la maggioranza ancora non la amasse e non la usasse, perderebbe denaro.

Forse più tardi la connessione MT5 sarà supportata da siti web come myfxbook.

MT5 è come un bambino per meta quote. Come posso vedere quanto sforzo hanno messo su MT5, certamente vorrebbero tenere una gloriosa autorevolezza su MT5. Spero che sia un po' più di una questione di soldi.
 

Mt5 può scambiare azioni ma Mt4 no, giusto?

E Mt5 può eseguire EA multi-valuta ma Mt4 no, giusto?

Motivazione: