Certamente la MT5 è stata molto migliorata rispetto alla MT4. Ma la maggior parte dei trader utilizza ancora la MT4........ - pagina 4

 
figurelli:
In realtà, l'unica differenza che posso vedere oggi tra MT4 e MT5 sono le regole di business, dal momento che il kernel e il core sono ora, probabilmente (questa è la mia opinione), gli stessi.
Davvero? Anche senza parlare del sottosistema di trading (quello che hai chiamato regole di business credo), c'è molta differenza tra MT4 e MT5.
 
FinanceEngineer:
Ironia della sorte, ci sono pochi Grid EAs in MT 5. Come fanno? Sono solo curioso di sapere se hanno le stesse prestazioni della loro versione MT 4....
Tutto è possibile in MT5, ma alcune strategie come Grid EA sono più difficili da programmare. Ne abbiamo già discusso.
 
Una volta ho detto che mt5 non sostituirà mai mt4 e ora si comincia a vedere.
 
tonny:
Una volta ho detto che mt5 non sostituirà mai mt4 e ora si comincia a vedere.
Tonny è tornato.
 
angevoyageur:
Davvero? Anche senza parlare del sottosistema di trading (quello che hai chiamato regole di business, credo), c'è molta differenza tra MT4 e MT5.
In effetti, ci sono molte divergenze nelle regole di business :-)
 
tonny:
Una volta ho detto che mt5 non sostituirà mai mt4 e ora si comincia a vedere.
Come probabilmente MT6 non sostituirà mai MT5 e MT4, a causa di problemi culturali e visioni, credo.
 
I nostri ragazzi scambieranno con MT25
 

Penso che MQ abbia giudicato male il mercato, così tanti trader hanno scelto MT4 per il suo linguaggio mql4 facile da imparare e capace che ha permesso loro di creare, condividere e modificare il codice per costruire il loro sistema di trading. Mentre i programmatori professionisti o che hanno studiato all'università possono vedere la bellezza nella complessità dell'OOP e apprezzarne la natura astratta, i trader non lo fanno, vedono la codifica come un lavoro che vogliono portare a termine con il minor numero di problemi possibile in modo da potersi concentrare sul loro trading. A loro non importa se il codice è bello o no, basta che funzioni e non vogliono investire in un corso di laurea per imparare il linguaggio.

Ho menzionato la possibilità di condividere il proprio codice perché penso che questo sia statoimportante per il successo di MT4, quando i nuovi trader vedono le persone che condividono le applicazioni e il codice di MT4 sui forum, sono attratti da MT4, quindiPenso che la mossa di togliere il linguaggio dalle mani dei trader e metterlo nelle mani di programmatori professionisti con l'obiettivo di trarre profitto dalla codifica delle applicazioni MT4 e MT5 potrebbe essere stato un altro errore di valutazione.Detto tutto questo, penso che la nuova miscela del vecchio mql4 con alcune delle caratteristiche di mql5 sia una cosa molto buona per gli utenti di Metatrader. Spero che non sia una misura temporanea.

 
La fusione di mt4 con mt5 lo ha solo reso più potente e ora più che mai mt5 non ha alcuna possibilità di rimpiazzare mt4. Secondo me la rovina di mt5 non è il permettere l'hedging come opzione ma la codifica dura che non puoi fare hedging su mt5 così i broker che permettono l'hedging preferiscono mt4. Non solo gli individui ma anche i broker sono rimasti con mt4 e uno di loro ha persino inviato per posta i clienti e ha detto che non hanno intenzione di sostituire mt4 ma avranno conti mt5 in aggiunta. Non credo che i broker si preoccupino di quanto sia difficile o facile la codifica di mt4/mt5, ma sono i principali determinanti di ciò che i clienti userebbero e hanno mostrato a mt5 la loro grande schiena pelosa.
 
Alta angevoyageur sono stato qui solo stato un po 'occupato fuori dal forum.
Motivazione: