Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 4

 
Goose >> :

Con tutto il rispetto per le menti brillanti che stanno testando le loro idee su MT. Ma non è questo lo scopo del trading, dopo tutto.

Lo scopo del trading è fare soldi con qualsiasi mezzo necessario.

 
Urain >> :

L'obiettivo del trading è fare soldi in qualsiasi modo possibile.

Ah, cioè la creazione di indici personalizzati... :) Ora capisco cos'è il forex :)))

 
Goose >> :

Oh, vuoi dire sulla creazione di indici personalizzati... :) Ora capisco cos'è il forex :)))

Perché così categorico. Non sei stato privato di nulla, mentre hai ampliato le possibilità di trading manuale e automatico.

Anche se sono d'accordo che è stato fatto di più per AutoTrade.

 
Urain >> :

sarebbe probabilmente più corretto.

Certo che sì. Io mi metto in disparte e mi rallegro della giustizia della corte. Perché l'opinione del DC è sempre quella giusta. Non ho scritto del cappello del giullare per niente.

 
Goose >> :

Per fermare la confusione, qual è la differenza tra un blocco e una posizione aggregata (in realtà)?

 
Urain >> :

Perché così categorico. Non siete stati privati di nulla e avete ampliato le possibilità sia per il trading manuale che per quello automatico.

Anche se sono d'accordo, è stato fatto di più per AutoTrade.

Grafico Renko. Kagi. Volume. Trascina gli ordini con il tuo mouse. Segnali basati sui parametri necessari degli indici. È terribilmente difficile da implementare? Perché queste ovvie necessità commerciali vengono ignorate mentre i trucchi di programmazione prendono il primo posto? Non lo capisco.

Secondo me - per rendere ridicola la testa dei trader, in modo che cerchino fino ai loro capelli grigi una soluzione software per qualcosa che non può essere risolto con metodi software. Il grafico Renko poteva essere aggiunto? O no, ma per rimuovere la serratura?

 
Urain >> :

Per fermare la confusione, qual è la differenza tra un blocco e una posizione aggregata (in realtà)?

Niente, la differenza è puramente psicologica.

Allora perché rimuoverlo?

 
Urain >> :

Per fermare la confusione, qual è la differenza tra un blocco e una posizione aggregata (in realtà)?

Due diversi EAs sulla stessa coppia di valute sono ora impossibili da mettere.

 
Goose >> :

Niente, la differenza è puramente psicologica.

Allora perché volete toglierlo?

Ti fa risparmiare denaro, non devi pagare una posizione extra per la società di intermediazione, non devi elaborare un ordine extra (stupido). BUONO BUONO

Grafico Renko. Cagi. Volume. Trascinare e rilasciare gli ordini con il mouse. Segnali ai parametri degli indici giusti. È terribilmente difficile da implementare?

Non può essere implementato in MQL, ecco perché non ha senso scervellarsi con gli sviluppatori di software.

Domani potreste voler visualizzare un torneo di baseball, ma domani vorrete vedere i capricci dei commercianti e questo è ciò che MQL è destinato a implementare.

E i maestri di MQ scrivono solo le cose più popolari e collaudate nel tempo.

 
Goose >> :

Se è così, presto ci saranno solo programmatori nel commercio. Questo è un cambiamento di enfasi. E quante persone sono andate in bancarotta con MTS? Se fai trading con profitto, penso che anche tu farai trading con profitto.

E quante persone sono andate in bancarotta con i TC manuali? )))

Strano ragionamento. Se vuoi solo fare trading a mano, cosa c'entra MQL?

Se vuoi fare robot di trading, come puoi farlo senza programmatori? Perché mischiate le cose?


------------

Permettetemi di aggiungere.

Qual è il vantaggio principale di questa piattaforma per me? È originariamente progettato per fare robot di trading. Ecco perché ci sono venuto. Quindi, più la lingua è sviluppata, meglio è.

Non hai idea di quanto sia una seccatura automatizzare su altre piattaforme popolari, per non parlare di fare quello che vuoi fare lì.

Motivazione: