Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 18

 
Riprenderò l'argomento. Ho provato ad aggiungere un file e ho ottenuto l'errore
in MQL4.
non ci sono operazioni commerciali
Ho provato ad aggiungerlo in MQL5 ma la convalida automatica ha funzionato senza problemi.
Questo sembra essere un problema quando si fa il check in 4.
 

Stessa storia non ci sono operazioni commerciali

Ho anche provato a caricare una versione precedente che ha già superato questo test, ma c'è ancora un errore.

È cambiato qualcosa nelle condizioni del test?

 

Ho provato di tutto, niente aiuta. Ho anche compilato in una vecchia build. Nel mio tester e sul reale funziona bene. Nel tester, anche le impostazioni predefinite non sono male. Vorrei poter scrivere quale errore c'è, ma ottengo solo silenzio, nessuna posizione aperta e niente di più.
Lo stesso Expert Advisor in MQL5 ha superato di nuovo la validazione automatica senza problemi. Era la prima volta.

P.S. Le ultime versioni sono in bozze. Non li toccherò fino a domani. Forse gli amministratori daranno un'occhiata.

 
Konstantin Nikitin:

Compilare, inviare, controllare i risultati. Compilare, inviare, ...

E così via, finché non viene accettato.

Ho scaricato la versione MT4 oggi dopo circa 8 tentativi.

 

Ora ho deciso di girarlo e controllare se apre qualcosa.

     static int test_tester = 0;
     if( MQLInfoInteger(MQL_TESTER) )
     {
          if( test_tester == 500 )
          {
               if(OrdersTotal() == 0)
                    if( AccountFreeMarginCheck( _Symbol, OP_BUY, MarketInfo(_Symbol,MODE_MINLOT) ) > 0 )
                         if(OrderSend(_Symbol, OP_BUY, MarketInfo(_Symbol,MODE_MINLOT), Ask, 5, 0, 0, "", i_magic_number) < 0) return false;
          } else test_tester++;
     }

Sembra che ad ogni tick, se ci sono zero posizioni, dovrebbe aprirsi. Ma ho ottenuto lo stesso risultato.
Ma quando l'ho eseguito senza
ho ottenuto l'errore di fondi insufficienti.

if( AccountFreeMarginCheck( _Symbol, OP_BUY, MarketInfo(_Symbol,MODE_MINLOT) ) > 0 )

Ho ricevuto l'errore di fondi insufficienti. Quindi si può concludere che l'equilibrio è fissato al di sotto della possibilità di prendere anche un lotto minimo. E naturalmente ci saranno 0 posizioni aperte.

P.S. I controlli per l'autorizzazione al commercio ecc. sono fatti prima e non sono mostrati qui.

 
Posso chiedere all'amministrazione per quale ora il tester è impostato nella convalida automatica, e ancora meglio si potrebbe specificare questa informazione quando si invia il file alla convalida automatica? Ieri ero a caccia di tick e ho notato che se apro una posizione quando ho più di 1000 tick, non si apre nulla.
Per favore, datemi queste informazioni, in modo che non abbia problemi quando imposto Expert Advisors in MT4. Se hai un intervallo di 1-2 giorni lì, l'EA dovrebbe essere impostato per passare la convalida automatica. Dovreste impostarlo in modo che prenda alcune posizioni.
Allora ci saranno meno domande con questo problema.
 
Konstantin Nikitin:

Ora ho deciso di girarlo e controllare se apre qualcosa.

Sembra che ad ogni tick, se ci sono zero posizioni, dovrebbe aprirsi. Ma ho ottenuto lo stesso risultato.
Ma quando l'ho eseguito senza
ho ottenuto l'errore di fondi insufficienti.

Ho ricevuto l'errore di fondi insufficienti. Quindi si può concludere che l'equilibrio è fissato al di sotto della possibilità di prendere anche un lotto minimo. E naturalmente ci saranno 0 posizioni aperte.

P.S. I controlli per l'autorizzazione al commercio ecc. vanno prima e non sono mostrati qui.

Ho scritto prima, secondo la loro logica advisor dovrebbe controllare gli errori critici all'inizio, e quando riceve insufficienti fondi bandiera tru. E smettere di lavorare e fare ritorno. Da fenshui avviso o stampa fare che il lavoro della EA è fermato. Controllo del tester con un deposito di 0,1 dollari. In validatore un anno o più fa nuovo test per mancanza di fondi. Stava attraversando la convalida sei mesi o un anno fa quando ho aggiunto la scritta. Anche le vecchie varianti hanno smesso di passare la convalida.

 
Ieri mi sono un po' eccitato nel mettere a punto il tester per la mancanza iniziale di fondi.
Ha senso che uno dei passaggi sia impostato al minimo per catturare gli Expert Advisors che non hanno il controllo della disponibilità di fondi quando prendono posizioni.
Il problema sembra essere che a causa dell'afflusso di prodotti. Ridotto il periodo per una corsa del tester. Questo è quello che sarebbe bene sapere. Così che nelle impostazioni predefinite dell'esperto. Scrivere tali impostazioni che permettono di prendere diverse posizioni durante questo periodo. A molti sembra che al momento non ci sia alcun segnale per aprire posizioni. E l'EA non ha il tempo di prendere una posizione. Così otteniamo l'errore che non ci sono posizioni aperte.
 
Konstantin Nikitin:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il problema della convalida EA su Market

Andrey Khatimlianskii, 2020.11.30 21:11

Compilare, presentare, controllare i risultati. Compilare, presentare, ...

E così via, finché non accetta.

Ho scaricato la mia versione per MT4 oggi dopo circa 8 tentativi.


 
Andrey Khatimlianskii: Beh, non è proprio un'opzione, è meglio conoscere più informazioni per non trovarsi inutilmente in queste situazioni. Vuoi essere convalidato la prima volta.
Motivazione: