Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 4

 

Penso che si torni alla scelta delle persone. Non c'è bisogno di discutere su quale sia meglio, il 4 o il 5. Io sto ancora usando il 4. Anche molte persone usano ancora il 4. Potete controllare sul sito web del broker. La maggior parte dei broker (forse tutti) mantengono ancora la MT4. La domanda che dovresti fare è: perché mantengono ancora la MT4 se pensi che la MT5 sia più sviluppata e che le persone abbiano più possibilità di fare soldi durante il trading?

Sappiamo che MetaTrader 3 è stato 'cancellato' da Metaquotes perché tutto il 3 può essere trovato nel 4. Quindi, sto assumendo che la gente continua ad usare il 4 perché c'è qualcosa che manca nel 5. Se pensi che MT5 sia migliore, allora prova a padroneggiare e diventare il grande codificatore di MT5 mentre io e altri trader usiamo ancora il 4.

 
Perché non permette l'hedging...
 
ankit29030:
Perché non permette l'hedging...
risposta corretta... e c'è di più...
 
Ciaoubzen,


1)_Techno_ 2)abolk e 3)Wahoo

Non credo che ci sia un solo lavoro da 500 dollari nelle liste di cui sopra.


Ho solo dato un'occhiata velocehttps://www.mql5.com/en/users/Wahoo/portfolio/page4:

e più quihttps://www.mql5.com/en/users/Wahoo/portfolio/page15:



===============


Non sono il tuo amico. E non ho alcun rapporto speciale con te, mi dispiace :)

Hai chiesto una prova - e ti ho fornito il nome del forum - tutto questo forum è la mia prova - tutto è stato pubblicato dal 2005 lì. Vai a vedere da solo. O vai a chiedere lì.
Mi dispiace ma ho ragione con la mia frase nel titolo di questo thread.

Quello che volevo dire è che lo sviluppo di qualsiasi forum dovrebbe essere basato sul libero sviluppo pubblico (come strumento per aumentare l'interesse della gente).
E MT5 è più adatto a questa situazione: un sacco di cose da fare con meno concorrenza.

Comunque - è la mia opinione personale.

 
rex_loner:

Penso che si torni alla scelta delle persone. Non c'è bisogno di discutere su quale sia meglio, il 4 o il 5. Io sto ancora usando il 4. Anche molte persone usano ancora il 4. Potete controllare sul sito web del broker. La maggior parte dei broker (forse tutti) mantengono ancora la MT4. La domanda che dovresti fare è: perché mantengono ancora la MT4 se pensi che la MT5 sia più sviluppata e che le persone abbiano più possibilità di fare soldi durante il trading?

Sappiamo che MetaTrader 3 è stato 'cancellato' da Metaquotes perché tutto il 3 può essere trovato nel 4. Quindi, sto assumendo che la gente continua ad usare il 4 perché c'è qualcosa che manca nel 5. Se pensi che MT5 sia migliore, allora prova a padroneggiare e diventare il grande codificatore di MT5 mentre io e altri trader usiamo ancora il 4.


Sì, hai ragione - la scelta delle persone.
Sto solo cercando di analizzare.

 
newdigital:


Sì, hai ragione - la scelta della gente.
Sto solo cercando di analizzare circa.

A casa mia, non stiamo solo discutendo su quale sia meglio (MT4 o 5) perché in qualche modo ci sono molte persone che pensano che il trading sia illegittimo per qualche religione. Io e il mio amico abbiamo cercato di analizzare il motivo per cui hanno un pensiero del genere, ma non si è mai arrivati alla fine. Hanno cercato di convincerci che è importante seguire le regole della religione che proibiscono il forex trading, e io ho cercato di convincerli che non deve essere giudicato da qualche religione, e così via.

Non si ferma mai. Pensiamo che sia inutile. Discutere è solo un altro modo per sprecare la vostra energia e quella degli altri. Quindi continuiamo a concentrarci su ciò su cui stiamo lavorando. Penso che dovreste concentrarvi su ciò che fate in MT5 e lasciarvi alle spalle anche questa questione. Per coloro che pensano che l'MT4 sia migliore, lasciate perdere. E per quelli che pensano che l'MT5 sia migliore, lasciate perdere. Proprio come ho detto, è una scelta... :)

 
Non ho mai capito perché non mi è permesso fare hedging con MT5? Qualcuno può spiegarlo? Perché posso avere solo una posizione su uno strumento alla volta? Qualcuno può spiegarlo?
 
newdigital
Amico [perché ovviamente sei in cerca di amici], è ovvio che prenderai qualsiasi cosa fuori contesto per fare un punto senza senso. Tu insinui che dovrei conoscerti - ma non lo faccio [questo evidenzia quanto ti credi grande - piccolo uomo]. Se meta-quote ti ha reso moderatore su mql5.com perché volevano stimolare l'interesse per mt5, li hai sicuramente delusi. Tutti quelli che hanno risposto al tuo commento non sono d'accordo con il tuo approccio a qualche livello. Non sono d'accordo sul fatto che bisogna spendere >=500 crediti per le conversioni mql4->mql5 sui lavori. Riguardo alle altre tue opinioni, lascerò che il resto del forum ti insegni BUDDY.
 

Simon,

Non ho mai capito perché qualcuno dovrebbe voler fare hedging. L'hedging mi sembra un metodo di trading pericoloso, specialmente se una strategia si basa su ordini "piramidali" o "a griglia". Per ogni ordine aggiunto al mercato, si aggiunge più rischio al conto. Credo che sia più sensato aprire un ordine alla volta e poi chiudere parzialmente l'ordine a seconda di come si evolve il mercato. Se il conto viene coperto, il conto è essenzialmente l'intero ordine ;) Quindi mi chiedo, hmm, voglio scambiare un singolo lotto? O desidero coprire il mio intero saldo del conto? Dipende da quanto un trader vuole rischiare.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Non ho mai capito perché qualcuno dovrebbe voler fare hedging. L'hedging mi sembra un metodo di trading pericoloso, specialmente se una strategia si basa su ordini "piramidali" o "a griglia". Per ogni ordine aggiunto al mercato, si aggiunge più rischio al conto. Credo che sia più sensato aprire un ordine alla volta e poi chiudere parzialmente l'ordine a seconda di come si evolve il mercato. Se il conto viene coperto, il conto è essenzialmente l'intero ordine ;) Quindi mi chiedo, hmm, voglio scambiare un singolo lotto? O desidero coprire il mio intero saldo del conto? Dipende da quanto un trader vuole rischiare.

Grazie.

Ma perché MT5mi proibisce di fare hedging? Non è una mia scelta?
Motivazione: