Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 58

 

È stata sviluppata una nuova funzione molto utile: Tutti i messaggi.


Vai al tuo Profilo (in alto a destra della pagina) - Pubblicazioni (a sinistra della nuova pagina aperta) - Tutti i messaggi
e vedrai tutti i messaggi/commenti ecc che hai fatto (inoltre, puoi fare una ricerca).

Io ho 1921 pagine con tutti i miei messaggi/commenti/post su questo forum quindi la funzione di ricerca è molto utile per me per esempio :)


 
Sergey Golubev:

È stata sviluppata una nuova funzione molto utile: Tutti i messaggi.


Vai al tuo Profilo (in alto a destra della pagina) - Pubblicazioni (a sinistra della nuova pagina aperta) - Tutti i messaggi
e vedrai tutti i messaggi/commenti ecc che hai fatto (inoltre, puoi fare una ricerca).

Ho 1921 pagine con tutti i miei messaggi/commenti/post su questo forum quindi la funzione di ricerca è molto utile per me per esempio :)


Grazie per la segnalazione Sergey. Il suo davvero sorprendente come il sito continuare a migliorare i suoi servizi e l'interfaccia anche. (y)
 

Domande frequenti sul servizio Signals

Domande

  1. A cosa serve il servizio Segnali?

  2. Chi può creare un segnale di trading su MQL5.com? Devo pagare per questo?

  3. Quando un segnale gratuito sarà disponibile per la sottoscrizione?

  4. Come creare un segnale gratuito?

  5. Come sottoscrivere un segnale?

  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per la sottoscrizione sul sito. Perché?

  7. Come sottoscrivere un segnale dal terminale client MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?

  8. Posso copiare i trade da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede se un abbonamento gratuito diventa a pagamento?

  10. Posso cancellare un abbonamento a pagamento?

  11. Voglio copiare compravendite con un volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?

  12. Sul conto del fornitore tutte le compravendite vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste compravendite con un volume maggiore, per esempio 0.3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?

  13. Il fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD, e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. I trade su GOLD vengono copiati su XAUUSD in questo caso?

  14. Posso impostare le mie regole per copiare le compravendite dal simbolo di un fornitore a quello di un abbonato?

  15. Quale schema di arrotondamento viene usato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del fornitore e dell'abbonato?

  16. Perché non ci devono essere posizioni aperte e ordini pendenti sul mio conto per sottoscrivere un segnale?

  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso sottoscrivere un segnale e fare trading contemporaneamente su un conto?

  18. Come disattivare il proprio segnale? Non voglio più trasmetterlo.

  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in funzione presso l'abbonato perché le compravendite siano copiate?

  20. Posso disdire il segnale nello stesso modo in cui l'ho sottoscritto?

  21. Come posso sapere a quale segnale sono abbonato nel terminale e come posso cancellare l'abbonamento?

  22. Come vengono copiate le transazioni se il Provider ha quotazioni a 4 cifre per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre per lo stesso Simbolo o viceversa?

  23. Come si calcola la crescita dei segnali?

  24. Come viene calcolata la crescita dell'anno in corso (YTD), se la somma delle crescite mensili differisce da questo valore?
 

30 indicatori tecnici nella piattaforma MetaTrader 4 Web

"La nuova versione della piattaforma web MetaTrader 4 presenta il set completo di indicatori per l'analisi tecnica. Ora, i trader web possono utilizzare tutti i 30 strumenti analitici che sono disponibili nella versione desktop di MetaTrader 4"

 

Si trattava di alcune domande relative a Come capire Broker Allow EA, quindi penso che possa essere utile per la maggior parte dei trader:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Come capire Broker Allow EA

Roberto Jacobs, 2016.02.29 04:06


Controllare se il trading è permesso per qualsiasi Expert Advisors/scripts per il conto corrente

Il trading automatico può essere disabilitato dal lato del server di trading. Esempio di controllo:

   if(!AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_EXPERT))
     {
      Alert("Automated trading is forbidden for the account ",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN),
       " at the trade server side");
      ExpertRemove(); 
      return(-1);
     }

e altri due link (per MT5 per ora):

 
La directory Program Files e i diritti dell'utente di scrivere in tale directory sono limitati, viene eseguito in modalità principale.
se il sistema UAC (User Activity Control) è abilitato
Se viene utilizzata la connessione remota a un computer (RDP, Remote Desktop Protocol).
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aggiornamento di Windows 10: cosa dovreste sapere!

Alain Verleyen, 2015.08.10 23:26

Ciao a tutti,

Sto aprendo questo topic per centralizzare tutte le informazioni sulla migrazione a Windows 10. Non c'è molto per ora, ma punti importanti da conoscere comunque.

Restate sintonizzati...

P.S : Naturalmente, solo le informazioni relative a MT4/MT5 saranno riportate qui.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

domanda generale GBPNZDr

Trevor, 2016.03.02 20:44

Ciao

Im molto nuovo a questo, per favore posso chiedere qual è la differenza GBPNZDr e GBPNZD cosa significa la r?

Saluti

Trevor


Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

domanda generale GBPNZDr

Francis Dogbe, 2016.03.03 10:01

è un suffisso (r) che i broker usano sulla coppia per determinare il tipo di conto che usi per fare trading. Non fa alcuna differenza anche se lo stesso grafico, lo stesso prezzo, lo stesso tutto. Puoi chiedere al tuo broker maggiori dettagli sul significato della "r".

Motivazione: