Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 76

 

Ho una domanda

Sto fornendo un segnale

Quando segnalo una posizione chiusa si riapre, è probabile che quando chiudo manualmente una posizione non si riapra


 

ciao

come posso aggiornare tutti i simboli con un clic.

grazie

 

Ciao a tutti,

Ho avuto lo stesso problema come voi ragazzi MA ho una soluzione :-)

I prefissi sono aggiunti dal tuo Broker.
Alcuni Broker offrono diversi LOT-size ed è per questo che hai molto probabilmente un postfix aggiunto al tuo Symbole come ad esempio [EURUSD.m] dove .m è il postfix. Lo usano internamente ed è per questo che non puoi fare nulla!

Per farla breve, non c'è niente da fare, niente! Credetemi, niente tranne che cercare un Broker diverso.

Buona fortuna che la ricerca, potrebbe richiedere un po' di tempo ;-)

cheers

-J

 
Sono d'accordo con te....
 

Ciao, scusate se questa domanda è già stata posta.


Se ho due conti Live MT4 e creo un segnale da uno di essi, devo pagare la quota di abbonamento per sottoscrivere il mio segnale sull'altro conto Live MT4?


A quanto pare, quando si crea un segnale da un conto live reale, deve avere una quota di sottoscrizione. Ma non voglio dover pagare una tassa a me stesso, e avere MQL5 che si prende il 20%, per sottoscrivere il mio segnale usando l'altro mio conto live reale.

 

Il mio MT5 sincronizza solo il primo ordine del segnale. Se il segnale fa un altro ordine, sulla stessa coppia, non copia l'ordine, ma lo aggiorna al nuovo t/p.

Ecco un esempio:

Ilsegnale vende 0.1 - il mio MT5 vende 0.1.

Ilsegnale aggiorna la posizione e vende un altro 0.1 - il mio MT5 non fa nulla, ma si aggiorna al nuovo livello di t/p.

Grazie

Bruno

 

ciao a tutti!

Ho appena iniziato a testare i segnali di copia su MT4. Oggi nella cronologia del mio conto ho notato un trade in perdita che era assente dalla cronologia del fornitore del mio segnale. Lui aveva 9 trade chiusi oggi, e io ne avevo 10 (quello extra con una perdita).

Qualcuno ha già incontrato qualcosa del genere?

grazie

 

Ciao a tutti,

All'inizio di questo thread c'è una discussione sull'uso dell'opzione "copia i livelli di stop loss e take profit" quando si sottoscrivono i segnali in MT5, e dove in alcuni casi gli ordini di stop possono essere attivati su un conto dell'abbonato prima di ricevere il segnale dal provider, creando due operazioni piuttosto che il singolo stop.

È vero che questo problema NON riguarda MT4?

Perché questo problema riguarda solo MT5 e non MT4?

Io uso MT4 ma ho un po' paura a spuntare l'opzione "copia SL e TP" a causa di quello che ho letto!.. ma non farlo è un rischio così grande.

Grazie.

 
parkzo:

Ciao a tutti,

All'inizio di questo thread c'è una discussione sull'uso dell'opzione "copia i livelli di stop loss e take profit" quando si sottoscrivono i segnali in MT5, e dove in alcuni casi gli ordini di stop possono essere attivati su un conto dell'abbonato prima di ricevere il segnale dal provider, creando due operazioni piuttosto che il singolo stop.

È vero che questo problema NON riguarda MT4?

Perché questo problema riguarda solo MT5 e non MT4?

Io uso MT4 ma ho un po' paura a spuntare l'opzione "copia SL e TP" a causa di quello che ho letto!.. ma non farlo è un rischio così grande.

Grazie.

Ciao parkzo

Credo che tecnicamente questa sia una possibilità ma non posso dire che mi sia mai successo. Per quanto mi riguarda, il rischio di non avere uno SL/TP supera di gran lunga la possibilità di un ordine duplicato, quindi copio sempre lo SL/TP di un segnale.
 

Ciao a tutti.

Ho un problema con il terminale MT4 . Mi sono registrato come un segnale venditore.

Sono stato cambiato il mio terminale su un altro VPS.

"2015.01.23 08:21:49.415 MQL5.community: failed getting balance

Grazie in anticipo
Motivazione: