[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 295

 

Ciao di nuovo, apparentemente la mia domanda non è stata notata, quindi ancora una volta chiedo una risposta al mio messaggio del 10.11.09 10:38.

Sarei anche grato per un esempio di un Expert Advisor, in cui quando un ordine viene chiuso viene immediatamente aperto un ordine inverso. Penso di poterlo modificare in base alle mie esigenze.



Sto chiedendo un feedback, rispetto ai professionisti locali =)

 

Subito dopo - sono un principiante - e penso che queste cose siano state inventate molto tempo fa.

Vorrei piazzare un ordine con una differenza impostata dal prezzo corrente e con stoploss e takeprofit preimpostati.

Aiuta chi può - sono sicuro che queste cose sono state inventate molto tempo fa per rendere la vita più facile.

Faccio sempre ordini di acquisto/vendita standard (come questo - ordine di acquisto/vendita a 30 pips dal prezzo corrente, SL e TP - 50 e 60 pips dal prezzo della transazione) - vorrei stipare meno numeri.

O dimmi dove puoi trovarne uno già pronto o chi può scriverne uno?

Buona fortuna a tutti!!!

 

Sotto Esempio di una parte di indicatore in cui, quando si compilano altri indicatori (non correlati)

di una variabile esterna è azzerato - in MT cambiamo Show_Working_Hours a true, e dopo

e dopo aver compilato qualcosa nelle proprietà dell'indicatore appare di nuovo falso.

Domanda: qual è il modo migliore per evitarlo?


#property indicator_chart_window

extern bool   Show_Working_Hours = false;

int start() {
// ``````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````
if( Show_Working_Hours==true   &&   Period()<1440) {
   for(int i = Bars-1; i >= 0; i--) {
      . . . 
      
      if( i<=0) {
         break;
      }
   } // for(i = Bars-201; i >= 0; i--) {
   
   Show_Working_Hours = false;
} // if(Show_Working_Hours==true   &&   Period()<1440) {
// ```````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````



Cioè dopo l'inizio dell'indicatore cambio il valore

extern bool   Show_Working_Hours       = false;

a "vero". Poi se compilo un altro codice trovo che il valore di questa variabile in Indicator Properties è di nuovo "false".


Grazie!





 
chief2000 >> :

Sotto Esempio di una parte di indicatore in cui, quando si compilano altri indicatori (non correlati)

di una variabile esterna è azzerato - in MT cambiamo Show_Working_Hours a true, e dopo

e dopo aver compilato qualcosa nelle proprietà dell'indicatore appare di nuovo falso.

Domanda: qual è il modo migliore per evitarlo?


Cioè dopo l'inizio dell'indicatore cambio il valore

a "vero". Poi se compilo un altro codice trovo che il valore di questa variabile nelle proprietà di Indicator è di nuovo "false".


>> Grazie!

Non è questo il caso, o avete gli stessi file o molti compilatori, mettete in ordine il vostro computer e la vita migliorerà :o)

ps Il vecchio valore di questa variabile nelle proprietà dell'indicatore dopo la compilazione può essere conservato solo nel tester.

 
Come selezionare tutti gli ordini (OrdresTotal()) per un dato simbolo EURUSD - per esempio. È possibile impostare questo parametro?
 
oyshen >> :
Come selezionare tutti gli ordini (OrdresTotal()) per un dato simbolo EURUSD - per esempio. È possibile impostare questo parametro?

Si seleziona attraverso OrdresSeleckt() un ordine, poi si controlla se OrderSymbol()=="EURUSD", allora il biglietto dovrebbe essere scritto nel buffer. Poi, quando si ottengono tutti gli ordini nel buffer, solo quelli per EURUSD saranno selezionati.

 
oyshen писал(а) >>
È possibile impostare un tale parametro?

no

 
Grazie per la vostra prontezza!
 
Urain >> :

Non succede, o hai i file con lo stesso nome o un mucchio di compilatori, metti in ordine il tuo computer e la vita migliorerà :o)

ps Il vecchio valore di questa variabile nelle proprietà dell'indicatore dopo la compilazione può essere salvato solo nel tester.

Succede :) Anche io non ho notato niente del genere prima e ora sembra che succeda con un solo indicatore

(Non ho controllato altri intenzionalmente). Ho pensato che forse qualcuno aveva incontrato qualcosa di simile.

 

chief2000 писал(а) >>

...Ho pensato che forse qualcuno si era imbattuto in qualcosa del genere....

L'ho fatto, e più di una volta. E ogni volta, alla fine, si trovava una semplice ragione.

Motivazione: