[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 295

 

Ciao di nuovo, apparentemente la mia domanda non è stata notata, quindi ancora una volta chiedo una risposta al mio messaggio del 10.11.09 10:38.

Sarei anche grato per un esempio di un Expert Advisor, in cui quando un ordine viene chiuso viene immediatamente aperto un ordine inverso. Penso di poterlo modificare in base alle mie esigenze.



Sto chiedendo un feedback, rispetto ai professionisti locali =)

 

Subito dopo - sono un principiante - e penso che queste cose siano state inventate molto tempo fa.

Vorrei piazzare un ordine con una differenza impostata dal prezzo corrente e con stoploss e takeprofit preimpostati.

Aiuta chi può - sono sicuro che queste cose sono state inventate molto tempo fa per rendere la vita più facile.

Faccio sempre ordini di acquisto/vendita standard (come questo - ordine di acquisto/vendita a 30 pips dal prezzo corrente, SL e TP - 50 e 60 pips dal prezzo della transazione) - vorrei stipare meno numeri.

O dimmi dove puoi trovarne uno già pronto o chi può scriverne uno?

Buona fortuna a tutti!!!

 

Sotto Esempio di una parte di indicatore in cui, quando si compilano altri indicatori (non correlati)

di una variabile esterna è azzerato - in MT cambiamo Show_Working_Hours a true, e dopo

e dopo aver compilato qualcosa nelle proprietà dell'indicatore appare di nuovo falso.

Domanda: qual è il modo migliore per evitarlo?


#property indicator_chart_window

extern bool   Show_Working_Hours = false;

int start() {
// ``````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````
if( Show_Working_Hours==true   &&   Period()<1440) {
   for(int i = Bars-1; i >= 0; i--) {
      . . . 
      
      if( i<=0) {
         break;
      }
   } // for(i = Bars-201; i >= 0; i--) {
   
   Show_Working_Hours = false;