Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 848

 
Vladislav Andruschenko: SELL apre a BID e chiude a ASK

Le tue parole sono una verità comune. Sta dicendo che c'è un errore nella documentazione e che il secondo caso dovrebbe essere Bid?

 
STARIJ:

Le sue parole sono una verità ben nota. Stai dicendo che c'è un errore nella documentazione e che il secondo caso dovrebbe essere Bid?

Sì, c'è sicuramente un errore nella documentazione. Può essere fuorviante per i nuovi arrivati. Chi può provare il contrario perché lo dice l'aiuto.
 
Vladislav Andruschenko: Sì, c'è sicuramente un errore nella guida. Potrebbe essere fuorviante per i nuovi arrivati. Chi può provare il contrario perché lo dice l'aiuto.

La metà della verità è stata scoperta: c'è un errore nell'aiuto. Quindi nel primo caso l'aiuto corretto è Ask, nel secondo caso è Bid?

 
STARIJ:

La metà della verità è stata scoperta: c'è un errore nell'aiuto. Quindi nel primo caso l'aiuto corretto è Ask, nel secondo caso è Bid?

 else if(orderType==ORDER_TYPE_BUY_STOP)
     {
      request.type =ORDER_TYPE_BUY_STOP;                                // тип ордера
      price        =SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK)+offset*point; // цена для открытия 
      request.price=NormalizeDouble(price,digits);                      // нормализованная цена открытия 
     }
   else if(orderType==ORDER_TYPE_SELL_STOP)
     {
      request.type     =ORDER_TYPE_SELL_STOP;                           // тип ордера
      price=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID)-offset*point;         // цена для открытия 
      request.price    =NormalizeDouble(price,digits);                  // нормализованная цена открытия 
     }
 
Grazie. Anche l'altra metà della verità è stata scoperta...
 
Ciao a tutti i membri del forum. Sono un proger principiante e ho bisogno del vostro aiuto.

Come legare il mio EA a una coppia di valute?

Grazie in anticipo!
 
Ruslan:
Ciao a tutti gli utenti del forum. Sono un progamer principiante e ho bisogno del vostro aiuto.

Come ancorare il mio EA a una coppia di valute?

Grazie in anticipo!

Cosa significa "legare"?


Devo specificare il nome di un simbolo o devo semplicemente fare trading sul simbolo corrente?

 
Ruslan:
Ciao a tutti gli utenti del forum. Sono un proger principiante e ho bisogno del vostro aiuto.

Come legare il mio EA a una coppia di valute?

Grazie in anticipo!
Ruslan:
Ciao a tutti i membri del forum. Sono un proger principiante e ho bisogno del vostro aiuto.

Come legare un EA a una coppia di valute?

Vi ringrazio in anticipo!

Voglio che funzioni solo su EURJPY.

E su altre coppie non ha funzionato.

Grazie

 
Ruslan:

In modo che funzioni solo su, diciamo, EURJPY.

E su altre coppie non funziona.

Grazie

Devo impostare ilnome del simbolo o devo semplicemente fare trading sul simbolo corrente?

 
Ruslan:

In modo che funzioni solo su, diciamo, EURJPY.

E su altre coppie non funzionerebbe.

Grazie

if(Symbol()!="USDJPY")return;
Motivazione: