Sistema di trading a canale - pagina 16

 

Mi chiedo come si può commerciare il canale in 5 minuti?

Questo pomeriggio, l'ho seguito in 5 minuti su GY, e il canale basso, rivaluta costantemente, ed è sempre più basso.

Dannazione!

 

Ed è l'immagine del sistema asctrend M1.

Stiamo facendo trading sulla barra di chiusura. Sempre come mi ricordo (c'è una tecnica speciale per fare trading su barre aperte ma non la sto usando).

Quindi, non credo che qualcuno aprirà l'ordine dopo il segnale su questa barra lunga (diciamo 'nfp bar') per il sistema trend following.

File:
asctrendm5.jpg  68 kb
 

L'ho applicato a GJ 1 ora questa mattina usando shi_channel e ho ottenuto 20 pips istantanei in 60 secondi.

buono.

 
newdigital:
Ed è solo un esempio degli scambi di oggi (ho scambiato GBPJPY poche volte perché era un conto demo ed era un caso reale per aprire l'ordine):

AUDJPY: +13 pips;

GBPJPY: +110 pips;

EURJPY: +17 pips;

EURGBP: +16 pips;

EURUSD: -38 pips.

Totalmente: +118 pips.

Era M5 timeframe channel trading system.

Risultati decenti ND!

 

Non credo che qualcuno scambierà il sistema di canali M5 durante il NFP di venerdì.

Guarda le immagini:

File:
nfp1_1.jpg  132 kb
nfp2_1.jpg  122 kb
 

Sono interessato a utilizzare la versione 5m di questo sistema per farmi entrare vicino al fondo di un movimento ... Io uso il metodo di conteggio Kenison sul grafico 1hr per prevedere una finestra temporale per un'inversione e uso linee di camarilla per una possibile area di supporto del prezzo.

Sono stato abbastanza preciso in questo metodo finora, ma vorrei ottenere le mie entrate più vicine al fondo (o alla cima) per migliorare il rapporto rischio/ricompensa.

Attualmente entro quando il prezzo avanza sopra la barra di inversione temporale quando è vicino all'area di supporto del prezzo.

Dato che faccio trading intraday, mi piace puntare a 30-40 pips per scambio.

Di solito posiziono lo stop sotto il minimo della barra d'inversione, ma la maggior parte delle volte il rischio è superiore all'obiettivo di profitto.

Ci sono delle regole specifiche per la versione 5m del sistema del canale che mi fanno entrare più vicino al fondo/alto?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 

Sto usando l'indicatore PT e 3 o 4 inicatori stocastici (impostazioni diverse) + linee di breakout maksigen (supporto/resistenza). E pivot. Solo la linea del pivot. In casi difficili possiamo guardare i timeframe H4 o D1 per vedere la situazione.

Qualsiasi indicatore può essere buono che ci aiuta a capire i livelli di ipervenduto/ipercomprato (solo per sapere cosa aspettarsi nel prossimo futuro).

 

Canali scorre voli di Barishpolts Victor

C'è qualcuno qui, che è a conoscenza dei canali di scorrimento di Barishpolts Victor. Se siete qui, cosa ne pensate? Grazie.

P.S. Scusa per il mio inglese, sono del forum russo.

 

L'ho appena trovato qui sul forum di Alpari rus con tutti gli indicatori allegati.

E so che è stato discusso anche sul forum Metaquotes 1 o più anni fa.

 

E voglio dire che quei livelli di breakout di MaksiGen (linee tratteggiate blu/rosse) funzionano se ci aspettiamo un buon breakout. Sto continuando a parlare del sistema di canali per il timeframe M5.

Si tratta di ordini pendenti che ho piazzato in base al livello di questo indicatore prima dei PFN:

È la situazione immediatamente dopo il NFP:

E ho chiuso gli ordini a quasi 50 pips di profitto ciascuno (potrebbe essere troppo presto ma solo per farvi sapere che il sistema funziona):

Motivazione: