FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 445

 
Dmitry Chepik:
Prima campana)))

Dimitri! Qual è la prima campana? Già tutte e tre le campane hanno suonato a 1,16. La prima parte era fino alla 1.11. Poi l'intervallo a 1.14, tutti hanno preso un cognac e sono andati a vedere la seconda parte dello spettacolo.

 
max325:

Dimitri! Qual è la prima campana? Già tutte e tre le campane hanno suonato a 1,16. La prima parte era fino alla 1.11. Poi l'intervallo a 1.14, tutti hanno preso un cognac e sono andati a vedere la seconda parte dello spettacolo.

Prima chiamata che non si può comprare il dollaro nel medio termine, a questo punto... Beh, vedremo, non sto affermando, né tanto meno esortando nessuno ad agire...
 
Dmitry Chepik:
La prima campana è che non si può comprare il dollaro a medio termine, al momento... Vediamo, non sto pretendendo, tanto meno esortando qualcuno ad agire...
Oh, è questo che vuoi dire. Allora vendilo. (((
 
max325:
Oh, è questo che vuoi dire. Bene, vendilo allora. (((
Venduto, dollaro, all'oro per esempio (molto tempo fa), oggi alla sterlina venduta sul fondo, all'euro venduto, al caddy, al franco....
 
Dmitry Chepik:
Venduto, il dollaro, all'oro per esempio (molto tempo fa), oggi alla sterlina venduta sul fondo, all'euro venduto, al caddy, al franco....
Sì, tutto può succedere. Ma io non mi faccio coinvolgere in queste imprese. Meglio di Strange dice downwind....
 
Roman Busarov:
Come mai?? era scritto che nella zona di 1,30-1,3050. hai anche mostrato il vecchio che è stato venduto... Ho scritto prima che dove si venderà... 350-400 pip in 4 giorni... triste...

.Trungez pensare logicamente...

o stai cercando di convincermi che tu e il barbuto state rinunciando a 6000 dollari al mese?

 
pako:

...usa un po' di logica...

o stai cercando di convincermi che tu e il barbuto state rinunciando a 6000 dollari al mese?

Intendi abbonamenti? ???

Ti ho detto fin dall'inizio che non mi interessa. il segnale, sto testando pubblicamente le strategie come ho detto fin dall'inizio.

Aggiungo... è facile riconoscere un sistema di trading quando lo si copia, e non ho intenzione di condividere quello su cui ho speso molto tempo.

Sì, posso darvi dei consigli, posso darvi dei livelli, ma questo è tutto.

Pensi che gli abbonati non imparino il sistema di trading?

Sono anche più di questo =))) Alcune persone copiano gli abbonamenti in un altro account e li inviano come propri segnali... ci sono molte opzioni...

Non sono un trader, faccio trading con un rischio minimo e i miei guadagni sono l'importo che mi conviene.

Non so cosa farci, sono solo i robot di trading che ti tengono occupato e non vuoi correre rischi.

 
Qualcuno ha qualche esempio di successo (redditizio) di creazione di PAMA? Quanto tempo ci è voluto per il lancio? Ci sto pensando ora.
 
Dmitry Chepik:
Prima chiamata)))
Lo straniero ha previsioni migliori! Lo straniero metterebbe qualsiasi banca alle sue spalle - solo che non è in stampa. (e nessuno lo legge tranne gli ornitorinchi)
 
max325:
Qualcuno ha qualche esempio di successo (redditizio) di creazione di PAMA? Quanto tempo ci è voluto per il lancio? Ora ci sto pensando.
2-3 mesi sono sufficienti
Motivazione: