Come bloccare/criptare EA - pagina 16

 

...

In puro mql : scordatelo (anche in metarder 5 - è solo una questione di tempo quando qualcuno del team di sviluppatori si "arrabbierà" con qualcun altro e venderà il decompilatore visto che usa ancora il p-code anche per ex5)

chrome:
Ciao a tutti!

Ho creato un expert advisor, funziona bene (con Baktest su un anno 5000 dollari con 1000 dollari di deposito)

Quindi, voglio vendere la licenza sul sito web...

Ma vorrei sapere: se è possibile proteggerlo contro gli hacker o la decompilazione del file "exe4."?

migliori saluti
 

La protezione più efficace è anche la più facile da applicare, ma non posso menzionare il prodotto qui perché è commerciale - PM me per i dettagli.

 

come posso bloccare

ciao amici voglio sapere come posso bloccare il mio robo in modo che il robo può essere eseguito in un solo account, non dovrebbe essere eseguito in due o più conti, ma non voglio bloccare dal nome e numero di conto..se vendo il robo significa che l'acquirente può eseguire il robo in qualsiasi nome di conto o numero di conto non importa, ma il robo dovrebbe eseguire solo un conto..per favore consigliatemi....

 

Guarda MQL Lock da fx1 dot net

 

non capisco

Neo:
Guarda MQL Lock da fx1 dot net

ciao neo non sto capendo plz spiegare meglio capire

 

Funziona bene grazie per condividere questo......................

 

Qualcuno può darci qualche esempio di blocco di un EA?

 

Usate MQLLock. Ma è un modo commerciale di proteggere (solo nel caso in cui qualcuno vuole una protezione gratuita che non è fr gratis)

 
matrixebiz:

Quindi, per capirci, questo file (codice) è quello che si aggiunge a qualsiasi EA per renderlo bloccabile, giusto? Quindi una volta che eseguo l'EA completo una volta in MT4 per generare il file ex4 allora posso distribuire l'ex4 e sarà sicuro? Dove devo inserire questo codice? Da qualche parte?

Grazie

newdigital:

È EA. Ho creato 10 mesi utilizzando lo strumento Gordago.

Solo una spiegazione:

Ho appena risposto sul conto. Significa: come bloccare EA da utilizzare solo in un particolare account.

Usalo come esempio di codice.

Ho un po' di problemi nella codifica e vorrei e spero che tu possa aiutarmi grazie 1. Voglio aprire "EA" su più coppie di valute che il (broker ha elencato di default) semplicemente attaccandolo a un singolo grafico di coppia
 
tasaoirse:
Ho un piccolo problema di codifica e spero che tu possa aiutarmi, grazie 1. Voglio aprire "EA" su più coppie di valute che il (broker ha elencato di default) semplicemente attaccandolo a un singolo grafico di coppia

Devi cambiare il tuo EA per essere in grado di scambiare più valute (dato che non puoi attaccare più EA allo stesso grafico), ma questo (adattarlo per scambiare più valute da un singolo grafico/istanza) è molto più difficile di quanto sembri (a partire dal fatto che gli altri simboli non avranno tick generati allo stesso tempo del grafico a cui l'EA è attaccato. il che rende praticamente impossibile avere segnali accurati al 100% se vuoi fare questo)

Motivazione: