Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 170

 
Renat Akhtyamov:

il problema lì si è rivelato essere tipico

i volumi di acquisto e di vendita sono due linee

spesso si intersecano.

e al posto dell'incrocio multiplo c'è il ben noto problema di combinare le strategie flat e trend

calcolo di questi volumi - questa è la FormulaE

;)

ma è possibile rilevare i volumi con un altro metodo

il secondo principio è utilizzato dall'Expert Advisor

---

sul punto di riferimento

No, non importa.

il calcolo dà lo stesso risultato

Ora, questo è interessante che il punto di riferimento non è importante. Mi chiedo cosa bisogna fare per ottenere lo stesso risultato in qualsiasi punto di riferimento...
È un peccato che alcuni non siano capaci di sostenere imprese di successo e siano solo capaci di sputare ogni sorta di d***um...
E hai ragione a non spiegare niente a nessuno.
Ben fatto Rena, spero che questo graal sia il tuo ultimo (in senso buono)
Naturalmente, è chiaro che il rischio deve essere del 100% per fare tali percentuali. Ma se il gioco vale il rischio, allora perché no).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Questo è interessante, il punto di riferimento non ha importanza. Mi chiedo cosa bisogna fare per ottenere lo stesso risultato in qualsiasi punto di riferimento...
È una vergogna che alcuni non siano capaci di sostenere imprese di successo e siano solo capaci di sputare ogni sorta di d***um...
E hai ragione a non spiegare niente a nessuno.
Ben fatto Rena, spero che questo graal sia il tuo ultimo (in senso buono)
Naturalmente, è chiaro che il rischio dovrebbe essere del 100% per fare tali percentuali. Ma se il gioco vale il rischio, allora perché no).

Non puoi usare un solo valore per il calcolo.

Non si può neanche fare la media.

 

CHINGIZ MUSTAFAEV:
...

Naturalmente, è chiaro che il rischio deve essere del 100% per fare tali percentuali. Ma se vale la pena rischiare, perché no?)

Il mio rischio è del 5-10%.

la quantità e la qualità dei miei scambi mi permette di raggiungere la redditività
 
Renat Akhtyamov:

il mio rischio è del 5-10%

Si ottiene la redditività grazie alla quantità e alla qualità degli scambi
Non è così.
Solo il 5-10%?
È possibile se chiudi solo gli ordini TP e apri un trade alla volta... Ma la qualità sì, bisogna sapere dove e quando.
 
Renat Akhtyamov:

utilizzare un singolo valore piuttosto che diversi valori per il calcolo

non può nemmeno essere mediato

In che senso...? Intendi il prezzo? O un bar per esempio?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Cosa vuoi dire...? Intendi il prezzo? O un bar per esempio?

Penso che solo il prezzo sia stato sufficiente

 
Renat Akhtyamov:

Penso che solo il prezzo sia stato sufficiente

Quindi il volume degli acquisti e delle vendite è una componente quantitativa, e il prezzo è una sola, non si somma...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Il volume di compravendita è una componente quantitativa, ma il prezzo è unitario, quindi non si somma...
Ciò che conta non sono i singoli volumi di acquisto e di vendita, ma la loro differenza, cioè la parte che è sbilanciata dalle offerte dei partecipanti. Questo è un numero, non due ;)
 
PapaYozh:
Non sono importanti i singoli volumi di acquisto e di vendita, ma la loro differenza, cioè la parte che è sbilanciata dalle offerte dei partecipanti. Questo è un numero, non due ;)
Intendevo l'origine di questi volumi, ed è chiaro cosa farne.
 

Come ho letto la conversazione tra Renat e Gengis:

— Так точно, товарищ полковник. Наверно, мне бы надо…
 — Не надо. Он согласился?
— Согласился. Теперь вот такое предложение. А что, если…
 — Не стоит.
— Ясно. Тогда, может быть, нужно…
 — Не нужно.
— Понятно… Разрешите хотя бы…
 — Вот это попробуйте! Вам поручена эта операция, так что действуйте.

Motivazione: