Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 163

 
Non c'è niente di più teorico della cattiva pratica)
 
Renat Akhtyamov:
Ci sono molti piani. Ma migliorando gradualmente, si integrano in quello migliore.
Forse, ma non si può fare a meno delle statistiche. Anche lo stesso tester è uno strumento statistico che dà delle probabilità.
La nozione stessa di migliore/peggiore non può essere definita in linea di principio senza statistiche.
Quindi è in qualche modo possibile calcolare in anticipo l'opzione migliore, senza miglioramenti incrementali e senza spendere un'enorme quantità di tempo.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Forse, ma non si può fare a meno delle statistiche. Anche lo stesso tester è uno strumento statistico che dà delle probabilità.
La nozione stessa di migliore/peggiore non può essere definita in linea di principio senza statistiche.
Quindi è in qualche modo possibile calcolare in anticipo l'opzione migliore, senza miglioramenti incrementali e senza spendere un'enorme quantità di tempo.

Gengis, è possibile calcolare, probabilmente.

Nessuno l'ha ancora calcolato, compresi i neuronici.

O stupidamente non parlare della strategia giusta ovunque e niente.

Qui, in un mese senza 3 giorni.

Ho solo calcolato in anticipo quanto sarebbe stato, cioè il 300% al mese, anche se è possibile raggiungere qualsiasi, entro limiti ragionevoli, naturalmente.

Ho provato a usare le statistiche, ma il risultato è quasi nulla.

al massimo il 100-300% all'anno, tuttavia, come ogni indicatore.

 
Renat Akhtyamov:

Genghis, è possibile calcolare, credo.

Nessuno l'ha ancora calcolato, compresi i neuroni.

O semplicemente non parlano della strategia giusta da nessuna parte e niente.

Qui, in un mese senza 3 giorni.

Ho solo calcolato in anticipo quanto sarebbe stato, cioè il 300% al mese, anche se è possibile raggiungere qualsiasi, entro limiti ragionevoli, naturalmente.

Ho provato a usare le statistiche, ma il risultato è quasi nulla.

Ho provato a usare le statistiche ma il risultato è praticamente nulla. 100-300% all'anno al massimo, però, come ogni indicatore.

Non hai mai mostrato a nessuno il grafico del patrimonio netto e dell'equilibrio.
Ho provato ad applicare la statistica e il risultato è praticamente inutile.
Ma il rapporto tra il profitto attuale e il massimo prelievo è un'altra cosa.
 
Renat Akhtyamov:

Genghis, è possibile calcolare, credo.

Nessuno l'ha ancora calcolato, compresi i neuroni.

O semplicemente non parlano della strategia giusta da nessuna parte e niente.

Qui, in un mese senza 3 giorni.

Ho solo calcolato in anticipo quanto sarebbe stato, cioè il 300% al mese, anche se è possibile raggiungere qualsiasi, entro limiti ragionevoli, naturalmente.

Ho provato a usare la statistica, ma il risultato è quasi nulla.

massimo 100-300% all'anno, tuttavia, come ogni indicatore

Questo è più bello e solido


 
Dmytryi Nazarchuk:

È più bello e più solido

naturalmente

è più tardi

l'obiettivo è 2 nel 10°*100%
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non hai mai mostrato a nessuno il grafico del patrimonio netto e dell'equilibrio.
Si può fare di più al mese, tutti sanno che il problema sono i conseguenti drawdown.
Il rapporto tra il profitto corrente e il massimo prelievo è un'altra questione.

Questo è ciò che fa la matematica finanziaria.

ma non importa a nessuno.

si perde e si perde...

e come far ruotare questa frazione intorno a 1,0 - ho passato 5 anni, niente di meno

la cosa più affascinante, tra l'altro.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Si può fare di più al mese, tutti sanno che il problema sono i conseguenti drawdown.
Ma il rapporto tra il profitto attuale e il massimo prelievo è un'altra cosa.

Perché avete bisogno del drawdown, se triplicate il vostro deposito in un mese?

Chi è interessato e perché con un rendimento del 300% e più?

 
Dmytryi Nazarchuk:

Perché avete bisogno del drawdown se triplicate il vostro deposito in un mese?

Chi è interessato e perché con un rendimento del 300% o più?

Ha ragione.

Avere un miliardo in bilancio può costarti solo una sterlina, ed è il massimo.

 
Renat Akhtyamov:

Ha ragione.

Avere un miliardo nel proprio bilancio può rivelarsi solo una sterlina in tasca.

Se tu (beh, non tu ovviamente) triplichi il tuo deposito in un mese, chi si preoccupa del drawdown?

Se hai iniziato con un dollaro, hai raggiunto un miliardo e hai avuto il cervello per ritirare regolarmente dei soldi - che differenza fa il prelievo?

Motivazione: