Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 176

 
Uladzimir Izerski:

Dottore, lei è di Pietroburgo?

Kanatchikova Dacha è a Mosca.
 
secret:
Non si può mettere un premio Nobel sul pane).
Beh, non tutto il burro è burro.
 
Aleksey Nikolayev:

Il problema dei voli di Levy è che la misura della volatilità non può essere la dispersione e la misura della dipendenza non può essere la correlazione (a causa della non esistenza di queste quantità).

A proposito, c'è un articolo di scienziati brasiliani che giustifica l'uso dei voli Levy per i tassi di cambio. Tuttavia, i voli Levy regolari sono difficili da studiare, quindi lo fanno con il volo Levy troncato.

 
transcendreamer:

Beh, come 1,1 milioni di talleri, sì, mi rendo conto che è molto poco, naturalmente 😁

Avete già tolto 1 milione di talleri dal mercato con i lavori ARIMA, GARCH etc Nobel)?
 
secret:
Avete già ritirato 1 milione di talleri dal mercato usando ARIMA, GARCH etc Nobel funziona)?

Mi chiedo se puoi in qualche modo provare che non hai ritirato soldi dal mercato usando ARIMA, GARCH ecc Nobel funziona).

 
Aleksey Nikolayev:

Mi chiedo se puoi in qualche modo provare che non hai ritirato soldi dal mercato usando ARIMA, GARCH, ecc. Nobel funziona).

Posso, ma perché?)
Vero, il costo della prova sarebbe pari all'importo di tutti i soldi che ho ritirato)
 
secret:
Posso, ma perché?)
La verità è che il valore della prova sarà uguale all'importo di tutto il denaro che ho sequestrato)
Oh, sì!
Tutti qui sono milionari.
 
secret:
Posso, ma perché?)

Per essere giusti) Quelli che chiedono prove dovrebbero essere pronti a fornirle alle stesse condizioni).


Vero, il valore delle prove sarà uguale all'importo di tutto il denaro che ho sequestrato)

Preferirei rimanere nella solita logica (formale) delle prove) Le prove ottenute per denaro non valgono molto)

 
PapaYozh:
Oh, sì!
Ogni secondo qui è un milionario.
Ogni primo è un milionario.
Ex o aspirante tale).

 
Aleksey Nikolayev:

Per essere giusti) Quelli che chiedono prove dovrebbero essere pronti a fornirle alle stesse condizioni).

Preferirei rimanere nella solita logica (formale) delle prove) Le prove ottenute per denaro non sono un granché)

Quindi non sto chiedendo prove) sto solo accennando al fatto che nessuno si è ancora vantato sull'ARIMA di essere riuscito a fare soldi.

Mi chiedo come si fa a vedere la prova logica senza rivelare il sistema).