Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 167

 
Maxim Kuznetsov:

dov'è il tradizionale "vieni sul mio canale"?

Quindi entrate, non siate timidi).

Ora è estate, non c'è tempo per farlo. Natura, pesca. È ora di fare una pausa dai mercati e dal forum.

 
Uladzimir Izerski:

Proprio così, Renat.

Nessuno sta manipolando i mercati. Sembra così solo agli speculatori che non sono al corrente dei mercati.

Se i "burattini" hanno bisogno di comprare della moneta come riserva, la comprano dove c'è liquidità. La liquidità sono gli speculatori sui livelli).

Gli speculatori capiscono bene che si fanno prendere sulle fermate, giocano contro il loro pubblico, ma continuano a "mangiare il cactus").

È un lavoro regolare e misurato sui mercati.

Che tipo di lavoro se è un robot?

 
Renat Akhtyamov:

che tipo di lavoro è un robot?

Tutti nel mondo lavorano e anche i robot. Vedono dove possono comprare o vendere con più profitto. I volumi sono enormi. Le variazioni lisce dei tassi di cambio sono create dagli speculatori.

Di conseguenza, i tassi di cambio attuali si formano al momento. La comunicazione nel mondo è molto veloce).

 
Uladzimir Izerski:

Tutti nel mondo lavorano e anche i robot. Stanno cercando un affare migliore per comprare o vendere. I volumi sono enormi. Le variazioni lisce dei tassi di cambio sono create dagli speculatori.

Di conseguenza, i tassi di cambio attuali si formano al momento. La comunicazione nel mondo è molto veloce)).

Inoltre, l'acqua è bagnata e mangiare porridge al mattino è salutare.

 
Uladzimir Izerski:

Tutti nel mondo lavorano e anche i robot. Stanno cercando un affare migliore per comprare o vendere. I volumi sono enormi. Le variazioni lisce dei tassi di cambio sono create dagli speculatori.

Di conseguenza, gli attuali tassi di cambio si formano al momento. La comunicazione è molto veloce nel mondo).

La scorrevolezza, o meglio la dinamica del movimento dei prezzi, è creata dal rapporto tra acquisto e vendita ;) Detto questo, se ci sono più acquirenti, il prezzo scenderà.

Ma se c'è un Kohlian (chiamata di margine) accanto al prezzo, ci sarà un colpo (stallone) ad esso, con tutti i mezzi.

Ci sono solo due motori di prezzo, non ce ne sono altri.

 
Renat Akhtyamov:

La scorrevolezza, o meglio la dinamica del movimento dei prezzi, è creata dal rapporto tra acquisto e vendita ;) In questo caso, se ci sono più acquirenti, il prezzo scenderà.

Ma se c'è un Kohlian (margin call) accanto al prezzo, ci sarà un colpo (hairpin) su di esso, con ogni mezzo.

Ci sono solo due motori di prezzo, non ce ne sono altri.

+) Non di qualcuno, ma una collezione di "kolyan"😄
Bene circa il rapporto tra acquirenti e venditori, sì, ma il numero primario è determinato nella maggior parte dei casi da limitatori molto grandi.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
+) Non di qualcuno, ma di una collezione di "kolyan"😄

In linea di principio sono d'accordo

Ho scritto da qualche parte che il mercato reagisce al comportamento dei prezzi in modo standard

cioè è fondamentalmente una controtendenza

и

prima o poi si tratta di un blocco o di Kolya

;)

Di nuovo la domanda è come commerciare, come vincere questa forza apparentemente terribile e corruttrice?

È qui che iniziano gli enigmi, che durano per anni, con un sacco di gente che cerca di risolverli.

 
Renat Akhtyamov:

In linea di principio sono d'accordo

Ho scritto da qualche parte che il mercato reagisce al comportamento dei prezzi in modo standard

cioè è fondamentalmente una controtendenza

и

prima o poi si tratta di un blocco o di Kolya

;)

Ancora una volta la domanda è come commerciare, come vincere questa forza apparentemente terribile e corruttrice?

È qui che iniziano gli enigmi che durano da anni, per la cui soluzione molte persone stanno lottando.

Ricordi di aver scritto da qualche parte che c'erano, tipo, tre Graal. Ma il migliore è solo uno.
Se ci pensate un po', sapete di cosa stiamo parlando. L'unica domanda è come può funzionare quando la probabilità di prugna al 100% non è 50 non 70 non 85, cioè 100%? È così che funziona, giusto?
E la cosa interessante è che funziona...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ricordo che hai scritto da qualche parte che ce ne sono tre. Ma il migliore è l'unico.
Se ci pensate un po', sapete di cosa stiamo parlando. L'unica domanda è come può funzionare, quando la probabilità di perdere è del 100%, non 50, non 70, non 85, ma 100%? È così che funziona, giusto?
E la cosa interessante è che funziona...

A destra

Ma non vedo nessuna traccia e nemmeno un accenno sul forum che sia vicino alla soluzione

Non oggi, ma per sempre.

E non è solo un po', c'è molto da pensare.

prima ho pensato che kotir cammina da tic a tic

ma no, devia ;)))

ed è questa deviazione che è la ragione per fare un profitto

e non è un arbitraggio inter-broker

Una volta un rappresentante di una casa di intermediazione ha parlato sul forum, sul 4RK

ha detto che i commercianti vengono pizzicati nello spread

sai, mi ha colpito duramente allora

mi ha colpito forte allora ed è così che è iniziato - dov'è lo spread?

 
Renat Akhtyamov:


prima pensavo che kotir andasse da tic a tic

ma no, devia ;)))

E proprio questa deviazione è la ragione per fare profitto.



Ho osservato le quotazioni per diversi mesi: sono sincrone nel triangolo, non ci sono outlier. Ho trovato disallineamenti nei periodi da 1:00 a 2:00, ma a quell'ora i tic vanno raramente e non sono sincronizzati.

Potrebbe essere il vostro DT a "disegnare" i picchi?
Motivazione: