Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 177

 
PapaYozh:
Oh, sì!
Ogni altra persona qui è un milionario.

Hai ragione, solo un milionario di rubli.

 
Ho guardato alcune delle vendite sul mercato - ci sono davvero un sacco di milionari qui - non scherzo (se è vero quello che dicono, naturalmente, che si vende così tanto in un mese)
 
secret:
Mi chiedo come si fa a vedere la prova logica senza rivelare il sistema).

In realtà, volevo solo portare a questa domanda, che sorgerà indipendentemente dalla presenza/assenza di un aryma)

Non potrò rispondere a tutte queste domande, ma anche a questo punto le domande non finiranno) Sarà necessario dimostrare in qualche modo che questo sistema è quello che ha guadagnato questi soldi) ecc.)

Quindi ha senso anche solo fare queste domande sul forum?

A mio parere, discutere di finanze personali in un formato pubblico è generalmente abbastanza scorretto.

 

vladimir, ri-login.

 
Aleksey Nikolayev:

A mio parere, discutere di finanze personali in un formato pubblico è altamente inappropriato.

Non ho nemmeno provato a discutere quelli personali).
Volevo solo portarvi alla conclusione, con domande retoriche, che non ci sono soldi da fare sull'ARIMA, e che possono essere monetizzati solo facendo domanda per un premio Nobel)

Infatti, Arima è buono solo per serie banali, come il consumo di elettricità, che anche a occhio non è difficile da prevedere)

E nel nostro caso, la serie ha una struttura molto non banale.
 
Ragazzi, svegliatevi! Di quali tendenze e livelli possiamo parlare sulla quarta cifra decimale? È polvere che può essere soffiata ovunque da qualsiasi brezza.
Si possono cercare serie nei numeri interi, nelle frazioni è assurdo.
 
secret:
Gli Arims, infatti, sono buoni solo per serie banali.

Arima, infatti, sono adatti per file in cui l'ACF differisce significativamente dalla funzione di Dirac.

Ho fornito qui un link a un esempio di guadagno su ARIMA. I moderatori lo hanno cancellato (

 
secret:
Non stavo nemmeno cercando di discutere di questioni personali)
Volevo solo portarvi alla conclusione, facendovi domande retoriche, che non si possono fare soldi con l'ARIMA e che possono essere monetizzati solo facendo domanda per un premio Nobel).

Infatti, Arima è buono solo per serie banali, come il consumo di elettricità, che anche a occhio non è difficile da prevedere)

Nel nostro caso, la serie ha una struttura molto non banale.

Beh, senza ARIMA (solo ARMA) non è così amato da molti ADF-test e cointegrazione) E proprio, ARIMA - è almeno qualche passo avanti (per questo forum) rispetto al fastidioso SB)

Sono davvero stanco di infinite richieste senza senso di "mostrare lo stato" come reazione standard a qualcosa di nuovo e sconosciuto) Infatti, sul forum è solo un sostituto del "stai zitto") E questo nella quasi totale assenza di questo requisito dove è effettivamente assolutamente necessario!) L'evidente ipocrisia e la responsabilità reciproca dei commercianti di gingilli vari)

 
Vladimir Baskakov:
Ragazzi, svegliatevi! Di quali tendenze e livelli possiamo parlare sulla quarta cifra decimale? È polvere che può essere soffiata ovunque da qualsiasi brezza.
Si possono cercare serie nei numeri interi, nelle frazioni è assurdo.
Bene, moltiplicatelo per 10.000 e avrete i numeri interi.
 
Доктор:

Ho fornito un link qui per un esempio di fare soldi con l'ARIMA. I moderatori lo hanno cancellato (

Beh, probabilmente non era forex), forse ci sono degli spread. Puoi darmi il link in privato?