Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 171

 

il volume in pappagalli può essere calcolato...

I limiti nel vetro formano quasi la stessa forma (potete guardare le cripte - il vetro lì è profondo e visibile). Ci sono alcuni "muri" da qualche parte, ma non influenzano la stima totale.

prezzo passato X punti, rispettivamente, l'integrale della cifra menzionata = volume passato nel mercato. Accanto allo spread MM metterà nuovi Limiti e altri commercianti aggiungeranno alla configurazione generale (dal volume appena passato - venderanno ciò che hanno comprato).

Ma è in un momento. E risulta qualcosa come un sistema TAC.

Logicamente, il volume in pappagalli (e il prezzo medio ponderato dei compratori/venditori) dipenderà dal tasso di movimento. Non sono tanto i punti quanto i punti/sec che saranno importanti

 
Maxim Kuznetsov:

I limiti nel vetro formano quasi la stessa forma (potete guardare le cripte - il vetro lì è profondo e prominente).

Per esperienza con il vetro oanda: la distribuzione dei volumi non è la stessa, ma molto diversa.
 
PapaYozh:
Non sono importanti i singoli volumi di acquisto e di vendita, ma la loro differenza, cioè la parte che è sbilanciata dalle offerte dei partecipanti. Questo è un numero, non due ;)

Anche la solita differenza di volume è nulla.

Bisogna sapere quanto e a che prezzo.

e poi la classica formula a rete.

c'è il prezzo.

;)

---

mi ha anche detto come calcolare nel 2016 circa

un solo post vero
 
Maxim Kuznetsov:

E si ottiene qualcosa come un sistema ODE.

In derivati parziali, molto probabilmente (almeno prezzo e tempo). Forse anche una ODE stocastica a derivata parziale. Una volta ho pensato a un modello matematico adeguato per le maglie e ho deciso finora che sarebbe stato troppo complicato (il che significa sovrallenamento) e non ne valeva la pena.

 
Renat Akhtyamov:

Bisogna sapere quanto e a che prezzo

Non c'è nessuna informazione del genere nei grafici.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non c'è nessuna informazione del genere nei grafici.

sì c'è ...

ma non serve a nulla se non per le previsioni a lungo termine

e si scopre che è un commercio di tartarughe con bassi rendimenti

ecco perché i grafici sono stati spostati a lato e le informazioni sono state estratte in modo diverso

 
Renat Akhtyamov:
Non importa se è una Renko o no. Tuttavia, il quadro completo è lì. Da un punto di vista statistico probabilmente non è interessante
Questa è la statistica nella sua forma più pura.
 
Renat Akhtyamov:
Mi risponderò da solo allora. Non importa da dove iniziate, basta che non finiate il rettangolo.
Poi diventerà infinito e un giorno smetterà di espandersi del tutto.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Questa è la statistica nella sua forma più pura.
Ora si è arrivati al punto. L'RMS è utile in alcuni casi
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Poi diventerà infinito e un giorno smetterà di espandersi del tutto.
Anche questo non è male.
Motivazione: