imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 236

 
tara:
Qualcuno ricorda la densità della paraffina a 15 gradi Celsius?


Stavo dormendo... :-)
 
tara:

Va bene, potete fare così. Glielo chiederò io stesso.

Direi) proprio non lo sapevo, ho letto molte delle sue dichiarazioni intelligenti, ma sono inutili, tutti possono dire belle cose, ma non funzionano, e dubito che qualcuno rivelerà davvero i suoi segreti, questo è il vantaggio di qualcosa che nessuno conosce, perché bisogna ritirare i soldi e se un sacco di gente farà lo stesso, allora cosa succederà?... E se si dice qualcosa, è improbabile che la gente possa approfittarne, la cosa principale qui è capire il mercato).

 
tara:
Qualcuno ricorda la densità della paraffina a 15 gradi Celsius?

Может поможет https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B5%D1%80%D0%BE%D1%81%D0%B8%D0%BD

Indicatore KO-30 KO-25 KO-22 KO-20
Densità, (a 20 °C), g/cm3, max.0,7900,8050,8050,830
 

Addio America dove non sei mai stato)

>
 
7Konstantin7:

Может поможет https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B5%D1%80%D0%BE%D1%81%D0%B8%D0%BD

Indicatore KO-30 KO-25 KO-22 KO-20
Densità, (a 20 °C), g/cm3, max.0,7900,8050,8050,830


Grazie, ma ho bisogno di 15 :(

Per quanto riguarda Paukas, posso dire che ha praticamente postato qui il sistema di trading; solo che non tutti se ne sono accorti, perché l'ha fatto a frammenti, a pezzetti.

 
 
Sepulca:


O una faccina sorridente, almeno?

Entrambi i commenti.

 
tara:


Grazie, ma ho bisogno di 15 :(

Per quanto riguarda Paukas, posso dire che qui ha praticamente esposto un sistema di trading; solo che non tutti l'hanno notato, perché l'ha fatto in frammenti, frammenti, righe.

Penso che ci dovrebbe essere un calcolatore online per calcolare la densità della paraffina e simili, prova a cercarlo. Penso che gli indicatori che ho trovato, si può calcolare, ad esempio su una calcolatrice quanto sarà a 15.

Non so se è solo il fatto che lui vede il mercato nel modo in cui lo vede lui e gli altri possono non fare trading come lui).

 

Credo) secondo quei calcoli, ad esempio KO 30 (a 20 °C), g/cm3 = 0,790 e a 15 sarà 0,5925

se l'esame non funziona, non ho niente a che fare con esso)

 
7Konstantin7:

Penso che ci dovrebbe essere un calcolatore online per calcolare la densità della paraffina e simili, prova a cercarlo. Penso che dalle cifre che ho trovato, si può calcolare, per esempio sulla calcolatrice quanto sarà a 15.

Forse l'hanno già detto, ma vedono il mercato a modo loro e il punto è nell'uomo e gli altri potrebbero non commerciare allo stesso modo o non commerciare affatto finché non lo proveranno e vedremo se si può).


Non devi provare - devi capire, creare e testare.

In senso stretto, l'opinione editoriale può non coincidere.

Motivazione: