Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 613

 

Il Profeta vive! Sia lodato il Profeta!

 

Vuoi un insider? Nessuno ci crederebbe comunque, quindi è sicuro.

Crypto. Ora ci sono dei soldi. Sta per decollare. Solo attraverso gli scambi ufficiali.

 
gobirzharf:

Vuoi un insider? Nessuno ci crederebbe comunque, quindi è sicuro.

Crypto. Ora ci sono dei soldi. Sta per decollare. Solo attraverso gli scambi ufficiali.

Si dice che riporterai ciò che hai fatto trapelare? ))))
Sì, beh, è un approccio abbastanza normale, ogni giorno per iniziare una voce e raccogliere una folla che si muoverà).
 
Anatolii Zainchkovskii:
Si dice che stai riportando quello che hai fatto trapelare? ))))
Sì, beh, questo è l'approccio normale, ogni giorno si inizia una voce e si ottiene una folla che si muove).

È già stato divulgato. Va bene. Bisogna guadagnarsene uno nuovo - è possibile)

 
gobirzharf:

Il prosciugato è già prosciugato. E questo va bene. Bisogna guadagnarsene uno nuovo - è possibile)

praticamente ripete il comportamento della sterlina nel non-farms di ieri :) divertente :)

 

Sono solo io, o queste strisce sono altrettanto buone come le "gabbie" di Nekolli? O forse anche meglio?))

File:
USDCHFH1.png  34 kb
 
Finalmente... Finalmente delle strisce! Pensavo che non le avrei mai viste... era ora che venissero menzionati... la gente non avrebbe sofferto nelle fabbriche... tutti quegli anni di sofferenza per niente...
 

Non mi vergogno di lavorare in una fabbrica come il padre di Karl.

Almeno sono ben nutrito, mi danno anche buoni per porzioni doppie e latte per essere malsano. La mia faccia è rotonda e un po' rossa, ma alle ragazze piace.

Poi di nuovo, mi danno una tuta da lavoro, che indosso anche in città.

E il Graal... Sì, mi piacerebbe vederlo, naturalmente. Forse qualcuno avrà pietà e me lo mostrerà. Aspettiamo.

 
Alexander_K:

Non mi vergogno di lavorare in una fabbrica come il padre di Karl.

Almeno sono ben nutrito, mi danno anche buoni per porzioni doppie e latte per essere malsano. La mia faccia è rotonda e un po' rossa, ma alle ragazze piace.

Poi di nuovo, mi danno una tuta da lavoro, che indosso anche in città.

E il Graal... Sì, mi piacerebbe vederlo, naturalmente. Forse qualcuno avrà pietà e me lo mostrerà. Stiamo aspettando.

E hai ragione a non vergognarti. Qualsiasi lavoro, anche in una fabbrica, è degno di rispetto e nobilita un uomo. E per essere nobile non è mai una vergogna. ) Alcune persone considerano la speculazione nel mercato azionario o forex al contrario un'occupazione vergognosa.

 
transcendreamer:
Finalmente... Finalmente delle strisce! Pensavo che non le avrei mai viste... era ora che venissero menzionati... la gente non avrebbe sofferto nelle fabbriche... tutti quegli anni di sofferenza per niente...

E notate il feng shui, proprio come piace a voi, su un grafico)))

Motivazione: