Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 10

 
Aleksei Stepanenko:

Ragazzi, quelli che dicono che la borsa è meglio del Forex, semplicemente non capiscono tutti i vantaggi! Ditemi, chi vi darà un così bel benvenuto nello scambio? E abbiamo velkam-bonus allo scambio, un sacco di non poco, e 50 grivnas non è troppo. E bonus per depositi in contanti, fino al 100 per cento. Così ho messo 10 dollari e ne ho ottenuti 20! Non è un miracolo? Chi ci aspetta allo scambio? Chi ha bisogno di noi lì? Qui siamo sempre i benvenuti. I bonus possono non far parte del drawdown, ma che leva! Migliaia di volte, si sente, migliaia... E c'è la media mobile, e tutta l'analisi tecnica, tutto. Forza, andiamo al forum.

Sei un perdente lì e lì.
 
Vladimir Baskakov:
Si sta perdendo dentro e fuori.
No, no, l'ho scritto, non posso scaricare dappertutto. Preferisco un vantaggio!!!
 
Aleksei Stepanenko:

Ragazzi, quelli che dicono che la borsa è meglio del Forex, semplicemente non capiscono tutti i vantaggi! Ditemi, chi vi darà un così bel benvenuto nello scambio? E abbiamo velkam-bonus allo scambio, un sacco di non poco, e 50 grivnas non è superfluo. E bonus per depositi in contanti, fino al 100 per cento. Così ho messo 10 dollari e ne ho ottenuti 20! Non è un miracolo? Chi ci aspetta allo scambio? Chi ha bisogno di noi lì? Qui siamo sempre i benvenuti. I bonus possono non far parte del drawdown, ma che leva! Migliaia di volte, si sente, migliaia... E c'è la media mobile, e tutta l'analisi tecnica, tutto. Forza, andiamo al forum.

Prostotrader ha già esposto le prove, qui c'è di più. Tutti fanno trading sul forex. Proprio tutti.


Non vedono l'ora e sono contenti delle somme che hanno trasferito sul conto della società di intermediazione, da quando sono arrivati i soldi, hanno prenotato Mercedes, hanno prenotato viaggi in Costa Azzurra e il proprietario della società di intermediazione sta cercando una nuova villa in Costa Azzurra, sta cercando un motore potente per il suo nuovo yacht.

DC considera giustamente questi soldi come suoi. Se non volete piombare subito e rapidamente, vi aiuteranno a piombare un po' più lentamente, un paio di chiamate al centro vendite e la Mercedes sarà riservata e ritardata.

Ma questo scenario non si verifica con il trading azionario.

 
Yuriy Zaytsev:

Non è te che stiamo cercando, ma i soldi.

Perché sei così mercenario? Non tutto cambia con il denaro. La DC è come una madre per noi, ci coccola e ci insegna la vita. E che scivoli, su e giù, su e giù, ti toglie il respiro! Cosa ti dispiace pagare per un tale spettacolo?

 
Aleksei Stepanenko:

Perché sei così mercenario! Non tutto cambia con il denaro. La DC è come una madre per noi, ci coccola e ci insegna la vita. E che scivoli, su e giù, su e giù, ti toglie il respiro! È un peccato pagare per un tale spettacolo?

Arrivi alla conclusione che per te è solo un pagamento per l'adrenalina, e per i proprietari di DC è solo un altro viaggio a Courchevel.

 

Quanto vale il dollaro? Come stimare più alto/basso (di prima) e di quanto

Finora non è stato inventato nulla di più intelligente di un paniere di valute come contrappeso alla valutazione rapida.

Ma con questa valutazione l'intera AT diventa un sistema sigillato e diventa una zucca.

 
Yuriy Zaytsev:

Non siamo contenti per voi, ma per le somme trasferite sul conto della DC, dal momento in cui i soldi sono arrivati alla DC, le Mercedes sono già riservate per loro, i viaggi in Costa Azzurra sono raccolti e il proprietario della DC sta già cercando un'altra villa in Costa Azzurra, selezionando un motore più potente per il nuovo yacht.

DC considera giustamente questi soldi come suoi. Se non volete piombare subito e rapidamente, vi aiuteranno a piombare un po' più lentamente, un paio di chiamate al centro vendite e la Mercedes sarà riservata e ritardata.

Ma questo scenario non si verifica con il trading azionario.

Quindi nessuno sta perdendo soldi nel mercato azionario, stanno solo prendendo profitti?

Basta, corro al mercato azionario. Pagare una piccola commissione e sedersi nel profitto. E se qualcosa va storto, farò un reclamo. E alle Bermuda.

 
Yuriy Zaytsev:

Consideriamo il suo messaggio come il proverbiale "non è facile dire stronzate".

suona molto come il tuo motto).

 
Yuriy Zaytsev:

:-))) beh, siamo giunti alla conclusione che per voi è solo un pagamento di adrenalina e per i proprietari dei DC è solo un altro viaggio a Courchevel.

Perché? Anche noi siamo stati invitati, ho visto il video con i miei occhi, dove il solito trader diceva: "Ho fatto trading per mezzo anno e ora sono qui. Vieni e unisciti a noi su Hourshavel!". Nessuno mi ha invitato dal mercato azionario in quel modo...

 
Uladzimir Izerski:

Quindi nessuno sta perdendo soldi nel mercato azionario, solo prendendo profitti?

Questo è tutto, vado al mercato azionario. Pagare una piccola commissione e sedersi e fare un profitto. E se qualcosa va male, mi lamenterò.

Lì, se perdi qualcosa, va a un altro giocatore reale. Il broker è soddisfatto della commissione. Tra l'altro si può entrare e semplicemente tenere, ho affari che hanno 10 anni, ci sono dividendi, il bene può essere ritirato in qualsiasi momento o si può coprire una parte di esso.

Basta guardare il grafico mensile di APPLE Microsoft e altre aziende stabili. Penso che possiate facilmente capire cosa intendo.

Surgutneftegaz, NorNickel e altri danno un alto dividendo, ma solo sul mercato azionario con le somme di $ 100, $ 1000 non sono particolarmente interessanti, contare per esempio nei dividendi di dire su Surgutneftegaz sulla transazione 20.000.000rub, già questa transazione permette di percepire il lavoro di base non come un modo di ottenere denaro per vivere, ma semplicemente come lavoro da cui si riceve piacere.

Motivazione: